Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ferrari kit 1:12
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 ferrari kit 1:12
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 18/08/2011 : 23:36:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Guarda l'indirizzo Skype di ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
qualc'uno mi sa dare una dritta per trovare La T5 , 126 Ck in scala 1:12 le ho viste ma sono intorvabili.

grazie






 Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023

Google Adsense


Mountain View

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 18/08/2011 : 23:40:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Ciao Ale,in 1:12 la T5 è un kit della Protar ormai fuori produzione.Per la 126 Ck,l'unico kit in commercio è della MG model ma è in resina è costa una paccata di soldi!!!





Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 18/08/2011 : 23:42:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
sei come l'enciclopedia del modellismo che non esiste.

Allora quando vieni?






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 20/08/2011 : 13:04:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
La 312 t5 della protar se ne vedono una ogni 2 mesi circa su ebay...sono rarae ma nemmeno esageratamente...le battono a circa 200-250€ l'una...la scorsa estate ho portato un asta statunitense a 235 e l'ho persa a 236 (vattela a pesca quanto avrebbe speso l'altro che me l'ha soffiata)...

Per la ck confermo: INTROVABILE!!!! La cerco da 2 anni e l'ho vista una sola volta con un compralo subito su ebay a qualcosa come 550 euro... non l'ho presa era troppo anche per me... ma sicuramente li vale perchè mi sembra che dopo 2gg l'aveva venduta...






  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 17/11/2011 : 07:48:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Ragazzi ho appena vinto l'asta della mitica 126 C2. Finalmente dopo tanti restaturi potrò partire per la seconda volta nella mia pur breve esperienza con un kit da 0. Giorgio TREMA!!!!!





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 17/11/2011 : 11:09:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
e noi siam qui in attesa di vedere il nuovo lavorone - one!





Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 17/11/2011 : 21:18:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

e noi siam qui in attesa di vedere il nuovo lavorone - one!
mi sa che dovrai aspettare un bel po´ visti i tempi della T5






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 10/12/2011 : 15:50:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Ciao Ale dimmi quanto l hai pagata
I prezzi dei kit Tamya intorno a quanto si aggirano? E qualitativamente sono buoni? O meglio le Protar,






  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 10/12/2011 : 18:22:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
L'ho pagata 100 euro. la qualità Tamiya è certamente superiore ma la C2 non l'hanno prodotta la fatta protar e Revell che poi sono lo stesso stampo





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 10/12/2011 : 18:23:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
L'ho pagata 100 euro. la qualità Tamiya è certamente superiore ma la C2 non l'hanno prodotta la fatta protar e Revell che poi sono lo stesso stampo





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 10/12/2011 : 18:33:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Chiedevo perche vorrei comprare la 312t di Lauda o la T4 di Scheckter entrambe sui 130 euro penso ne valga la pena che ne dici. Ma quale scegliere? Faccio testa o croce mi piacciono entrambe.





Modificato da - santo in data 10/12/2011 19:18:51

  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 11/12/2011 : 00:13:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
santo ha scritto:

Chiedevo perche vorrei comprare la 312t di Lauda o la T4 di Scheckter entrambe sui 130 euro penso ne valga la pena che ne dici. Ma quale scegliere? Faccio testa o croce mi piacciono entrambe.

se proprio ti interessa la 312T ti vendo la mia è una Revell. La ho doppia da fare al limite ci sentiamo via messaggio.comunque a meno.
Ciao






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 22/09/2012 : 22:30:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Prima di scrivere ho cercato una discussione più consona possibile e credo che questa sia la più giusta.

Premettendo che, ultimamente vedendo i vostri lavori in 1/12 ..... e dopo aver scambiato messaggi con alcuni utenti .... mi sto
rendendo conto che forse mi sta venendo la curiosità per coloro, almeno così di getto.

Mi chiedevo, un prezzo onesto per una 312T (credo primo stampo a giudicare dalla scatola) qual'è?
Visto che ci sono, e per la Tyrrell P34 6 ruote?

Come dicevo ... di getto avrei già comprato qualcosa ..... ma mi son detto che forse è meglio chiedere qualche parere.

