| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

|
|
|
mc cannaia
automodellandonissimo

|
Inserito il - 02/01/2012 : 15:33:05
|
| Luciocabrio ha scritto:
Io trovo invece molto buona la cadenza bisettimanale...considerate che tutte le collezioni più famose avevano questa cadenza...e considerate che questa è pure la più cara mai proposta da noi.Non essendoci anche altre collezioni io da studente non stipendiato ( ) ce la facevo bene...ma ci fossero state pure le altre sarei stato in difficoltà. Son sempre 13€ a settimana...mica pochi! E tutto questo potrebbe agevolare i presunti modelli che sono stoppati per difficoltà in cina
|
Sarei d'accordo con la cadenza bisettimanale a una condizione, visti i problemi di produzione da parte dei fornitori dei nuovi modelli, questo permetterebbe agli editori a guadagnare un po' di tempo in modo da soddisfare le aspettative di noi appassionati collezionisti. Ma se nonostante ciò, continueranno a propinarci modelli già visti e rivisti con la modifica delle sole livree, allora signori miei non ci saremmo proprio....

|
Modificato da - mc cannaia in data 02/01/2012 15:40:47 |
|
|
| chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Settimo Milanese ~
Membro dal: 16/09/2011 ~
Ultima visita: 25/08/2025
|
 |
|
|
wolf man
automodellante

|
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 02/01/2012 : 18:38:30
|
no !! hai ragione, ho fatto un po di confusione....!!
giusto, la prossima uscita è questa !!
sorry !!
|
|
|
LA MIA COLLEZIONE FERRARI
Sito collezione in costruzione |
|
|
Prov.: Modena ~
Città: Prignano sulla secchia ~
Membro dal: 17/09/2011 ~
Ultima visita: 23/01/2016
|
 |
|
|
mc cannaia
automodellandonissimo

|
Inserito il - 02/01/2012 : 18:43:12
|
mi sembra che si stia facendo un po' di confusione, l'uscita 17 (Ferrari 250 P) prevista per il 30/12/2011 non è ancora arrivata nelle edicole, dovrebbe uscire il giorno 6 gennaio prossimo, poi dovrebbe uscire la TR 330
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
|
sebloeb
iperautomodellante

|
Inserito il - 02/01/2012 : 18:54:23
|
il motivo del ritardo è divuto al fatto che la collezione è diventata bisettimanale giusto?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
mc cannaia
automodellandonissimo

|
Inserito il - 02/01/2012 : 19:07:51
|
| sebloeb ha scritto:
il motivo del ritardo è divuto al fatto che la collezione è diventata bisettimanale giusto?
|
| e-dico-la_mia ha scritto:
Il ritardo della 250 P è dovuto alle festività. Confermata anche la cadenza quindicinale. Quando partirà esattamente, io non lo so ma ci sarà un avviso sul fascicolo.
|
cortesemente leggere quanto scritto da e-dico-la_mia
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
|
sebloeb
iperautomodellante

|
Inserito il - 02/01/2012 : 23:11:23
|
cortesemente sono passati esattamente 14 giorni dall'ultima uscita,quindi non è dovuta alle vacanze,e poi basta uscira' non uscira' uffa!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
e-dico-la_mia
automodellantino

|
Inserito il - 02/01/2012 : 23:35:04
|
Le ultimissime mi confermano che la cadenza bisettimanale è già una realtà. L'uscita 17 (Ferrari 250 P) era in effetti prevista per la fine d'anno. E' stata spostata al 6 gennaio e dentro il fascicolo dovrebbe esserci un foglietto che annuncia la nuova cadenza bisettimanale.
Mi dicono che ciò sia stato dovuto alle grosse difficoltà del fornitore a rispettare le cadenze di consegna.
C'è anche una buona notizia. Sembra sia stato ufficializzato (la notizia è di questa mattina) un calendario con 50 uscite che dovrebbe confermare la gran parte degli inediti annunciati. Inutile cercare adesso le 50 definitive perché si sta aspettando una definitiva risposta dal fornitore che però - sembra - abbia confermato alcune uscite davvero interessanti.
Non appena ne saprò di più sarete i primi a saperlo. Alla luce della sequenza dei fatti fin qui accaduti sarebbe stupido, dannoso e inutile fare ulteriori congetture.
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Enna ~
Città: Enna ~
Membro dal: 03/09/2011 ~
Ultima visita: 24/03/2019
|
 |
|
|
e-dico-la_mia
automodellantino

|
Inserito il - 02/01/2012 : 23:39:28
|
| sebloeb ha scritto:
cortesemente sono passati esattamente 14 giorni dall'ultima uscita,quindi non è dovuta alle vacanze,e poi basta uscira' non uscira' uffa!!
|
Saranno 14 giorni venerdì prossimo. Si è scelto di posporre proprio l'uscita di fine anno per evitare ulteriori problemi di distribuzione, sempre difficili durante le festività
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Enna ~
Città: Enna ~
Membro dal: 03/09/2011 ~
Ultima visita: 24/03/2019
|
 |
|
|
_shark_
automodellante

