Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
ciao , carrozzeria finita ora si lavora sugli interni , cosa ne pensate? bella?immaginatela rossa con le decal . spero che tutto il lavoro che ci sto mettendo venga ripagato in qualche modo . ciao
Città: gnignano ~ Messaggi: 276 ~ Membro dal: 06/11/2007 ~ Ultima visita: 16/09/2013
Molto molto bello, non vedo l'ora di metterci le mani sopra. Unico appunto se posso: sono quasi sicuro che il rollbar non sia così in quella reale, infatti dalle foto che vedo da quella in esposizione al museo di arese, manca il centrale posteriore del rollbar
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 14 ~ Membro dal: 20/10/2011 ~ Ultima visita: 29/11/2013
ciao grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie ditutto vedrò di fare un bel pezzo i miei progetti futuri sono: la delta s4 gruppo 4 sempre in 1:24 e la 127 sport ccccccccccccccccciiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooo!!!!!!!
Città: gnignano ~ Messaggi: 276 ~ Membro dal: 06/11/2007 ~ Ultima visita: 16/09/2013
ciao grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie ditutto vedrò di fare un bel pezzo i miei progetti futuri sono: la delta s4 gruppo 4 sempre in 1:24 e la 127 sport ccccccccccccccccciiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooo!!!!!!!
ciao si proprio quella come base sono partito dalla prima serie che è uscita in edicola anche se comunque la devomodificare al 90 percento farò anche la versione alitalia. ciao