Ho fatto un po di ricerca trovando poca roba, cercavo anche con il compralo subito (visto il nuovo pallino) ma si va,
da prezzi che per un'ignorante in materia come me sembrano troppi ... a soggetti che non m'interessano, almeno per ora.
Se qualcono che compra e monta questi kit conosce qualche venditore, anche all'estero me lo segnala? ... (i classici
negozi italiani li ho già guardato.

spero che qualcuno mi aiuti.
Grazie comunque.






Modificato da - kalle in data 22/09/2012 22:36:01

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 23/09/2012 : 11:30:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Premetto che sono un pò arrugginito, ma avendo ripreso da qualche settimana, ti provo a buttarte la qualche prezzo che ritengo giusto:

TAMIYA:
- 312T: 90-100€
- 312T4: 80-90€
- Tyrrell 6 ruote: 80€
- Renault re20-23: 80€
i modelli degli anni 90 come ferrari 641, mclaren e williams Fw14 intorno ai 120€
Il tamiya più caro di tutti resta la mclaren texaco originale ma visto che da poco l'hanno ristampata con le fotoincisioni ora si trova anche a 80€

PROTAR-REVELL
- 312T: 75-80€ (ma non li vale confrontandola al modello tamiya)
- 126c2: 75-80€

HELLER:
- Renault re20-23 stendiamo un velo pietoso... valore reale inferiore ai 50€
- Ligier heller stesso discorso ma essendo che in questa scala non la trovi di nessun altra marca può valere anche 70-80€

Il consiglio che ti dò se vuoi iniziare con la 312T è che devi trovare quella ristampata con le fotoincisioni, spenderai 15-20€ in più ma se non altro hai un foglio di decals nuovo con i colori perfetti.
Per iniziare ti strasconsiglio la renault re20-23: ce l'ho in scatola da 2 annetti e vedendo le istruzioni la vedo complicatissima
Naturalmentela tamiya in 1,12 ha fatto molti altri modelli ma quelli che ti ho messo sopra sono i più montati (anche se per me la lotus 72 resta la più bella e non escludo di partire da li finita la m23)...
L'ho fatta un pò lunga ma spero di esserti stato utile






  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 23/09/2012 : 13:42:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Mi sei di grande aiuto Paltry, visto i prezzi che ho trovato.

Mi aspettavo dei prezzi più alti, nel senso, mi aspettavo che il prezzo onesto fosse leggermente più alto.
Allora quelli con il compralo subito sono tutti più cari e sono tutti senza Fotoincisioni, se non andiamo su 130-150€)
Allora in questo periodo c'è poco.

C'era una T4 a 99€ + 15e di spese ma non accetta paypal (Nuovo stampo) ..... e credevo che fosse un 'ottimo prezzo.
Invece ho capito che è al limite, tenenco conto dei tuoi suggerimenti, allora guarderò di rimandare.
Peccato .... perchè c'era anche una 312T a 108€ spedita ma è sicuramente lo stampo vecchio e le decals non sembrano messe male.
Modelli che vorrei prendere.

Via ... peccato, peccato, volevo comprare qualcosa
Grazie dei consigli.






Modificato da - kalle in data 23/09/2012 13:46:40

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 23/09/2012 : 22:16:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
vai kalle saresti una grande new entry più siamo meglio è. Così é la volta buona che inizia anche BTW





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 24/09/2012 : 14:19:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
kalle ha scritto:

Mi sei di grande aiuto Paltry, visto i prezzi che ho trovato.

Mi aspettavo dei prezzi più alti, nel senso, mi aspettavo che il prezzo onesto fosse leggermente più alto.
Allora quelli con il compralo subito sono tutti più cari e sono tutti senza Fotoincisioni, se non andiamo su 130-150€)
Allora in questo periodo c'è poco.

C'era una T4 a 99€ + 15e di spese ma non accetta paypal (Nuovo stampo) ..... e credevo che fosse un 'ottimo prezzo.
Invece ho capito che è al limite, tenenco conto dei tuoi suggerimenti, allora guarderò di rimandare.
Peccato .... perchè c'era anche una 312T a 108€ spedita ma è sicuramente lo stampo vecchio e le decals non sembrano messe male.
Modelli che vorrei prendere.

