Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - HOBBY MODEL EXPO
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: HOBBY MODEL EXPO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Giuguaro
automodellante


Inserito il - 20/09/2011 : 00:12:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuguaro Invia a Giuguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giuguaro alla lista amici
Elenco partecipanti:
- Mika
- Tomcat
- Giosas
- Vale
- 207(baubau)Aron
- Tano
- ronnie(Carletto)
- AntonioB (Junior.!!)
- Giuguaro
- Lele






Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 24/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 20/09/2011 : 11:10:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ciao a tutti a questo novegro ci sarò anch'io, però alle 9 al traliccio... per me è violenza! con tutta la buona volontà (e non solo), la passione non riesce a farmi alzare anche il sabato presto, quindi vi cercherò una volta dentro. sarete localizzati da noberini? ci si vede là!

Elenco partecipanti:
- Mika
- Tomcat
- Giosas
- Vale
- 207(baubau)Aron
- Tano
- ronnie(Carletto)
- AntonioB (Junior.!!)
- Giuguaro
- Lele
- cantudario (non al traliccio...)






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Copilota
automodellante



Inserito il - 20/09/2011 : 20:34:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Copilota Invia a Copilota un Messaggio Privato Aggiungi Copilota alla lista amici
Stavolta passo. Buon divertimento a tutti...





Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 09/04/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 20/09/2011 : 21:18:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Alla domenica non và nessuno?





  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

V6Turbo
automodellantone



Inserito il - 22/09/2011 : 14:08:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di V6Turbo Invia a V6Turbo un Messaggio Privato Aggiungi V6Turbo alla lista amici
Elenco partecipanti:
- Mika
- Tomcat
- Giosas
- Vale
- 207(baubau)Aron
- Tano
- ronnie(Carletto)
- AntonioB (Junior.!!)
- Giuguaro
- Lele
- cantudario (non al traliccio...)
- V6Turbo






  Firma di V6Turbo 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1141  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 05/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone



Inserito il - 22/09/2011 : 17:01:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Sabato ci sono pure io! 9.00 al traliccio?





Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 22/09/2011 : 23:33:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Elenco partecipanti:
- Mika
- Tomcat
- Giosas
- Vale
- 207(baubau)Aron
- Tano
- ronnie(Carletto)
- AntonioB (Junior.!!)
- Giuguaro
- Lele
- cantudario (non al traliccio...)
- V6Turbo
- DMC 12






Prov.: Milano  ~ Città: მილანი  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 10/06/2011  ~  Ultima visita: 05/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante



Inserito il - 23/09/2011 : 11:22:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
luca84 ha scritto:

Alla domenica non và nessuno?


Io ci sarò domenica...






Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 23/09/2011 : 13:35:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
toldo75 ha scritto:

luca84 ha scritto:

Alla domenica non và nessuno?


Io ci sarò domenica...


possiamo vederci allora...... (stas ti invio il mio num)






  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Battistero83
automodellantino



Inserito il - 23/09/2011 : 15:00:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Battistero83 Invia a Battistero83 un Messaggio Privato Aggiungi Battistero83 alla lista amici
Domani ci sarò!

Elenco partecipanti:
- Mika
- Tomcat
- Giosas
- Vale
- 207(baubau)Aron
- Tano
- ronnie(Carletto)
- AntonioB (Junior.!!)
- Giuguaro
- Lele
- cantudario (non al traliccio...)
- V6Turbo
- DMC 12
- Battistero83






Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 146  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 04/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 24/09/2011 : 19:27:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici

Bon, incomincio io.........solita grande e bella giornata tra di noi, solito Grande Tano, Gran Visir degli Automodellanti, come faremo mai a ringraziarlo di tutto?

Gran folla delle grandi occasioni, io purtroppo alle 13 ho dovuto scappare (i due amici fermodellanti avevano altri impegni nel pomeriggio) e di questo me ne scuso, avrei voluto fermarmi di più, sarà per dicembre.

Che dire d'altro, se non un bell'arrivederci a tutti a dicembre !!!!

Di nuovo un grande abbraccio a quelli che c'erano...e anchea quelli che non c'erano !






  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 24/09/2011 : 20:36:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Mi accodo, anche io sono dovuto scappare relativamente presto, ma l'Expo di oggi è stato veramente bello, sia per espositori (ed espositrici ) presenti, che per la compagnia, c'eravamo davvero tutti!
Mi spiace non aver salutato Nicola, spero ci sarà modo per l'evento di Dicembre!






  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 24/09/2011 : 20:57:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Anch'io sono dovuto scappare e quindi mi scuso con gli amici che non ho potuto salutare.
Siete meravigliosi come sempre ed è bello potersi incontrare tra vecchi e nuovi!!!!!
Un abbraccio a tutti
Gio






Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 24/09/2011 : 20:58:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Grazie a tutti per la bella giornata.
Un grazie particolare al mitico Tano.

Ciao Vale.






Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2960  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 29/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 24/09/2011 : 22:54:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Ragazzi io purtoppo non sono potuto venire ma a dicembre ci sarò di sicuro. Mi farebbe un sacco piacere se ci trovasse prima magari venendo tutti al raduno al museo che ho messo nella discussione. Ci terrei a conoscervi tutti soprattutto delle persone in particolare

Vi aspetto datemi conferma






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 25/09/2011 : 18:15:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Grazie a tutti per la solita magnifica giornata!
Un particolare GRAZIE va a Tano come sempre anche se...se n'è andato senza salutarmi come ha fatto anche quel cù di Giosas.
Vabbè dai...li perdono entrambi dopo tutto io...non sono mica Angelina Jolie!!!






Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3144  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 25/09/2011 : 21:17:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Avevo il telefono scarico...ti ho chiamato con l'altro ma avevo memorizzato il tuo telefono di casa...infatti mi ha risposto tua moglie :-S

ciao !






  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 26/09/2011 : 16:59:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
io sono entrato verso le 15.30 circa e me ne sono andato alle 18... però non ho visto nessuno, nè alla brumm, nè da noberini... sono stato sf**ato o cosa? comunque mi è parsa una mostra un pò scarna di automodelli e molto ricca di treni invece. come sempre roba da edicola in grande quantità. spettacolare il plastico (ferroviario) dell'associazione dei piombinesi, sul fondo dell'area slot... sarà stato 20m di plastico! ma sbaglio o il mondo degli automodelli ristagna quanto il mondo dei motori in generale?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 26/09/2011 : 21:23:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Io ho visto Luigi,son rimasto però un pò deluso perchè mi ricordavo l'ultima volta che ero andato (cioè qualche anno fà) ma c'erano parecchie news in 1/24 Maisto,Burago,Abrex,FM,DM.Unique Replicas,CMC
Comunque belle le molte slot ed i plastici dei trenini






  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 27/09/2011 : 12:50:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ragazzi...ma non avete fotografato nulla per i poveri utenti che non ci sono potuti venire???





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15036  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.