Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari Racing collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari Racing collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 110

MaxMaranello
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 09/06/2012 : 16:28:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxMaranello Invia a MaxMaranello un Messaggio Privato Aggiungi MaxMaranello alla lista amici
E' attendibile l'elenco di questo link?
http://www.jmariete.com/principal/m...llection.htm

Secondo voi posso già prenotare in edicola i numeri che mi interessano?

Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: Filattiera  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 08/06/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

e-dico-la_mia
automodellantino

Inserito il - 09/06/2012 : 19:36:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e-dico-la_mia Invia a e-dico-la_mia un Messaggio Privato Aggiungi e-dico-la_mia alla lista amici
mc cannaia ha scritto:

scusa e-dico-la_mia,la TR250, visto che come dici non sarà quella della Targa Florio 58, sai inche versione verrà proposta?

Purtroppo si, lo so. E purtroppo sarà la n.14 di Le Mans

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: Enna  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 03/09/2011  ~  Ultima visita: 24/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 09/06/2012 : 20:41:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
e-dico-la_mia ha scritto:

mc cannaia ha scritto:

scusa e-dico-la_mia,la TR250, visto che come dici non sarà quella della Targa Florio 58, sai inche versione verrà proposta?

Purtroppo si, lo so. E purtroppo sarà la n.14 di Le Mans

caspita, non dirmelo, ho già due versioni di questa vincitrice di Le Mans, quella di Art Model e quella di Altaya France che dovrebbe essere la stessa

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1953  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 25/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 09/06/2012 : 21:48:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Mentre facevo 2 foto alla 430 ... mi sono messo a giocarci-confrontarle con le altre 430.
Se interessati questo è il link:
http://www.imagebam.com/image/408f37195199057

Chi le guardasse ...... mi segnala se si vedono bene?
Perchè a me le foto vengono mostrate tagliate

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 09/06/2012 : 22:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
kalle ha scritto:

Mentre facevo 2 foto alla 430 ... mi sono messo a giocarci-confrontarle con le altre 430.

le foto sono buone e si notano bene e differenze tra il modello d'edicola e i due della H.W.
Comunque considerando che questi costano o costavano tre volte tanto, i particolari mancanti forse sono giustificati, comunque con un po' di lavoro e poca spesa si può rendere la 458 di Valentino altrettanto valida.

Modificato da - mc cannaia in data 09/06/2012 22:14:35

Firma di mc cannaia 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1953  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 25/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/06/2012 : 08:25:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
kalle ha scritto:

un paio di quelle a 3 io le vedo tagiate... !!

belle queste 3 430 , ma le hai fatte tu così o le hai comprate ?

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 10/06/2012 : 11:22:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Si ... mc cannaia, sappiamo che il costo è differente, però io le ho pagate quanto l'edicoloso (+ o -).
Per la ""458"" di Rossi .... credo che ci voglia più di un pò di lavoro e poca spesa per renderla migliore
Penso che hai capito l'errore

Comunque è già pronta in officina, insieme alla 458 ( per loro pronte retine per prese e sfoghi d'aria e parecchia decals "carbonio"
per estrattori, zona scarichi e ala posteriore (sulla 458 non sono riuscito a staccare la decal "KASPERSKY", forse andrà sacrificata
e rifarmene una in qualche modo

Peccato per i minimi dettagli della 430, per il motore, avrete già visto che anche sulla HW non c'è molto, se non il telaio/Rollbar fotoinciso
e un pò di colore, ma restano penosi entrambi

@ Lalolollo ....... è chiaro che sono modelli da negozio, l'accennava anche Mc cannaia, una delle 2 l'avevo doppione ed era
nella lista dei modelli che ho venduto.
Per le foto non ho ancora capito perchè, pensavo fosse il mio PC.
Dopo che vengono caricate si mostrano così Provo a ricaricarle.

Si fa per giocare (in attesa di della prossima uscita):
http://www.imagebam.com/image/9463d4195303551
Caz*eggio mentre aspetto la SBK

Modificato da - kalle in data 10/06/2012 11:35:22

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone

Inserito il - 10/06/2012 : 11:46:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
sicuramente il modellino è costato molto in termini di diritti, e qst lo si sconta con i particolari....comunque lo stampo è buono e completamente differente a quello della 430 della prima uscita della quale volevo trapiantare gli interni, ma nOn è possibile.... alla fine basta verniciare il vano motore, roll bar ed interni e si ha un buon modellino....poi se si vuole di più, basta andare in negozio e pagare 3 volte il prezzo dell'edicoloso....

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1185  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 11/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/06/2012 : 13:46:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
kalle ha scritto:
@ Lalolollo ....... è chiaro che sono modelli da negozio, l'accennava anche Mc cannaia, una delle 2 l'avevo doppione ed era
nella lista dei modelli che ho venduto.
Per le foto non ho ancora capito perchè, pensavo fosse il mio PC.
Dopo che vengono caricate si mostrano così Provo a ricaricarle.

Si fa per giocare (in attesa di della prossima uscita):
http://www.imagebam.com/image/9463d4195303551
Caz*eggio mentre aspetto la SBK

il brutto delle tue liste è che non si vedono i modelli... e qst mi frega, sono sfaticato e nOn mi va d'andare a cercare immagini...
pazienza !!

bella l'immagine con il pilotino...!!