|
Inserito il - 03/01/2012 : 10:54:41
|
La cadenza quindicinale è una buona notizia, permette di "spalmare" su lungo termine la spesa. E ne gioveremo in qualità e assortimento. Mi aspetto allora ulteriori conferme e sorprese!
|
|
|
 |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Catania ~
Città: Catania prov. ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 02/02/2013
|
 |
|
|
gix410
automodellantino

|
Inserito il - 03/01/2012 : 11:00:38
|
ciao.....quindi uscita n.17 250 P , uscita n.18 Ferrari 330 TR e uscita n.19 250 California sono confermate con uscita quindicinale ???
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: Pessano con Bornago ~
Membro dal: 26/02/2011 ~
Ultima visita: 26/10/2017
|
 |
|
|
mc cannaia
automodellandonissimo

|
Inserito il - 03/01/2012 : 11:02:44
|
| e-dico-la_mia ha scritto:
Le ultimissime mi confermano che la cadenza bisettimanale è già una realtà. L'uscita 17 (Ferrari 250 P) era in effetti prevista per la fine d'anno. E' stata spostata al 6 gennaio e dentro il fascicolo dovrebbe esserci un foglietto che annuncia la nuova cadenza bisettimanale.
Mi dicono che ciò sia stato dovuto alle grosse difficoltà del fornitore a rispettare le cadenze di consegna.
C'è anche una buona notizia. Sembra sia stato ufficializzato (la notizia è di questa mattina) un calendario con 50 uscite che dovrebbe confermare la gran parte degli inediti annunciati. Inutile cercare adesso le 50 definitive perché si sta aspettando una definitiva risposta dal fornitore che però - sembra - abbia confermato alcune uscite davvero interessanti.
Non appena ne saprò di più sarete i primi a saperlo. Alla luce della sequenza dei fatti fin qui accaduti sarebbe stupido, dannoso e inutile fare ulteriori congetture.
|
come direbbe il nostro Presidente Napolitano "attendiamo con ferma e vibrante partecipazione tutte le novità in arrivo nel prossimo futuro" Scherzi a parte, per ora è inutile fare supposizioni e scrivere ancora, attendiamo fiduciosi.
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
|
baldotl
automodellante

|
Inserito il - 03/01/2012 : 12:19:08
|
Posso buttare li un suggerimento agli editori, approfittando del cambio di periodicità delle uscite, si potrebbe fare in modo che sia alternata con la nuova collezione dei veicoli pubblicitari partita oggi, anche se fondamentalmente non cambia la sostanza potrebbe essere piu' facile seguire le due collezioni per chi fosse interessato, spendendo 13euro a settimana piuttosto che 26 ogni 2, non so come dirlo ..aiuta psicologicamente , aggiungo per tornare in OT , spero che la california sia realizzata senza errori è un modello che mi interessa molto, ed era gia' mia intenzione ricavarla partendo dalla stradale ma se me la trovo gia' pronta tanto meglio, incrocio le dita
|
|
|
|
|
Prov.: Como ~
Città: novedrate ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 03/03/2022
|
 |
|
|
Redspeed
automodellandonissimo

|
Inserito il - 03/01/2012 : 20:07:18
|
Sicuramente meglio avere modellini migliori ogni 15 giorni che ricicli ogni settimana! Attendo speranzoso!!!
|
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Stoccarda ~
Membro dal: 23/02/2007 ~
Ultima visita: 13/01/2025
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 03/01/2012 : 21:26:13
|
| Redspeed ha scritto:
Sicuramente meglio avere modellini migliori ogni 15 giorni che ricicli ogni settimana! Attendo speranzoso!!!
|
per me non cambierà niente, la loro qualità è quella dimostrata fino ad oggi, magari faranno qlc modello in più in questa settimana che si è aggiuta, oppure fanno i furgoncini delle pubblictà..
gli interessano solo i soldi...!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
mc cannaia
automodellandonissimo

|
Inserito il - 03/01/2012 : 22:58:03
|
| lalolollo ha scritto:
[quote]Redspeed ha scritto:
|
per me non cambierà niente, la loro qualità è quella dimostrata fino ad oggi, magari faranno qlc modello in più in questa settimana che si è aggiuta, oppure fanno i furgoncini delle pubblictà..
?????? cosa vuoi dire?
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
|
FastFreddy
iperautomodellante

|
Inserito il - 04/01/2012 : 03:55:21
|
Scusate ma perchè in questa discussione si è persa l'abitudine di postare le foto dei modellini?
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma e Napoli ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 12/06/2026
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 04/01/2012 : 08:57:13
|
| mc cannaia ha scritto:
| lalolollo ha scritto:
[quote]Redspeed ha scritto:
|
?????? cosa vuoi dire?
|
che per me la settimana che si sono presi in più per far uscire i modellini non la utilizzeranno per farli più belli, precisi ecc ma per aumentare la produzione o per far qualche cosa d'altro,( che so un'altra collezione ) oppure sono così indietro che devono recuperare il tempo perso.
questo è un mio parere personale naturalmente !!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 06/01/2012 : 11:56:28
|
nella mia edicola qst mattina niente modellinno ancora... nelle votre ?? 
|
Modificato da - n/a in data 06/01/2012 11:57:05 |
|
|
|
|