Via ... peccato, peccato, volevo comprare qualcosa
Grazie dei consigli.

Naturalemente ti parlo di prezzi netti... poi 10-15€ di spedizione li devi aggiungere... però ti assicuro che 130€ per una 312t peraltro "prima stampa" senza fotoincisioni sono un furto...






  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 24/09/2012 : 18:49:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Sinceramente per la 312T (stampo vecchio) costava circa 130€ con le spese ...... tranne in germania con stampo nuovo e fotoincisioni (ma che
non accettava paypal) e volevano solo 115€ spedita, peccato )

Invece per altro, 312B, T4, Tyrrell P34, Lotus 72 ecc .... sparavano cifre ben superiori, oltre i 130€, un paio anche 180€ e magari era anche
un negozio all'estero e chiedeva 40€ (30£) di spedizione, tutti stampi nuovi e con fotoincisioni però.
Mi è stato offerto la 312T della revell (circa 100€ spedita) ma essendo un principiante credo di non prenderla perchè non sembra essere come il Tamiya.

Motivi per cui non dovrei prendere quello tamiya a 100€ (spedito) quali sono? (stampo vecchio!!!)
Certo che delle fotoincisioni di base (freni a disco, radiatori, paratie alettoni) ci vogliono circa 50€ + spese?!?!
Alla faccia!!!!

Un acquistino l'ho fatto, Lotus 78, con fotoincisioni (no decals JPS) a 105€ circa, non è una ferarri, ma questa voglia improvvisa me la volevo togliere,
poi magari una volta arrivato vedo che è troppo complicato, o io non mi reputo all'altezza e rimane fermo per anni, ma non importa.
Volevo cercare di capire se c'è del feeling


Mi auto quoto
Scrivo per rettificare quanto detto prima, perchè ""causa"" forza maggiore devo rinunciare alla 312t tamiya per un po',
visto che inaspettatamente ho vinto/comprato una Mclaren M23 Texaco-Marlboro a un prezzo che non mi aspettavo, al punto che c'è stata la sola mia offerta.
70€ per la 23€ non è un buon prezzo? Anche se è stampo vecchio, ma ora mi viene qualche dubbio
Perchè non credevo che l'offerta fatta molti giorni fa non sarebbe bastata, ma anzi ero sicuro che qualcuno avrebbe
offerto così liberandomi per poi cacciare la Ferrari.
Quindi per il momento guardo come sono questi kit e nel caso ci fosse del feeling tra alcune settimane proverò a vedere
se sono sempre disponibili le 312T che avevo trovato.

Ringrazio Ale27 e Paltry dei consigli ... e spero un domani se ne avrò bisogno anche per il montaggio, mi darete lo stesso appoggio.
Grazie.






Modificato da - kalle in data 24/09/2012 21:51:59

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 24/09/2012 : 21:55:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
kalle ha scritto:

Sinceramente per la 312T (stampo vecchio) costava circa 130€ con le spese ...... tranne in germania con stampo nuovo e fotoincisioni (ma che
non accettava paypal) e volevano solo 115€ spedita, peccato )

Invece per altro, 312B, T4, Tyrrell P34, Lotus 72 ecc .... sparavano cifre ben superiori, oltre i 130€, un paio anche 180€ e magari era anche
un negozio all'estero e chiedeva 40€ (30£) di spedizione, tutti stampi nuovi e con fotoincisioni però.
Mi è stato offerto la 312T della revell (circa 100€ spedita) ma essendo un principiante credo di non prenderla perchè non sembra essere come il Tamiya.

Motivi per cui non dovrei prendere quello tamiya a 100€ (spedito) quali sono? (stampo vecchio!!!)
Certo che delle fotoincisioni di base (freni a disco, radiatori, paratie alettoni) ci vogliono circa 50€ + spese?!?!
Alla faccia!!!!

