Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - W.I.P. - ferrari indy - istruzioni esistono?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 W.I.P. - ferrari indy - istruzioni esistono?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

McHallo
automodellante



Inserito il - 22/11/2011 : 11:11:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
Ciao a tutti

Dopo una ricerca durata diversi anni, sono finalmente entrato in possesso della tanto agognata ferrari indy del 1988.
La scatola è perfetta, sembra nuova.
Il problema è che all'interno non ci sono le istruzioni di montaggio, che non so se esistano, a dire la verità....
Qualcuno di voi esperti modellisti per caso ha questa documentazione e può mandarmela?

... non vi preoccupate, non la monto io ..... ;-)
anche perchè mi spaventa ====:-)

Dimenticavo: se qualcuno ha questo modello già montato e non è soddisfatto di come è venuto, magari possiamo fare uno scambio e così siamo contenti in due...... Novegro potrebbe essere il luogo giusto....

Grazie
Marcello

p.s. il 17 gennaio è il mio compleanno ...... vorrei farmi il regalo :-)






Modificato da - McHallo in Data 22/11/2011 13:45:38

Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016

Google Adsense


Mountain View

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 22/11/2011 : 12:30:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Per il 17 gennaio ti farò un "spero" bel regalo con o senza istruzioni. Ti volevo fare una sorpresa ma visto che ti sento un'pò preoccupato ti svelo i primi progressi così dormi sogni tranquilli.

Ciao







  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

McHallo
automodellante



Inserito il - 22/11/2011 : 13:44:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
così non vale però.....
prima mi chiedi le istruzioni, poi parti con il lavoro senza aspettarmi :-)

ebbene si, anche questo W.I.P. sarà a voi offerto da
rullo di tamburi
Ale27 !!!

Ti voglio bene ( e che a nessuno venga in mente di fare battutine al riguardo!)

ciao
Marcello

p.s. ho cambiato il titolo del topic






Modificato da - McHallo in data 22/11/2011 13:46:06

Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 22/11/2011 : 14:42:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Cos'è, l'Indy '86 di Provence?
Se è lei provate a chiedere a Giosas
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17692






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 22/11/2011 : 15:58:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
eigi ha scritto:

Cos'è, l'Indy '86 di Provence?
Se è lei provate a chiedere a Giosas
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17692
Ma cheidere a Giorgio non serve a niente! Non sa neanche che esiste questo kit.






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 22/11/2011 : 16:49:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Faffreghete Ale, dillo prima che il "pusher" è Giosas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 22/11/2011 : 18:56:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
eigi ha scritto:

Faffreghete Ale, dillo prima che il "pusher" è Giosas


MA Giò in questo caso non è il puscher è che l'ho scritto perchè solo lui ne ha due modelli di cui 1......... diventerà mio.






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 22/11/2011 : 19:12:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Cioè, te lo stai facendo fare da lui mentre tu lo fai a McHallo?
Cos'è, un'orgia (modellistica) !?






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 22/11/2011 : 19:25:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
eigi ha scritto:

Cioè, te lo stai facendo fare da lui mentre tu lo fai a McHallo?
Cos'è, un'orgia (modellistica) !?



SI che GODURIA!!!!!!!!!!!!!






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 22/11/2011 : 21:00:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Goduria, hai detto bene: quello che si prova quando capita di vedere un bel lavoro di assemblaggio (con annessi e connessi) di un kit ...
attendiamo trepidanti, dai (che ti frega delle istruzioni, fai senza!!)






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 22/11/2011 : 21:09:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
eigi ha scritto:

Goduria, hai detto bene: quello che si prova quando capita di vedere un bel lavoro di assemblaggio (con annessi e connessi) di un kit ...
attendiamo trepidanti, dai (che ti frega delle istruzioni, fai senza!!)
io sinceramente scherzi a parte la faccio a Marcello perché me la chiesto piú volte. Ma vista la difficoltá del kit oltre la raritá, non é che lo faccia con tanta tranquillitá giá se fosse mio, figurati quando é di un´ altro che ti da cosí tanta fiducia nonostante la scarsa esperienza. Spero solo di poter fare un modello che faccia contneto Mc.






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 22/11/2011 : 21:40:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Son sicuro che farai un buon lavoro ... e comunque ci sono ancora "in giro" in questo forum (malgrado tutto ) modellisti con le palle che son certo sapranno darti consigli preziosi a risolvere tuoi eventuali dubbi.

Mo basta ciance e vai a lavora'






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 22/11/2011 : 23:16:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
eigi ha scritto:

Son sicuro che farai un buon lavoro ... e comunque ci sono ancora "in giro" in questo forum (malgrado tutto ) modellisti con le palle che son certo sapranno darti consigli preziosi a risolvere tuoi eventuali dubbi.

Mo basta ciance e vai a lavora'
ma come mai sei cosí attivo su questa discussione? Ti piace particolarmente questo modello o sei curioso di vedere il w.i.p. ?






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 23/11/2011 : 01:55:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Li guardo tutti i lavori fatti in questa sezione, sempre.
Qui ci sono entrato "attivamente" perchè mi è venuta alla mente la spettacolare prova di Giosas con lo stesso kit e ho pensato di segnalarlo come possibile "consigliere" ... il resto è venuto di conseguenza.
Inoltre sono più curioso del solito perchè il modello in se è particolare essendo una Ferrari praticamente rimasta in fabbrica.

