Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - 126 c2 Protar
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 126 c2 Protar
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 19/11/2011 : 08:44:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Guarda l'indirizzo Skype di ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Ciao ciao, mi deve ancora arrivare il kit e non so neanche tra quanto iniziero con il wip, ma visto che so già come saranno le gomme del kit, sto cercando delle gomme Tamiya che sono decisamente di altro livello. Cosa pensate che queste possano andare bene?

http://www.ebay.it/itm/19401694-Tam...em5645c59691

Grazie in anticipo per chi mi aiuta.







 Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023

Google Adsense


Mountain View

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 19/11/2011 : 17:32:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Ciao ale! Da quanto tempo...quelle te le sconsiglio perchè i pneumatici anteriori della m23 tamiya sono di gran lunga più piccoli di quelli della c2... per il posteriore invece credo vada bene...





  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 19/11/2011 : 22:19:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
paltry27 ha scritto:

Ciao ale! Da quanto tempo...quelle te le sconsiglio perchè i pneumatici anteriori della m23 tamiya sono di gran lunga più piccoli di quelli della c2... per il posteriore invece credo vada bene...

Immaginavo ma con te ho avuto la seconda conferma. Vedremo a Novegro. VIENI?






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 01/12/2011 : 10:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
noooo arrivata la c2 senza istruzioni qualcuno mi aiuta.





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

aldo
automodellante



Inserito il - 01/12/2011 : 14:07:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato Aggiungi aldo alla lista amici
ale27 ha scritto:

noooo arrivata la c2 senza istruzioni qualcuno mi aiuta.


Ciao
Se è quella della Protar/Revell e aspetti questa sera, posso mandarti una copia scannerizzata delle istruzioni.

Aldo






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 12/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 01/12/2011 : 14:13:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ale27 ha scritto:

noooo arrivata la c2 senza istruzioni qualcuno mi aiuta.




e dai!!!!!!usi ancora le istruzioni???






Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

aldo
automodellante



Inserito il - 01/12/2011 : 19:57:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato Aggiungi aldo alla lista amici
aldo ha scritto:

ale27 ha scritto:

noooo arrivata la c2 senza istruzioni qualcuno mi aiuta.


Ciao
Se è quella della Protar/Revell e aspetti questa sera, posso mandarti una copia scannerizzata delle istruzioni.

Aldo


Ciao

Mandami un mp con tuo indirizzo mail che ti invio il file .pdf (22 pag) delle istruzioni. P.f. dimmi anche eventualmente con che strumento posso comprimerti il file (winzip - winrar)

Aldo






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 12/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 01/12/2011 : 20:44:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

ale27 ha scritto:

noooo arrivata la c2 senza istruzioni qualcuno mi aiuta.




e dai!!!!!!usi ancora le istruzioni???

si hai ragione le istruzioni non mi servono intanto questa volta per rendere il tutto piu' interessante volevo farla bendato






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 01/12/2011 : 20:49:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
aldo ha scritto:

aldo ha scritto:

ale27 ha scritto:

noooo arrivata la c2 senza istruzioni qualcuno mi aiuta.


Ciao
Se è quella della Protar/Revell e aspetti questa sera, posso mandarti una copia scannerizzata delle istruzioni.

Aldo
grazie Aldo se vieni a Novegro avanzi altro che aperitivo. la mia mail ale27.bruzzese@gmail.com. grazie grazie

Ciao

Mandami un mp con tuo indirizzo mail che ti invio il file .pdf (22 pag) delle istruzioni. P.f. dimmi anche eventualmente con che strumento posso comprimerti il file (winzip - winrar)

Aldo






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

aldo
automodellante



Inserito il - 01/12/2011 : 21:03:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato Aggiungi aldo alla lista amici
ale27 ha scritto:

aldo ha scritto:

aldo ha scritto:

ale27 ha scritto:

noooo arrivata la c2 senza istruzioni qualcuno mi aiuta.


Ciao
Se è quella della Protar/Revell e aspetti questa sera, posso mandarti una copia scannerizzata delle istruzioni.

Aldo
grazie Aldo se vieni a Novegro avanzi altro che aperitivo. la mia mail ale27.bruzzese@gmail.com. grazie grazie

Ciao

Mandami un mp con tuo indirizzo mail che ti invio il file .pdf (22 pag) delle istruzioni. P.f. dimmi anche eventualmente con che strumento posso comprimerti il file (winzip - winrar)

Aldo



Ti dovrebbe essere arrivato il file.

Controlla e dimmi se va bene.

Ciao

Aldo






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 12/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 02/12/2011 : 07:46:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
MITICO Aldo sei il mio Custode.





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 12/02/2012 : 13:06:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Ciao amici.Sto cercando un'pò di foto dettagliate ma senza risultati.Le uniche foto che ho trovato sono di altri modelli.
Un dubbio il fondo della vettura lo ho visto in una foto carbonio e in un'altra verde opaco.
Ma io sinceramente non saprei se sono giuste o no.Chi ha notizie in merito.
Ciao e grazie in anticipo a chi mi aiuterà.







