Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Enna ~ Città: piazza armerina ~ Messaggi: 1068 ~ Membro dal: 13/09/2011 ~ Ultima visita: 18/02/2023
n/a
deleted
Inserito il - 07/06/2015 : 13:53:58
Bravo Santo, una bella collezione, un vero peccato vedere il diorama insacchettato, spero sia solo provvisoria come sistemazione....con una bella teca sarebbe favoloso.
Bravo Santo, una bella collezione, un vero peccato vedere il diorama insacchettato, spero sia solo provvisoria come sistemazione....con una bella teca sarebbe favoloso.
Per ora il piatto Tempo al tempo
Firma di santo
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Enna ~ Città: piazza armerina ~ Messaggi: 1068 ~ Membro dal: 13/09/2011 ~ Ultima visita: 18/02/2023
Oggi ho montato le WC sulle basette di Lalollo a giorni dovrei farmi fare le etichette da incollare
Ho perso una foto
Firma di santo
Oggi mi hanno consegnato le etichette che mi ha disegnato ADMIN 2000 a cui va un grazie particolare ringrazio anche Lalollo per le vetrinette Se a qualcuno dovesse servire ,ho ancora il file delle etichette per tutte misura 2x7 e 4x14 ho pagato 25 euro
Modificato da - santo in data 02/07/2015 21:37:08
Firma di santo
Complimenti Santo una bellissima collezione, favolose le World Champion con quelle etichette.....e quella bisarca poi, che gioiello. Uno spettacolo. Ciao ciao
Regione Friuli-Venezia Giulia ~Prov.: Udine ~ Città: udine ~ Messaggi: 3519 ~ Membro dal: 31/03/2015 ~ Ultima visita: 24/05/2025
Complimenti per la tua collezione ed anche per come l'hai sistemata (vetrinette ed etichettature!), peccato solo per i modelli che lasci esposti alla polvere... Io li tengo tutti "al sicuro" anche se con vetrine in compensato autocostruite e fogli trasparenti plastificati, poco belli a vedersi ma almeno sono riparati. Poi ne ho parecchie inscatolate ma si sa, lo spazio è sempre in nostro peggior nemico!!!
Regione Lombardia ~Prov.: Como ~ Città: Lanzo d'Intelvi ~ Messaggi: 1372 ~ Membro dal: 06/05/2017 ~ Ultima visita: 05/07/2025
Complimenti per la tua collezione ed anche per come l'hai sistemata (vetrinette ed etichettature!), peccato solo per i modelli che lasci esposti alla polvere... Io li tengo tutti "al sicuro" anche se con vetrine in compensato autocostruite e fogli trasparenti plastificati, poco belli a vedersi ma almeno sono riparati. Poi ne ho parecchie inscatolate ma si sa, lo spazio è sempre in nostro peggior nemico!!!
Grazie Lo spazio appunto,pero' preferisco la polvere all'occulto almeno ogni tanto le spolvero e le rispolvero
Firma di santo