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 16/06/2012 : 17:15:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Qualcuno per caso conosce il numero di telaio della 430 GT3 di Rossi?

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2290  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone

Inserito il - 16/06/2012 : 17:22:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Scott ha scritto:

Qualcuno per caso conosce il numero di telaio della 430 GT3 di Rossi?

Scusa la mia ignoranza a riguardo
Ma che ci devi fare?

Firma di santo 

modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 20/06/2012 : 14:48:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Sul sito sono uscite le immagini delle anteprime 31-32-33 (e coincidono con la lista che circola sul forum):

http://store.gazzetta.it/modellismo...Products=YES

Modificato da - franciazzi in data 20/06/2012 14:51:40

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 2016  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 26/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 20/06/2012 : 18:29:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ci avevo dato un'occhiata proprio Domenica

Forse intendevi ..... dalla 30 alla 34, o almeno ora è così

La 250TR sembra avere 2 particolari in più rispetto alla vecchia 250TR .... no???
Forma del parabrezza (e più grande) + quello in piccolo dietro lo stesso + il tappo serbatoio nella "gobba".
Mi sembra di ricordare che nelle altre versioni non ci fossero
Ma posso sbagliare

---------------------------------------------------------------------------

Modificato da - kalle in data 20/06/2012 21:08:22

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 20/06/2012 : 20:55:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
kalle ha scritto:

ci avevo dato un'oicchiata proprio Domecica

Forse intendevi ..... dalla 30 alla 34, o almeno ora è così

La 250TR sembra avere 2 particolari in più rispetto alla vecchia 250TR .... no???
Forma del parabrezza (e più grande) + quello in piccolo dietro lo stesso + il tappo serbatouio nella "gobba" dietro l'abitacolo.
Mi sembra di ricordare che nelle altre versioni non ci fossero
Ma posso sbagliare

Caspiterina Kalle quando finirai di litigare con la tua tastiera.

scherzo naturalmente, la 250 LM dell'uscita n. 34 devono averla inserita dopo, perchè fino alle 17,30 non c'era ancora.

Firma di mc cannaia 

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 20/06/2012 : 21:03:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
C'ho i diti grandi e quando li muovo faccio i danni qwertyuiopasdfghjllzsbn

Però mi fanno comodo quando li devo usare così .....

Penso sia chiaro che stò bisareggiando .... non è rivolto a te ... ma anzi, è per ridere insieme, di me

Modificato da - kalle in data 20/06/2012 21:04:25

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 20/06/2012 : 21:30:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Un'altra infornata di ricicli...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2290  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

e-dico-la_mia
automodellantino

Inserito il - 21/06/2012 : 01:55:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e-dico-la_mia Invia a e-dico-la_mia un Messaggio Privato Aggiungi e-dico-la_mia alla lista amici
Scott ha scritto:

Un'altra infornata di ricicli...

Due sono ricicli e non si discute neanche. La 250 TR Le Mans è venuta fuori dal cilindro per vergognosi problemi di fornitura. La 512 M, idem. Almeno la livrea è molto bella: c'è di MG Model a quanto? 140 euri? Ed è pure sbagliata con quelle alacce posteriori inguardabili...

Invece la 312 P coda lunga Monza 1973 a me risulta inedita, cosi come la 250 TR Pescara 1961. Se sbaglio ditemelo, nessuno è perfetto...
La 250 LM è stata almeno un po' modificata. Apprezzate almeno lo sforzo perché si doveva fare la LM 1965 o quella di Piper...

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: Enna  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 03/09/2011  ~  Ultima visita: 24/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 21/06/2012 : 10:40:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici

Due sono ricicli e non si discute neanche. La 250 TR Le Mans è venuta fuori dal cilindro per vergognosi problemi di fornitura. La 512 M, idem. Almeno la livrea è molto bella: c'è di MG Model a quanto? 140 euri? Ed è pure sbagliata con quelle alacce posteriori inguardabili...

La 512 M di MG Models oltretutto è sbagliata nella livrea, presenta solo il cofano anteriore color rosso, tutto il resto, compreso il cofano motore è giallo.

Firma di mc cannaia 

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 21/06/2012 : 13:22:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici

Apprezzate almeno lo sforzo perché si doveva fare la LM 1965 o quella di Piper...

Devo dire che io lo apprezzo. C'è rammarico per la scorrettezza dei fornitori perché in molti casi con un po' di sforzo in più la qualità sarebbe stata veramente ottima. Mia personalissima delusione: speravo che la Testa Rossa fosse quella del 1957 (quella col passaruota anteriore "scavato", per intenderci); possibile che non esca nella raccolta?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4213  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 21/06/2012 : 13:48:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Apprezzate almeno lo sforzo perché si doveva fare la LM 1965 o quella di Piper...

Devo dire che io lo apprezzo. C'è rammarico per la scorrettezza dei fornitori perché in molti casi con un po' di sforzo in più la qualità sarebbe stata veramente ottima. Mia personalissima delusione: speravo che la Testa Rossa fosse quella del 1957 (quella col passaruota anteriore "scavato", per intenderci); possibile che non esca nella raccolta?

se è vero che, come accennato da e-dico-la_mia, faranno un prolungamento alla raccolta (60 uscite), può darsi che la propongano, considerato che lo stampo esiste già, uscì con la prima Collection Ferrari in versione Le Mans color bianco e numero di gara 22

Firma di mc cannaia 

Pagina: di 110 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.