Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Novità from Brumm
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Novità from Brumm
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

porsche962
automodellantino



Inserito il - 14/08/2011 : 11:38:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962 Invia a porsche962 un Messaggio Privato Aggiungi porsche962 alla lista amici
Ragazzi non so se avete visto questa fantastica realizzazione Brumm:


http://www.brumm.it/27/index.html


A mio parere è fantastica e appena arrivo a Firenze lo cerco.. Che ne pensate?






 Firma di porsche962 


Gilles, le roi de la dérive

Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 09/08/2011  ~  Ultima visita: 17/11/2011

Google Adsense


Mountain View

Hemi Powered
automodellantino



Inserito il - 14/08/2011 : 12:12:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hemi Powered Invia a Hemi Powered un Messaggio Privato Aggiungi Hemi Powered alla lista amici
Ci ho fatto un pensierino anche io, veramente bello.
Comunque il Race transporter set è in prenotazione fin da dicembre 2010 perchè è stato commercializzato a gennaio se non ricordo male. Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare se ne sia già parlato nel forum...

So che dovrebbe essere in preparazione anche una nuova serie della Brumm dedicata alla f1 ma non ho idea quando abbiano intenzione di commercializzarla
http://www.brummgp.com/ (il sito è tuttora in costruzione)
di questa ho anche una cartolina pubblicitaria che mi hanno dato in omaggio con un pacco da modellismo baracca e parrebbe trattarsi di riproduzioni delle vetture campioni del mondo dal 1950 al 1964 con annesso figurino del pilota






  Firma di Hemi Powered 
I got a sixty-nine Chevy with a 396
Fuelie heads and a Hurst on the floor....

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 27/06/2009  ~  Ultima visita: 16/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

porsche962
automodellantino



Inserito il - 14/08/2011 : 12:58:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962 Invia a porsche962 un Messaggio Privato Aggiungi porsche962 alla lista amici
Si in effetti è ancora in costruzione. Però devo dire, il mio sogno è quello di avere tutte le 126 (Ferrari) che assieme alla 312T penso siano le auto F.1 più belle. Poi c'è la serie dedicata ad Alboreto che..





  Firma di porsche962 


Gilles, le roi de la dérive

Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 09/08/2011  ~  Ultima visita: 17/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 14/08/2011 : 22:23:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Anche io devo ancora prenderlo più che altro per problemi di spazio, anche se devo dire che mi piacciono di più i vecchi transporter con le auto visibili.


Questo è il prossimo transporter, che era in anteprima a norimberga

RTS-02 ( SERIE LIMITATA / LIMITED EDITION 500PZ. )
RACE TRANSPORTER SET - Scuderia Ferrari G.P. Italia 1961
50° anniversario stagione 1961-2011 - F.1 WORLD CHAMPION
1° Phil Hill #2 - Wolfang Von Trips #2
Richie Ginther #6 - Ricardo Rodriguez #8







Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

porsche962
automodellantino



Inserito il - 14/08/2011 : 22:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962 Invia a porsche962 un Messaggio Privato Aggiungi porsche962 alla lista amici
A dire la verità io avrei intenzione di comprarlo solo per renderlo diorama, però prendo solo il "camion" io quanto le auto le posseggo già





  Firma di porsche962 


Gilles, le roi de la dérive

Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 09/08/2011  ~  Ultima visita: 17/11/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.