Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari Racing collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari Racing collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 110

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 08/06/2012 : 13:00:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
molto bella la livrea e ben tampografata ma i particolari fanno un po pena, poi quali particolari? non ce ne sono...dopo la bella 458 GT2 sono rimasto un po deluso da questa.

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/06/2012 : 13:30:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ecco qui le foto del modellino..

nn sono un gran che nero con nero nOn fa vedere bene la linea della macchina, ma il tempo è qll che è...!!

buon commenti

ciao ciao

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/06/2012 : 13:36:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
mc cannaia ha scritto:

lalolollo ha scritto:

presa anch'io, ma qst mattina nOn ho avuto tempo di guardarla... adesso sto facendo da mangiare,

appena finito apro la confezione me la guardo e faccio 2 foto....

BRAVO lalolollo!!!

il bravo è xk faccio da mangiare o per le foto ??

comunque grazie .

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 08/06/2012 : 21:31:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

molto bella la livrea e ben tampografata ma i particolari fanno un po pena, poi quali particolari? non ce ne sono...dopo la bella 458 GT2 sono rimasto un po deluso da questa.

Effettivamente dopo averla guardata per benino e smontata si conferma che hanno messo il "minimo sindacale"
Oltre alle tampografie non messe .... non c'è nemmeno la pedaliera e l'estintore riportati, ma una sorta di "triangolo-cubico"" LEGO
come acceleratore e un'estintore annegato nell'abitacolo.
Peccato, perchè la 458 aveva davvero tutto (per un edicoloso)
Anche gli sfoghi d'aria sul cofano sono chiusi, al contrario della sopra citata 458.

Il motore sono poveri se entrambe, se volete ho fatto 2 foto:

Modificato da - kalle in data 08/06/2012 21:44:40

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

e-dico-la_mia
automodellantino

Inserito il - 08/06/2012 : 23:59:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e-dico-la_mia Invia a e-dico-la_mia un Messaggio Privato Aggiungi e-dico-la_mia alla lista amici
Viste e di prossima uscita:
- 250 GTL (stampo già noto, colore da verificare: richiesto rosso rubino, non si sa cosa arrivi)
- 250 TR (cambiata livrea, non più Targa Florio, accidenti)
- 312 P (stampo nuovo con ala posteriore corretta rispetto alla LM73 che aveva l'ala "staccata")
- 512 M bicolore (solito stampo, livrea veramente di grande effetto)
- 250 TR 61 (Pescara, Bandini, omaggio a una grande gara - la Coppa Acerbo - e a un grande pilota. Modello alla vista corretto e piacevole)
- 250 LM (stampo aggiornato con portabagagli posteriore. Ickx, Daytona 66)
- 458 GT3 (livrea STP spettacolare, modello buono, a metà tra la perfezione della 458 GT2 e la 430 Scuderia GT3 di Valentino)
- 412 P (NART, sembra buono ma giudizio sospeso)
- 612 Can-Am (appena meno pessimo di quello uscito in passato in Francia e Japan - che potete vedere ovunque on line - ma al di sotto delle attese. Grande irritazione dei responsabili italiani che avevano richiesto le modifiche oltre un anno fa)
- 212 E (buono, non eccellente, ma buono, richieste modifiche)
- 250 Breadvan (modello un po' "spesso", richieste ampie modifiche, vediamo cosa viene fuori )

Non c'è alcuna voce di chiusura anticipata. Anzi si parla di un prolungamento. Fino alla uscita 39 i modellini sono già pronti o in fase di ultimazione e in attesa di modifiche.

