Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - tyrrell p34 1/20 tamiya
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 tyrrell p34 1/20 tamiya
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sterla
automodellantone



Inserito il - 12/04/2011 : 18:13:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
ciao
mi è appena arrivato questo kit
ho notato che non ci sono decal goodyear

volevo sapere una cosa, quel modello è per il gp del giappone 1976, quello famoso per l'acquazzone e lauda che si rifiuta

le gomme sono slick allora volevo sapere se le prove precedenti s
i erano disputate sempre con la pioggia o se effettivamente avevano usato le slick

ciao






 Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023

Google Adsense


Mountain View

Redspeed
automodellandonissimo



Inserito il - 12/04/2011 : 23:02:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Per le decals le puoi prendere su ebay da questo venditore che ho testato personalmente essere affidabile,
http://cgi.ebay.it/1-20-Tyrrell-P34...ht_728wt_905

per le prove libere se hai pazienza domani torno a casa e controllo sull'enciclopedia della formula 1!
Anche se ti anticipo che su questo sito:
http://it.f1-facts.com/galleria/r/280
come vedi ci sono foto di auto con le slick, quindi è probabile che nel weekend si sia girato sull'asciutto!
Anzi mi accorgo mentre ti scrivo che le qualifiche credo di siano svolte sull'asciutto, guarda la differenza tra i tempi di qualifica e quelli in gara riportati qui:
http://it.f1-facts.com/risultati/co...ssificazioni

In ogni caso ho visto in giro delle gomme da pioggia per la P34 in 1/20 ma costavano un botto, sui 60€ anche se c'erano anche i cerchi torniti!






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1806  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 12/04/2011 : 23:40:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
grazue mille per tutto
sinceramente non saprei di chi farla però, depailler o scheckter
all'inizio volevo farla di depailler visto che aveva finito secondo, ma visto che sono 2 macchine diverse non sò
scheckter aveva vinto in svezia.....bho
consigli?

per le gomme le avevo viste anchio della ejan ma costano troppo

volevo sapere a memoria...solo in giappone hanno usato quel " coperchio" sopra il motore?
e la mcchina della vittoria in svezia era uguale a questa con l'unica differenza nel coprimotore?






  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo



Inserito il - 13/04/2011 : 18:55:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
A grandi linee si:
svezia


giappone






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1806  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 13/04/2011 : 19:39:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Guarda, io sono stato un ammiratore di Depailler ma...fossi in te farei la versione GP di Svezia che vinse con Scheckter.
Fu un evento "unico", l'unica vittoria di una F1 con 6 ruote!






Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3142  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 13/04/2011 : 21:49:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
sono molto attirato da fare quella, di diverso ci sarebbe il profilo dell'ala posteriore (che in giappone era allungato)
e il copricilidri che hanno usato solo in giappone oltre alla scritta japponese

e da qui però mi si crea il problema della retina ai tromboncini che tanto mi avevano fatto bestemmiare sulla 312t4
avete consigli per farla?


ps. ho notato che la linea gialla che c'è dove stà il casco del pilota della fotot riguardante il gp di svezia nelle decal non c'è...... c'è solo quella foto come references?






Modificato da - sterla in data 14/04/2011 00:23:59

  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 18/06/2011 : 10:51:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
ciao, volevo chiedervi come erano fatti i rivetti davanti all'abitacolo della p34...





  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo



Inserito il - 19/06/2011 : 10:17:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Vedi se può essetri utile!






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1806  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 19/06/2011 : 12:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Un sacco di foto su tutte le versioni della 6 ruote le tyrovi anche qui...
http://www.project34.co.uk/pictures/pictures.htm






  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.