Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari Racing collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari Racing collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 110

gix410
automodellantino

Inserito il - 06/01/2012 : 12:17:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gix410 Invia a gix410 un Messaggio Privato Aggiungi gix410 alla lista amici
niente neanche qui...e niente pure domani..

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pessano con Bornago  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 26/02/2011  ~  Ultima visita: 26/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 06/01/2012 : 14:19:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Nemmeno qui...anche se ultimamente a me arrivava il sabato...vedremo domani!

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1829  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 06/01/2012 : 15:04:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
gix410 ha scritto:

niente neanche qui...e niente pure domani..

Come fai a sapere che non ci sarà niente neanche domani? Hai la palla di vetro ?
Comunque niente neanche da me, anche se da me arriva sempre di sabato...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 2016  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 09/08/2026 Torna all'inizio della Pagina

gix410
automodellantino

Inserito il - 06/01/2012 : 19:25:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gix410 Invia a gix410 un Messaggio Privato Aggiungi gix410 alla lista amici
nn ho la palla di vetro.....conosco l'edicolante e mi ha detto che domani nOn gli arriva...tutto qui

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pessano con Bornago  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 26/02/2011  ~  Ultima visita: 26/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 06/01/2012 : 19:51:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Scusate ma perchè in questa discussione si è persa l'abitudine di postare le foto dei modellini?

perchè dopo l'uscita 16 (Ferrari 365 GTB Competizione, già postata), non ne sono più usciti.

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1953  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 25/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 07/01/2012 : 01:44:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Ovviamente intendevo foto un po' più "serie", almeno fuori dal blister...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4213  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 07/01/2012 : 12:13:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Ovviamente intendevo foto un po' più "serie", almeno fuori dal blister...

Ok, questo però bisognerebbe chiederlo ad Argox alias Drago 62, vero maestro nel postare le foto in modo professionale, ma ho notato che da qualche tempo non posta più le sue foto.

Firma di mc cannaia 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1953  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 25/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

fabio27
automodellantino

Inserito il - 07/01/2012 : 17:00:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio27 Invia a fabio27 un Messaggio Privato Aggiungi fabio27 alla lista amici
ancora una volta siamo delusi perche' gli editori non fanno come altrove con raccolte serie? non so se avete notato anche i fascicoli contengono inesattezze per favore fateci sapere il piano completo dell' opera.

Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 16/12/2011  ~  Ultima visita: 19/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

e-dico-la_mia
automodellantino

Inserito il - 08/01/2012 : 00:36:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e-dico-la_mia Invia a e-dico-la_mia un Messaggio Privato Aggiungi e-dico-la_mia alla lista amici
fabio27 ha scritto:

ancora una volta siamo delusi perche' gli editori non fanno come altrove con raccolte serie? non so se avete notato anche i fascicoli contengono inesattezze per favore fateci sapere il piano completo dell' opera.

Quali sarebbero le raccolte serie di altrove? Passion vitesse forse? Sono tutti stampi nuovi quelli? I camioncini pubblicitari? Stampi nuovi anche quelli, no?

A quali inesattezze dei fascicoli ti riferisci?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: Enna  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 03/09/2011  ~  Ultima visita: 24/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/01/2012 : 11:24:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
dallo store della gazzetta l'uscita numero 17 è disponibile....!!

qlc è passato in edicola e l'ha trovata ??

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 08/01/2012 : 11:44:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
lalolollo ha scritto:

dallo store della gazzetta l'uscita numero 17 è disponibile....!!

qlc è passato in edicola e l'ha trovata ??

ieri (7 gennaio) sono passato alla solita mia edicola, nulla......

Firma di mc cannaia 

n/a
deleted

Inserito il - 08/01/2012 : 12:02:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
io sono andato poco fa, ancora nulla !!

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gilforever
automodellantino

Inserito il - 08/01/2012 : 12:44:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilforever Invia a gilforever un Messaggio Privato Aggiungi gilforever alla lista amici
Salve a tutti e buona prosecuzione del 2012!

Il fatto che abbiano cambiato la cadenza da settimanale a quindicinale (se sarà così) dopo 16 uscite, secondo me mette in evidenza che sono un po' in confusione...

Personalmente, visto anche il costo non proprio esiguo, preferisco così, inoltre mi sono posto dei limiti sugli acquisti:
1- devono essere vetture schierate "ufficialmente" dalla casa madre
2- mi limito ai prototipi (a parte qualche GT particolarmente significativa)
3- se possibile, che abbia un "palmares" significativo!