Grande attesa per le 512 S berlinetta e spider e la 458 Grand Am in livrea test Daytona July 2011 numero 27.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: Enna  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 03/09/2011  ~  Ultima visita: 24/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 09/06/2012 : 08:28:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
e-dico-la_mia ha scritto:

Non c'è alcuna voce di chiusura anticipata. Anzi si parla di un prolungamento. Fino alla uscita 39 i modellini sono già pronti o in fase di ultimazione e in attesa di modifiche.

e-dico-la_mia e' una grande sorpresa e piacere risentirti!
Sono e siamo contenti sapere che la raccolta vada avanti; io non per niente se hai visitato questo thread negli ultimi mesi ho cercato di stuzzicarti almeno un paio di volte, senza però avere dei riscontri.
Premesso che non era mia intenzione gufare, sono felice di essere stato smentito e ti ringrazio per le informazioni che ci hai riservato.

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1953  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 25/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 09/06/2012 : 12:23:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Sembra confermata la lista che ci hai passato a suo tempo, la seconda (quella modificata, almeno in queste 10 uscite).

Speriamo che la 458 GT3 sia più vicino alla 458GT2 che alla 430GT3 Rossi.
Peccato per le avvisaglie che ci hai sussurrato (vedi 612) o speriamo che facciano le modifiche da voi richieste (212 - 250 Breadvan).
Strano però che dei produttori facciano quello che vogliano

Per gli stampi già visti non possiamo farci nulla, ma se servono per arrivare a degli inediti, saranno sopportati-saltati .
Anche la 512 ... seppur in livrea molto bella, sarebbe la terza in 20 numeri (uscita 10-26-32).

Non c'è alcuna voce di chiusura anticipata. Anzi si parla di un prolungamento. Fino alla uscita 39 i modellini sono già pronti o in fase
di ultimazione e in attesa di modifiche.

Se arriveranno modelli interessanti sarà ben accetta

Mc cannaia .... continua a gufare così la raccolta continuerà e sarà anche prolungata ...... magari vedremo quei modelli interessanti
della prima lista, che poi furono sostituiti-cancellati

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

MaxMaranello
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 09/06/2012 : 14:05:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxMaranello Invia a MaxMaranello un Messaggio Privato Aggiungi MaxMaranello alla lista amici
Tutte ottime notizie!!!! Grazie mc cannella!!!!

Spero che le collection continui anche
dopo la 50 perché all'appello ne mancano delle belle.

Ad esempio non c'è traccia di Dino, 348 e 355....
E poi trattandosi di argomento Racing non disdegnerei
Una safety car...

Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: Filattiera  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 08/06/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 09/06/2012 : 14:49:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
- 612 Can-Am (appena meno pessimo di quello uscito in passato in Francia e Japan

Questa non la sapevo

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2290  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 09/06/2012 : 14:58:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Scott ha scritto:

- 612 Can-Am (appena meno pessimo di quello uscito in passato in Francia e Japan

Questa non la sapevo

Che io sappia, della 612 Can Am esiste un vecchissiomo modello della Mattel Hot Weels e uno più recente della Redline.

Firma di mc cannaia 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1953  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 25/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 09/06/2012 : 15:47:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
mc cannaia ha scritto:

Scott ha scritto:

Questa non la sapevo

Che io sappia, della 612 Can Am esiste un vecchissiomo modello della Mattel Hot Weels e uno più recente della Redline.

Stando ai vostri dubbi ho guardato se trovavo qualcosa velocemente, ma di quello uscito in Francia non l'ho trovato traccia.
Però nel mucchio c'era questo, può essere qualsiasi cosa, ma sembra avere la basetta classica Ferrari Coll (F1 o GT)
e uscita in Giappone sotto hachette, o così mi è sembrato.
http://ramune718.exblog.jp/12050364/

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 09/06/2012 : 15:50:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
mc cannaia ha scritto:

Scott ha scritto:

Questa non la sapevo

E anche un edicoloso (ho controllato) uscito di sicuro in Giappone, non so in Francia.
Tralaltro ho visto anche che vari modelli della nostra Racing Collection erano stati pubblicati prima da loro

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2290  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 09/06/2012 : 15:58:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Che fai Scott .... non leggi?????

