Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - FERRARI RACING COLLECTION - Ferrari F430 GTC
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 FERRARI RACING COLLECTION - Ferrari F430 GTC
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 10/11/2011 : 14:51:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
dimenticavo: i due radiatori supplementari al lati del vano motore (plasticard e mine per matita) e il divisorio abitacolo/vano motore fatto con plasticard e rivestito poi con la carta argentata presa da un pacchetto di sigarette..il tutto andrà, alla fine, "lavato" con X19..

ecco, ora è proprio tutto..ciao!






Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 10/11/2011 : 17:19:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
lavoro veramente bello!L´ unica cosa che forse io rifarei ma non so se era giá finita é l´ assetto dalle foto mi sembra un´ pó altina. Per il resto





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 10/11/2011 : 17:32:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Ciao ALE, si si lo so, tra l'altro nelle foto la carrozzeria è solo appoggiata, quando sra' pronta per il montaggio provvedo a togliere quell'effetto 4x4





Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 10/11/2011 : 21:38:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Molto dettagliata. O meglio .... sempre di più
I capicorda che usi per i condotti del coprimotore, sono con una lunghezza superiore a quella "Standart"?
Se posso e visto che ci sono, Per non tirare via nulla, ho rimediato parecchi antennine telescopiche (tipo radio e vecchi televisori)
con varie misure dei tubicini che le compongono .... dicendomi che sono o mi sarebbero utili... poi se dico dove le ho presi ,
Lo dico? Accompagnato con il furgone del lavoro un amico che aveva dei rifiuti ingombranti in un'isola ecologica ce l'ho trovate
Non mi vergogno mica ... io se posso reciclo tutto. Lo strano era che erano li in un ancolo senza TV o radio.
Chissà perchè erano tutte insieme (qualche paio ... sia chiaro) però perchè tutte solo?
Scusa BTW






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 11/11/2011 : 09:08:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
scusa di che Kalle?
anche io quando vado all'isola ecologica guardo sempre nella zona televisori, le antenne servono per parecchi lavoretti e se ci sono pure io me le prendo
i capicorda per il coprimotore sono della lunghezza esatta, non vanno nemmeno accorciati, se avanza qualcosina non è comunque un problema tanto andranno infilati nei due cassonetti che sto preparando col plasticard quindi un'eventuale eccedenza resterà ben nascosta

cioa Kalle! ma la tua non ce la fai vedere?






Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 11/11/2011 : 10:03:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

Ciao ALE, si si lo so, tra l'altro nelle foto la carrozzeria è solo appoggiata, quando sra' pronta per il montaggio provvedo a togliere quell'effetto 4x4
Immaginavo che uno del tuo calibro non voleva fare un modello Suv






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 11/11/2011 : 21:40:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Sui miei lavori ....... me lo chiedevo anche io se farli vedere o no, ma ormai non sono più comparabile con i vostri, tuoi
quindi è ed era per pudore
Con le F1 ..... era più facile tenervi testa

Però di sicuro ti ho copiato tanti dettagli/idee
Ciao.






Modificato da - kalle in data 11/11/2011 21:41:21

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 12/11/2011 : 23:41:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Dai Cristiano caccia fuori la f430!!!

Complimenti a quelle realizzate, tutte molte belle!....la mia è ancora in vetrina che si sta rilassando ma non sa quello che l'aspetta da qui a poco.........






Modificato da - Mekaneck in data 12/11/2011 23:43:02

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 13/11/2011 : 18:12:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ciao ragazzi bellissimi modelli ,ottime idee e spunti ,la mia f430 è già in posizione sul tavolo da lavoro turni permettendo mi metterò all'opera , PS. ma siete dei maghi ma che occhi avete io hò gia perso qualche diottria con altri lavoretti.
Quando riuscirò metterò anchio un pò di foto ciao






  Firma di n/a 
marco

Prov.: Milano  ~ Città: Carpiano  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 01/11/2011  ~  Ultima visita: 03/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 13/11/2011 : 21:37:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Anche se è OT .... ben arrivato marklambo
Le diotrine le abbiamo perse in tanti ... al punto che le stiamo ancora cercando ma quanto sono stupido.

E non Federico , abbiamo fatto anche una grande discussione (in WARNING ..... ) sul fatto che è meglio non postare ciofeche, non scherziamo.
Poi .... io tra l'altro, la versione presentazione l'ho soltanto levando decals e tampografie, aggiunto capicorda agli scarichi, un pò di colori
e poco altro... quindi ........






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone


Inserito il - 20/11/2011 : 16:08:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Facendo tesoro di tutte le vostre indicazioni ...e mettendoci anche un po' del mio...
sono riuscito a trovare un poco di tempo da dedicare a questo bel modellino!

Tanto da sfruttarlo al massimo!!

Ovviamente ho fatto le solite piccole modifiche a tergi, motore, interni, assetto, griglie, etc...

Poi ho acquistato le decal della versione che aveva vinto la GT2 a Le Mans l'anno precedente per la cui realizzazione ho dovuto spostare i fari anteriori di profondità, rifare le griglie ed eliminare gli spoilerini ai lati delle prese d'aria anteriori.








Ditemi se ho dimenticato qualche cosa.






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1437  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.