  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Valerix
automodellantino



Inserito il - 12/02/2012 : 14:24:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valerix Invia a Valerix un Messaggio Privato Aggiungi Valerix alla lista amici
Ciao, Ale27.

Chiunque riesca a montare la 126c2 Protar in 1/12 è da ammirare: il kit è talmente ricco di errori (e orrori ) da essere quasi irrecuperabile!

Auguri!

Posso assicurarti che, almeno a Zolder, il fondo del telaio della C2 era effettivamente rinforzato da quella che sembra essere una lastra in carbonio: ho trovato su youtube un filmato con foto del recupero di quel che rimaneva della macchina di Gilles e il musetto mostrava chiaramente questa caratteristica.

Altrettanto evidente (non che ci volesse tanto a immaginarlo ) è che non esistono i "vitoni" proposti dalla Protar !
Bisogna realizzare un piccolo scasso rettangolare nel quale arrivava l'estremità inferiore dell'ammortizzatore (un po' come sulla 126CK).

Ti consiglio di fare un elenco delle correzioni da fare in base al gran premio scelto (dal kit puoi ottenere solo Rio, Long Beach, Imola e Zolder); è scoraggiante , ma è l'unica soluzione.

Attenzione: mentre in prova venivano usati spesso cerchioni posteriori da 13", come quelli proposti dal kit, in gara quasi sempre (Imola, Long Beach) essi erano di dimensioni uguali se non maggiori di quelli anteriori (ho controllato su una marea di fotografie!).
Sarebbero da correggere anche:
- l'alettone posteriore, a cui manca il primo profilo;
- la carrozzeria, di forma errata;
- i radiatori, somiglianti di più a "frollini del mattino";
- il cambio e parte del motore;
- il telaio venturi, di pura fantasia;
- le gomme, non proprio corrette (la Protar ha probabilmente riadattato lo stampo di quelle dell'Alfa 179);
- ecc.

Sono anni che dico che voglio fare una bella C2, ma poi vince sempre lo sconforto!!

A presto.






  Firma di Valerix 
Valerix

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 18/02/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 12/02/2012 : 22:33:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Valerix ha scritto:

Ciao, Ale27.

Chiunque riesca a montare la 126c2 Protar in 1/12 è da ammirare: il kit è talmente ricco di errori (e orrori ) da essere quasi irrecuperabile!

Auguri!

Posso assicurarti che, almeno a Zolder, il fondo del telaio della C2 era effettivamente rinforzato da quella che sembra essere una lastra in carbonio: ho trovato su youtube un filmato con foto del recupero di quel che rimaneva della macchina di Gilles e il musetto mostrava chiaramente questa caratteristica.

Altrettanto evidente (non che ci volesse tanto a immaginarlo ) è che non esistono i "vitoni" proposti dalla Protar !
Bisogna realizzare un piccolo scasso rettangolare nel quale arrivava l'estremità inferiore dell'ammortizzatore (un po' come sulla 126CK).

Ti consiglio di fare un elenco delle correzioni da fare in base al gran premio scelto (dal kit puoi ottenere solo Rio, Long Beach, Imola e Zolder); è scoraggiante , ma è l'unica soluzione.

Attenzione: mentre in prova venivano usati spesso cerchioni posteriori da 13", come quelli proposti dal kit, in gara quasi sempre (Imola, Long Beach) essi erano di dimensioni uguali se non maggiori di quelli anteriori (ho controllato su una marea di fotografie!).
Sarebbero da correggere anche:
- l'alettone posteriore, a cui manca il primo profilo;
- la carrozzeria, di forma errata;
- i radiatori, somiglianti di più a "frollini del mattino";
- il cambio e parte del motore;
- il telaio venturi, di pura fantasia;
- le gomme, non proprio corrette (la Protar ha probabilmente riadattato lo stampo di quelle dell'Alfa 179);
- ecc.

Sono anni che dico che voglio fare una bella C2, ma poi vince sempre lo sconforto!!

A presto.


Intnato ti ringrazio per questa bella risposta anche se mi ha un'pò distrutto.
Ma allaora se hai notato tutte queste imperfezzioni o "errori" hai molto materilae fotografico che io non ho.

comunque se hai voglia e piacere io ho già restaturato una c2. E sinceramente il risultato finale mi soddisfa e alcuni amici del forum si sono anche complimentati se gli dai un occhiata mi potresti consilgiare per evitare di non fare gli stessi errori.
http://www.imagebam.com/image/595877150863227

grazie






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Valerix
automodellantino



Inserito il - 13/02/2012 : 17:37:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valerix Invia a Valerix un Messaggio Privato Aggiungi Valerix alla lista amici
Ciao, Ale.

In effetti negli anni ho raccolto molto materiale fotografico e tecnico sulla 126c2, ma molti dubbi permangono ancora (tieni presente che non esistono più C2 nella configurazione iniziale ).