Sembra che già da 2009 avevano queste coll .... forse anche prima.
In passato avevo trovato una confezione Ferari F10 hachette con scatola di cartone con dentro modellino in blister e fascicolo.

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 09/06/2012 : 16:06:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Ho perso un po' di tempo a inviare la risposta e nel frattempo tu avevi già scritto!

Boh, dite che vale la pena fare un topic dedicato alla serie giapponese? Gli stampi bene o male sono già tutti noti, però sono uscite varianti e livree che mi sembrano inedite, edicolosamente parlando, per l'Europa (es: 275 GTB Rally Montecarlo, 333 SP "Pilot", F40 GTE "Brummel", 430 GTC "Red Bull", 360 GT Risi, FXX Evo....)

e-dico-la_mia
automodellantino

Inserito il - 09/06/2012 : 16:10:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e-dico-la_mia Invia a e-dico-la_mia un Messaggio Privato Aggiungi e-dico-la_mia alla lista amici
Stando ai vostri dubbi ho guardato se trovavo qualcosa velocemente, ma di quello uscito in Francia non l'ho trovato traccia.
Però nel mucchio c'era questo, può essere qualsiasi cosa, ma sembra avere la basetta classica Ferrari Coll (F1 o GT)
e uscita in Giappone sotto hachette, o così mi è sembrato.
http://ramune718.exblog.jp/12050364/
[/quote]

E' lei. Adesso è stata un po' migliorata ma resta sempre molto, molto brutta. A meno di un miracolo...

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: Enna  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 03/09/2011  ~  Ultima visita: 24/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

e-dico-la_mia
automodellantino

Inserito il - 09/06/2012 : 16:12:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e-dico-la_mia Invia a e-dico-la_mia un Messaggio Privato Aggiungi e-dico-la_mia alla lista amici
MaxMaranello ha scritto:

Tutte ottime notizie!!!! Grazie mc cannella!!!!

Spero che le collection continui anche
dopo la 50 perché all'appello ne mancano delle belle.

Una safety car...

Una 348 GT è prevista nelle prime 50

e-dico-la_mia
automodellantino

Inserito il - 09/06/2012 : 16:13:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e-dico-la_mia Invia a e-dico-la_mia un Messaggio Privato Aggiungi e-dico-la_mia alla lista amici
kalle ha scritto:

Strano però che dei produttori facciano quello che vogliano

Strano? E' dall'inizio della collezione che provo a spiegarvelo...

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 09/06/2012 : 16:18:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
scusa e-dico-la_mia,la TR250, visto che come dici non sarà quella della Targa Florio 58, sai inche versione verrà proposta?

Firma di mc cannaia 

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 09/06/2012 : 16:19:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Scott ha scritto:

Ho perso un po' di tempo a inviare la risposta e nel frattempo tu avevi già scritto!

Boh, dite che vale la pena fare un topic dedicato alla serie giapponese? Gli stampi bene o male sono già tutti noti, però sono uscite varianti e livree che mi sembrano inedite, edicolosamente parlando, per l'Europa (es: 275 GTB Rally Montecarlo, 333 SP "Pilot", F40 GTE "Brummel", 430 GTC "Red Bull", 360 GT Risi, FXX Evo....)

Si..si, immaginavo
Per me è da valutare un nuovo topic dell'edicolose Giapponesi, avevo già notato le livree uscite (di un paio più che altro)
e come dicevo sopra hanno anche delle confezioni carine, volendo potresti metterle in fila tipo libreria e non sarebbero neanche male.
Pensisero personale

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 09/06/2012 : 16:24:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici

MaxMaranello ha scritto:

Una safety car...

Una 348 GT è prevista nelle prime 50

49 - Ferrari 348 GT Competizione n.57 Le Mans 1994 Saldana-Vilarino-De Orleans

Firma di mc cannaia 

Pagina: di 110 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.