Basta, non ti distraggo oltre ...







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

McHallo
automodellante



Inserito il - 23/11/2011 : 09:31:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
x Eigi
.... non sono geloso di Giorgio, quando ho voglia di vederlo, passo a trovarlo
riguardo ad Ale, ci conosciamo da poco e gli ho dato questa "patata bollente", che sono convinto che riuscirà a fare in un modo certamente migliore di quanto avrei potuto fare io, anche mettendoci tanto tempo (che purtroppo non ho....).

Voglio precisare che il mio modello è la versione "chiusa" in resina, quindi ben diversa da quella postata da Giorgio, che è aperta. Ma io mi accontento.

Ale sa che io non ho fretta, quindi quando ha voglia di lavorarci, nelle pause della T5 o di altri suoi modelli, la mia piccola sarà li ad spettarlo...

Ciao a tutti
Marcello

p.s. il bello è che vedrò i progressi come voi su questo W.I.P.






Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 23/11/2011 : 14:24:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Le mie esortazioni ad Ale ad andare a "lavorà" erano chiaramente scherzose e dettate dalla voglia di vedere il wip andare avanti, spero si sia capito: del resto anche in altre discussioni ho elogiato la bravura di Ale quindi sono "coperto" da questo punto di vista

Piuttosto sarebbe interessante sapere qualcosa in più del kit: io lo dico sempre che quando si presenta un modello, sia montato che da montare, accompagnarlo con una presentazione lo rende ancora più "vicino", a chi guarda il tutto su uno schermo.
La marca, il modello, le caratteristiche salienti, e nel caso specifico il fatto, da te indicato, che ne esistono due versioni (aperto e chiuso), sono info che un modellista ha piacere di raccogliere.






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 23/11/2011 : 19:21:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
eigi ha scritto:

Le mie esortazioni ad Ale ad andare a "lavorà" erano chiaramente scherzose e dettate dalla voglia di vedere il wip andare avanti, spero si sia capito: del resto anche in altre discussioni ho elogiato la bravura di Ale quindi sono "coperto" da questo punto di vista

Piuttosto sarebbe interessante sapere qualcosa in più del kit: io lo dico sempre che quando si presenta un modello, sia montato che da montare, accompagnarlo con una presentazione lo rende ancora più "vicino", a chi guarda il tutto su uno schermo.
La marca, il modello, le caratteristiche salienti, e nel caso specifico il fatto, da te indicato, che ne esistono due versioni (aperto e chiuso), sono info che un modellista ha piacere di raccogliere.
Ti quoto per la tua genitlezza e vai tranquillo che io non mi offendo anzi ti ringrazio per i tuoi complimenti.






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

daniele vc
automodellante



Inserito il - 24/11/2011 : 19:08:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele vc Invia a daniele vc un Messaggio Privato Aggiungi daniele vc alla lista amici
Comunque se volete le istruzioni ( se così si possono chiamare) di Provence io le ho ed alla modica cifra di 10/15000 eurozzi posso sempre passarle
Comunque non servono a nulla dato che il kit è formato da pochissimi pezzi!!!






Prov.: Vercelli  ~ Città: vercelli  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 25/09/2006  ~  Ultima visita: 16/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

McHallo
automodellante



Inserito il - 24/11/2011 : 19:39:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
addirittura..... esagerato!!!
Al massimo possiamo trattare per una fetta di strudel, ma solo se vieni a Novegro ;-)

Comunque Ale mi sa che ha già capito quali sono i pezzi e dove vanno messi....

Ciaoooo
Marcello






Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 25/11/2011 : 07:45:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
daniele vc ha scritto:

Comunque se volete le istruzioni ( se così si possono chiamare) di Provence io le ho ed alla modica cifra di 10/15000 eurozzi posso sempre passarle
Comunque non servono a nulla dato che il kit è formato da pochissimi pezzi!!!


Ahhhhhh ma allora ci sei ancora! è da tanto che non ti fai vivo. Adesso ho studiato un'pò il tutto e mi sono fatto degli schizzi per vedere dove e come mettere i pezzi. Non saranno anche molti ma c'è ne sono certi che sono microscopici tipo il tirante sospensione posteriore che ha un forellino che ho capito va inserito nella sospensione. Stasera tempo permettendo vado con le prime prove.Considertate che come materiale ho 2 foto trovate del modello reale. Marcello ti stangolo!!maledetto a me la volta che ti ho detto che te la faccio






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

McHallo
automodellante



Inserito il - 25/11/2011 : 17:31:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
Ale carissimo

Pensa che io quando l'ho vista ho detto: non deve essere tanto difficile, i pezzi sono pochi, non è aperta, il colore è rosso, di decal non ce ne sono ....

Ti ripeto che non voglio che sia un cruccio e se non riesci a farla per il mio compleanno, pazienza, vorrà dire che fai un salto di fronte al tuo negozio e mi regali qualcos'altro .....

Ovviamente scherzo, lo sai che do valore alle amicizie sincere e quindi se andiamo a teatro insieme con i bambini mi fai la persona più felice del mondo...

Ciao
Marcello

p.s. lascio spazio al w.i.p. per altro ci sentiamo in PM o al cell






Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.