Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Volevo segnalarla anche io, ma il link di Shamal 84 a me non visualizza le immagini, il mio link -che è il medesimo- sì... Casomai cancellate il mio post se è un problema solo del mio browser...
Da adesso impoi compro solo le novita' e non piu' cloni di Rio ecc.... Ma solo novita' mai uscite prima, gia' le ho segnate non vi preoccupate!!!!!!!!!!!
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 1087 ~ Membro dal: 28/02/2008 ~ Ultima visita: 23/11/2020
actross i miei vivissimi complimenti per queste ultime ambulanzine davvero carine addirittura più delle altre, bellissime.immagino anche comunque introvabili o sbaglio?
Firma di giuseppas
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Napoli ~ Messaggi: 2460 ~ Membro dal: 05/07/2010 ~ Ultima visita: 14/03/2023
Grazie Giuseppas, mi chiedevo che fine avevi fatto? Si specialmente l'ultima postata e' difficile da trovare della Brooklin Models, andata fuori produzione nel 1998. Una novita' mi deve arrivare la prossima settimana!!!
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 1087 ~ Membro dal: 28/02/2008 ~ Ultima visita: 23/11/2020
we scusami actross purtorppo un pò di impegni lavorativi unpò di problema di salute mi hanno fatto dedicare poco tempo qui, compllimentissimi ancora per i midellini ultimi arrivati, aspetto la novità
Firma di giuseppas
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Napoli ~ Messaggi: 2460 ~ Membro dal: 05/07/2010 ~ Ultima visita: 14/03/2023
Grazie Giuseppas, certo questi modelli sono riferiti al servizio sanitario del Tour de France 1955 e 57!!!! Peugeot d3a Aspro Ambulance, Simca Marly Aspro.