Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ma...cioè..le bombature di carrozzeria..è tutta opera tua?? ..non dirmi che sei partito da un modello base e questa carrozzeria l'hai creata tu..altrimenti mi faccio un viaggio per baciarti le mani!!!
Ciao Corrado, prima di tutto ti faccio i complimenti per la realizzazione. Io sono un dilettante e vorrei recuperare un vecchia Alfa 75 della BBurago, solo che i miei lavori vanno molto a rilento a causa degli studi, ma vorrei chiderti alcune cose: 1. Come fai a riprodurre i trasparenti degli stop? 2. Come fai a mettere in risalto le maniglie porta?
Grazie in anticipo e ancora complimenti!
Regione Sicilia ~Prov.: Catania ~ Città: Aci Catena ~ Messaggi: 23 ~ Membro dal: 16/04/2011 ~ Ultima visita: 08/12/2012
ciao prima di tutto grazie ,allora i fari sono riprodotti in resina tasparente ,sono un pò lunghi da riprodurre ma alla fine il risultato è abbastanza buono , per le maniglie delle porte sono in rilievo direttamente sulla create sulla carrozzeria. per Biscè sono partito da una base della burago ,da prima ho fatto la versione 75 evo , sulla base 75 evo ho creato la 75 imsa ma tutte le bombature sono create con lo stucco lima e carta vetrata e occhio. perciò preparati , però se eri una bella topa era meglio!!!!! ciao .
Città: gnignano ~ Messaggi: 276 ~ Membro dal: 06/11/2007 ~ Ultima visita: 16/09/2013
Ciao Corrado piacere Maurizio...complimentoni è qualcosa di eccezionale. Ne realizzi altre su commissione?Se si, e se posso qui, a che prezzo? grazie ciao
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 103 ~ Membro dal: 29/02/2012 ~ Ultima visita: 01/07/2015
ciao maurizio si io faccio tutto su comissione come prezzo non ti posso dire niente anche perchè non so cosa vuoi tu come modello . mandami una e mail bermat1@virgilio.it che ci capiamo meglio. oppure mi puoi anche telefonare al 3336489725 .
ciao corrado
Città: gnignano ~ Messaggi: 276 ~ Membro dal: 06/11/2007 ~ Ultima visita: 16/09/2013
corrado ha scritto: per Biscè sono partito da una base della burago ,da prima ho fatto la versione 75 evo , sulla base 75 evo ho creato la 75 imsa ma tutte le bombature sono create con lo stucco lima e carta vetrata e occhio. perciò preparati , però se eri una bella topa era meglio!!!!! ciao .
ahahahhaha mi tocca comprarmi una parrucca e farmi na ceretta......oppure complimenti virtuale va bene comunque?!!
Spettacolare il taglio delle fiancate...veramente da artista!!
ciao i complimenti virtuali vanno benissimo , bhè era meglio i complimenti con dei foglietti con su qualche monumento ,però ci accontentiamo ache perchè con parrucca e ceretta non è che cambiava molto!!!!!!! riciao