Finora le uniche uscite che mi hanno interessato son state la 330 P4 (che avevo già), la 512M, e (se si decidono a "mollarla") 'sta 250P.
Farò uno strappo per la 333SP.
In realtà quella che aspetto di + e la 212E

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 15/10/2009  ~  Ultima visita: 20/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

fabio27
automodellantino

Inserito il - 08/01/2012 : 14:34:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio27 Invia a fabio27 un Messaggio Privato Aggiungi fabio27 alla lista amici
il tono della risposta mi sembra un po' arrabbiato non intendevo offendere nessuno, per quanta riguarda le inesattezze consulta la vecchia collezione ferrari precedente o la raccolta abarth molte didascalie che accompagnano le foto sono errate.ciao sii piu' sereno la vita e' bella

Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 16/12/2011  ~  Ultima visita: 19/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

e-dico-la_mia
automodellantino

Inserito il - 08/01/2012 : 15:09:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e-dico-la_mia Invia a e-dico-la_mia un Messaggio Privato Aggiungi e-dico-la_mia alla lista amici
fabio27 ha scritto:

il tono della risposta mi sembra un po' arrabbiato non intendevo offendere nessuno, per quanta riguarda le inesattezze consulta la vecchia collezione ferrari precedente o la raccolta abarth molte didascalie che accompagnano le foto sono errate.ciao sii piu' sereno la vita e' bella

Sono sereno per natura. Non sono arrabbiato, non sono offeso. Chiedo, con garbo, gentilezza e uno splendido sorriso sulle labbra, quali sono le inesattezze sui fascicoli della Ferrari collection attualmente in edicola? Perché è di questa che parlavi, giusto?

Se sulla vecchia collezione Ferrari o sulla Abarth ci sono degli errori, che c'entra questa collezione (che avrà pure i suoi errori...) ?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: Enna  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 03/09/2011  ~  Ultima visita: 24/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

fabio27
automodellantino

Inserito il - 08/01/2012 : 17:15:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio27 Invia a fabio27 un Messaggio Privato Aggiungi fabio27 alla lista amici
credo di essere stato sufficientemente chiaro,ho solo detto che quelle precedenti erano lacunose della attuale non posso esprimermi perche' ho comperato solo la 512m.

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 08/01/2012 : 19:11:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
e-dico-la_mia ha scritto:

fabio27 ha scritto:

Sono sereno per natura. Non sono arrabbiato, non sono offeso. Chiedo, con garbo, gentilezza e uno splendido sorriso sulle labbra, quali sono le inesattezze sui fascicoli della Ferrari collection attualmente in edicola? Perché è di questa che parlavi, giusto?

Se sulla vecchia collezione Ferrari o sulla Abarth ci sono degli errori, che c'entra questa collezione (che avrà pure i suoi errori...) ?

Mentre sui modelli ho avuto quasi sempre qualcosa da dire, sui fascicoli che accompagnano questa raccolta, posso solo dire che a parte uno o due di quelli sin'ora usciti, gli altri sono completi, sia per quanto riguarda la storiografia dell'auto e delle corse alle quali ha partecipato, sia per quanto riguardante la parte fotografica.
Ci vengono raccontati anche alcuni aneddoti interessanti con risvolti a volte simpatici e dal sapore di altri tempi che accompagnano quasi sempre le storie di queste famose auto.
Le caratteristiche tecniche sono, come del resto specificato, quelle date dalla casa madre, cioè dalla Ferrari al momento delle presentazioni, pertanto passibili di modifiche durante la vita ed il percorso delle auto in questione.

Modificato da - mc cannaia in data 08/01/2012 20:37:38

Firma di mc cannaia 

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 09/01/2012 : 11:24:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Stamattina in edicola della 250 P nemmeno l'ombra, in compenso sul sito della Gazzetta hanno inserito l'anteprima della 20a uscita (166 MM)

Firma di mc cannaia 

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 09/01/2012 : 13:32:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Dovrebbe essere la versione WINNER SPA-FRANCORCHAMPS 1949 CHINETTI - SELDSON

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1829  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

baldotl
automodellante

Inserito il - 09/01/2012 : 13:55:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baldotl Invia a baldotl un Messaggio Privato Aggiungi baldotl alla lista amici
Questa mi piace molto, ma giudicheremo meglio quando esce

Modificato da - baldotl in data 09/01/2012 13:59:41

Prov.: Como  ~ Città: novedrate  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 110 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.