Un acquistino l'ho fatto, Lotus 78, con fotoincisioni (no decals JPS) a 105€ circa, non è una ferarri, ma questa voglia improvvisa me la volevo togliere,
poi magari una volta arrivato vedo che è troppo complicato, o io non mi reputo all'altezza e rimane fermo per anni, ma non importa.
Volevo cercare di capire se c'è del feeling


Mi auto quoto
Scrivo per rettificare quanto detto prima, perchè ""causa"" forza maggiore devo rinunciare alla 312t tamiya per un po',
visto che inaspettatamente ho vinto/comprato una Mclaren M23 Texaco-Marlboro a un prezzo che non mi aspettavo, al punto che c'è stata la sola mia offerta.
70€ per la 23€ non è un buon prezzo? Anche se è stampo vecchio, ma ora mi viene qualche dubbio
Perchè non credevo che l'offerta fatta molti giorni fa non sarebbe bastata, ma anzi ero sicuro che qualcuno avrebbe
offerto così liberandomi per poi cacciare la Ferrari.
Quindi per il momento guardo come sono questi kit e nel caso ci fosse del feeling tra alcune settimane proverò a vedere
se sono sempre disponibili le 312T che avevo trovato.

Ringrazio Ale27 e Paltry dei consigli ... e spero un domani se ne avrò bisogno anche per il montaggio, mi darete lo stesso appoggio.
Grazie.


contaci






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

lucazena
automodellantino



Inserito il - 24/09/2012 : 22:57:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucazena Invia a lucazena un Messaggio Privato Aggiungi lucazena alla lista amici
quindi hai preso una lotus e la M23 in 1.12 tamiya? almeno una provaci a farla
buon lavoro!






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 83  ~  Membro dal: 10/06/2012  ~  Ultima visita: 23/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 25/09/2012 : 08:45:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
kalle ha scritto:

Sinceramente per la 312T (stampo vecchio) costava circa 130€ con le spese ...... tranne in germania con stampo nuovo e fotoincisioni (ma che
non accettava paypal) e volevano solo 115€ spedita, peccato )

Invece per altro, 312B, T4, Tyrrell P34, Lotus 72 ecc .... sparavano cifre ben superiori, oltre i 130€, un paio anche 180€ e magari era anche
un negozio all'estero e chiedeva 40€ (30£) di spedizione, tutti stampi nuovi e con fotoincisioni però.
Mi è stato offerto la 312T della revell (circa 100€ spedita) ma essendo un principiante credo di non prenderla perchè non sembra essere come il Tamiya.

Motivi per cui non dovrei prendere quello tamiya a 100€ (spedito) quali sono? (stampo vecchio!!!)
Certo che delle fotoincisioni di base (freni a disco, radiatori, paratie alettoni) ci vogliono circa 50€ + spese?!?!
Alla faccia!!!!

Un acquistino l'ho fatto, Lotus 78, con fotoincisioni (no decals JPS) a 105€ circa, non è una ferarri, ma questa voglia improvvisa me la volevo togliere,
poi magari una volta arrivato vedo che è troppo complicato, o io non mi reputo all'altezza e rimane fermo per anni, ma non importa.
Volevo cercare di capire se c'è del feeling


Mi auto quoto
Scrivo per rettificare quanto detto prima, perchè ""causa"" forza maggiore devo rinunciare alla 312t tamiya per un po',
visto che inaspettatamente ho vinto/comprato una Mclaren M23 Texaco-Marlboro a un prezzo che non mi aspettavo, al punto che c'è stata la sola mia offerta.
70€ per la 23€ non è un buon prezzo? Anche se è stampo vecchio, ma ora mi viene qualche dubbio
Perchè non credevo che l'offerta fatta molti giorni fa non sarebbe bastata, ma anzi ero sicuro che qualcuno avrebbe
offerto così liberandomi per poi cacciare la Ferrari.
Quindi per il momento guardo come sono questi kit e nel caso ci fosse del feeling tra alcune settimane proverò a vedere
se sono sempre disponibili le 312T che avevo trovato.

Ringrazio Ale27 e Paltry dei consigli ... e spero un domani se ne avrò bisogno anche per il montaggio, mi darete lo stesso appoggio.
Grazie.


Non mancheremo di certo
P.S. se ti piacciono le macchine anni '70 con l'airscope la m23 e la lotus 72 sono il massimo!!!!... le mie preferite






  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,62 secondi.