Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Era tantissimo che non aggiornavo,eccovi una bella carellata di foto,che ho fatto un po di tempo fa (ma non troppo) in cui si vedono tutti o quasi i miei modellini
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Casoria (NA) ~ Messaggi: 523 ~ Membro dal: 07/10/2011 ~ Ultima visita: 14/09/2022
Bravo mi piace un ottima collezione varia per marche e per scala
Ma un po d'ordine quando? magari per marca e per scala
Modificato da - santo in data 12/06/2013 13:32:46
Firma di santo
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Enna ~ Città: piazza armerina ~ Messaggi: 1068 ~ Membro dal: 13/09/2011 ~ Ultima visita: 18/02/2023
Complimenti mariano hai proprio una bella collezione, mista come piace a me. E' un pò come la mia, anche se io colleziono da poco e tu hai molti più modellini di me
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Napoli ~ Messaggi: 400 ~ Membro dal: 31/08/2012 ~ Ultima visita: 11/01/2020