Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ragazzi apro questa nouvo Topic per postare tutte le Ambulanze e le novita' che verrano, della mai collezione.....mi ci vorrano un po' di giorni per postare il tutto!!!!
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 1087 ~ Membro dal: 28/02/2008 ~ Ultima visita: 23/11/2020
Collezione particolare ed originale ma non credo che la sezione DIE CAST sia il posto adatto per aprire un topic sulle collezioni personali. Dovresti aprirne uno nella sezione "Foto Collezioni" che è uno spazio appositamente riservato per coloro i quali hanno intenzione di pubblicare foto della propria collezione.
Firma di stabiae
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Castellammare di Stabia ~ Messaggi: 1335 ~ Membro dal: 24/06/2008 ~ Ultima visita: 16/11/2022
però ottima l'idea di aprire una sezione apposita inquanto la tua collezione è specifica per questa tematica actross, ossia le ambulanze. alcune delle quali davvero particolari e non diffuse.
Firma di giuseppas
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Napoli ~ Messaggi: 2460 ~ Membro dal: 05/07/2010 ~ Ultima visita: 14/03/2023
Andrea, a me piacciono parecchie delle tue ambulanze, e qualcuna ce l'ho pure io. Però ti chiedo (se puoi) di mettere le anteprime delle foto perchè in ufficio (dove ho una linea ottima e un pc veloce) ci mette una vita ad aprire la pagina. A casa, invece, (dove la linea e il pc fanno cagare) non mi apre proprio la pagina. Grazie.
Firma di Fabrizio-CN
Il corvo disse al merlo: come sei nero!
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Sommariva del Bosco ~ Messaggi: 2647 ~ Membro dal: 07/04/2009 ~ Ultima visita: 31/07/2017