Oltre al materiale reperibile in rete, che sicuramente avrai già scaricato , ho a disposizione:
- annate 1982 di autosprint e rombo;
- alcune videocassette sulla stagione di F1 1982 (in formato betamax e video2000);
- il libro "Gilles vivo";
- alcune enciclopedie (storia della formula 1, enciclopedia dell'auto, ecc.)
- il bel volumetto monografico della Meri Kit (te lo consiglio );
- il libro della Forte Editore sulle Ferrari turbo;
- ecc.

Nonostante queste centinaia di foto il lavoro di correzione del kit Protar è complicato : la cosa migliore sarebbe partire dalla carrozzeria, da correggere profondamente nelle forme.
Paradossalmente la carrozzeria meno errata (dire corretta è tanto ) è quella del kit protar in 1/24 (tra i kit in commercio "normale"), che è leggermente migliore di quella del kit Fujimi in 1/20 (da quest'ultimo kit si può riprodurre abbastanza fedelmente la macchina di Pironi al GP di Montecarlo).

Prova a sovrapporre visivamente alle foto la carrozzeria Protar e capirai cosa intendo dire: muso largo e "ondulato", griglie errate, coperture delle sospensioni anteriori errate, cupolone di fantasia, proporzioni non corrette!!!

Bisogna creare uno stampo pieno e realizzare la carrozzeria con la tecnica del vacuform (è l'unico modo per realizzarla sufficientemente sottile).

Un lavoraccio, che al momento, per mancanza di tempo , non posso affrontare.

A presto






  Firma di Valerix 
Valerix

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 18/02/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 13/02/2012 : 22:38:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
caro Valeix,

sincermente non penso neanche di autocostruirmi la carrozzeria perchè non ne sono in grado. Ma io credo che lavorandoci su entro le mie possibilità manuali credo possa venire il mio più bel modello realizzato anche se è molto difficile considerando gli anni del kit, questa almeno sarebbe la mia volontà visto la mia passione per la 126 c2.Poi da qui a dire che ne sono certo è un'altra cosa.

Spiegami bene il discorso dello scanso per le sospensioni che non mi è chiaro " foto se è possibilie".
Ti ringrazio per la partecipazione e se mi mandi un'pò di foto mi faresti un grosso regalo.

Ciao e grazie






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 15/02/2012 : 23:43:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Ecco la foto che dicevo con il fondo di colore verde. Dovrebbe essere la versino Gp long beach.

Confermate?

Chi avesse foto dettagliate e me le posta mi farebbe un groso favore








  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 19/02/2012 : 11:06:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
io non ho capito dove vedi il verde, l'unico verdolino che vedo io sembra dovuto al lavoro del motore, oli vari che si versano ecc... quindi dovresti invecchiarlo con dei lavaggi, se non vuoi il modello come appena sfornato, ma un "dopo gara".
per quanto riguarda la foto che hai messo non sembra essere la long beach, perchè l'ala posteriore dovrebbe essere sdoppiata e lunga, e le paratie laterali sarebbero al centro, cosi:

http://media.photobucket.com/image/...Carletti.jpg

http://media.photobucket.com/image/...jpg%3Fo%3D16

ps spero le foto ti siano utili






  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 19/02/2012 : 23:06:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Come vedi dalla foto del mio modello Tameo il fondo dell' estrattore è verde. Ma Giosas mi dice che effetivamente era verde ma solo i due scivoli e non tutto il fondo. Per quello che cercavo la foto della conferma. comunque ti ringrazio per le foto e per la partecipazione alla discussione, Sto cercando più materiale fotografico possibile. Anche se una c2 l'ho già restaurata

javascript:openWindow('pop_send_to_friend.asp?url=http://www.automodellando.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17439')

questa voglio che venga per le mie possibilità uno spettacolo.







  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 22/02/2012 : 08:44:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Oltre al problema non ancora risolto adesso ho bisogno di vedere anche qualche foto dell'abitacolo " strumentazione e sedile " foto cercasi disperatamente. Già che ci siamo chi ha foto dettagliate del motore sarebbe cosa estremamente gradita. Grazie in anticipo a tutti!!!!!!!!

Ma mi chiedo è possibilie che si trova foto di tutte le f1 senza problemi e quelli della C2 sono così difficili da trovare !!!!!!







  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Valerix
automodellantino



Inserito il - 22/02/2012 : 21:13:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valerix Invia a Valerix un Messaggio Privato Aggiungi Valerix alla lista amici
Ciao, Ale27.

Per fornirti le foto come devo procedere?
C'è una procedura standard all'interno del forum o posso postarle direttamente all'interno della discussione?

Considera che naturalmente provengono da libri e riviste e quindi sarebbero protette dai diritti di autore... non vorrei passare guai!

Intanto sul colore verde posso anticiparti che, almeno dalle foto in mio possesso, era nero con, effettivamente, delle sfumature che a volte andavano leggermente sul verdino.
Non ricordo (devo controllare: la memoria che se ne va!) se era in fibra di vetro o in materiali compositi.

Domani, al ritorno dalla scuola, inizio a riordinare il materiale per poterlo scannerizzare (spero si dica così ).

A presto.






  Firma di Valerix 
Valerix

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 18/02/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,88 secondi.