Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Furgoni Volkswagen
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 Furgoni Volkswagen
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Denilson 5
automodellantino


Inserito il - 13/12/2011 : 18:44:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denilson 5 Invia a Denilson 5 un Messaggio Privato Aggiungi Denilson 5 alla lista amici
Ecco alcune immagini della mia collezione di furgoni Volkswagen. Seguiranno altre:






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 13/12/2011  ~  Ultima visita: 18/01/2015

Google Adsense


Mountain View

Denilson 5
automodellantino


Inserito il - 13/12/2011 : 18:58:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denilson 5 Invia a Denilson 5 un Messaggio Privato Aggiungi Denilson 5 alla lista amici
Nella prima foto ci sono solo Volkswagen T3 1:43 in varie versioni:
da destra
VW T3 Caravelle Syncro giallo Condor - Schabak
VW T3 Caravelle Syncro grigio - Schabak
VW T3 Caravelle verde - Minichamps
VW T3 camioncino doppiacabina - Minichamps
VW T3 Caravelle Syncro Polizei - Schabak
VW T3 Westfalia Joker tetto alto verde - PremiumClassiXXs
VW T3 Westfalia Joker tetto basso giallo - PremiumClassiXXs
Nella seconda foto T1 Microbus della serie 'Black Bandit' scala 1:18 Yat Ming; VW T2 1:24 Welly
Le altre invece sono foto panoramiche in vetrinetta.
Nella quinta foto c'è anche un VW T3 Westfalia Joker in scala 1:25 della Revell, kit in plastica montato circa 3 anni fa.
Ne seguiranno altre, per ora avevo queste!
Ciao e buona serata a tutti!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 13/12/2011  ~  Ultima visita: 18/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

riky88
automodellante



Inserito il - 13/12/2011 : 19:22:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riky88 Invia a riky88 un Messaggio Privato Aggiungi riky88 alla lista amici
bellissima collezione complimenti....mi piaciono molto tutti e 3 i modelli del vw





Modificato da - riky88 in data 13/12/2011 19:23:24

Prov.: Milano  ~ Città: rozzano  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 27/11/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Denilson 5
automodellantino


Inserito il - 14/12/2011 : 10:01:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denilson 5 Invia a Denilson 5 un Messaggio Privato Aggiungi Denilson 5 alla lista amici
Grazie riky, mi fa piacere che ti sia piaciuta. Metterò le foto anche degli altri 'Bulli' che qui non si vedono, e magari qualcuna più dettagliata! Ciao!





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 13/12/2011  ~  Ultima visita: 18/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 14/12/2011 : 10:47:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Complimenti per la collezione, il tema poi è perfetto, perché è abbastanza vasto da avere moltissime versioni da collezionare, ma al tempo stesso abbastanza circoscritto da riuscire a trattarlo bene in modo quasi esaustivo. Complimenti , hai anche dei pezzi interessanti .





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 14/12/2011 : 12:22:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
caspita davvero belli!





 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 14/12/2011 : 14:39:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
A me e sempre piaciuto questo furgone dell vw complimenti per la tua raccolta

Non so se lo conosci oppure gia lo possiedi c'è questa versione della SUN-STAR costa un botto però e interessante......ti metto il link

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NjYnLCAnMScp






Modificato da - Doni in data 14/12/2011 14:40:30

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 14/12/2011 : 18:53:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
ce ne sono anche in "liquidazione" su www.modelcarworld.de ...





Modificato da - mgmidget in data 14/12/2011 18:53:42

  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Denilson 5
automodellantino


Inserito il - 14/12/2011 : 19:33:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denilson 5 Invia a Denilson 5 un Messaggio Privato Aggiungi Denilson 5 alla lista amici
Grazie a tutti per i complimenti!
@Doni: si, lo conosco quel modello in scala 1:12, l'ho visto dal vivo ed è fantastico, ma al momento fuori portata.
Ecco invece alcune altre foto, più dettagliate.

La prima foto è una panoramica di altri Bulli, nella seconda e terza si vede il VW T1 della Lego recentemente regalatomi dai miei amici ( ho scoperto che non viene importato in Italia, il mio viene dalla Germania ed è bellissimo montarlo).

Foto 4 : vari modellini in 1:87 di VW T3 e T2 di Herpa più due ( ambulanza e T3 follow me che non mi ricordo la marca, dovrei cercare tra le scatoline, sotto c'è solo scritto 'Austria')
Foto 5:
2 Vw T2 1:60 Tomica

Foto 6, da sinistra:
VW T1 KastenWagen Sinalco - 1:43 Minichamps
VW T2 Bus ' De Giovanetti ' - 1:43 PremiumClassiXXs
VW T2 Bus Bandiera americana - 1:43 Schuco
VW T2 Bus 'Rapunzel' - 1:43 Schuco

Foto 7: gli stessi della foto 6

Foto 8:
VW T3 Westfalia Club Joker - 1:43 PremiumClassiXXs
VW T1 Sambabus 'Hotel S.Moritz' (bellissimo) - 1:43 Minichamps

Foto 9:
VW T4 Multivan - 1:43 Schabak edizione limitata e numerata
VW T5 California - 1:43 Minichamps






Spero vi piacciano! Ciao a tutti!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 13/12/2011  ~  Ultima visita: 18/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 14/12/2011 : 20:38:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Molto simpatica la versione lego





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Denilson 5
automodellantino


Inserito il - 16/12/2011 : 19:35:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denilson 5 Invia a Denilson 5 un Messaggio Privato Aggiungi Denilson 5 alla lista amici
Il Lego è veramente unico!
Ecco invece due acquisti abbastanza recenti.
VW T1 Samba Bus 'Flower Power' Maisto 1:25
VW T2 Matchbox, scala 1:60







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 13/12/2011  ~  Ultima visita: 18/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo



Inserito il - 18/12/2011 : 11:49:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Molto belli, complimeti ... ti elenco i miei furgoni VW invece... anche io ne ho e mi piacciono molto, li ho tutti 1.43

VW Caddy 2005 Promo VW
VW Crafter Combi Promo VW
VW Multivan furgone Promo VW
VW T3 Doka-Pritsche
VW T1 DUB style della Jada toys stile california
VW T1 Welly a carica sempre 1/43







Modificato da - Passion in data 18/12/2011 11:51:40

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 18/12/2011 : 13:55:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
bellissimi, e bella tematica....complimenti.





  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Denilson 5
automodellantino


Inserito il - 19/12/2011 : 15:08:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denilson 5 Invia a Denilson 5 un Messaggio Privato Aggiungi Denilson 5 alla lista amici
Grazie dei complimenti ragazzi! Entro fine settimana dovrei avere 2 nuovi 'arrivi', quindi metterò le foto dei due nuovi 'bulli'! Ciao a tutti!





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 13/12/2011  ~  Ultima visita: 18/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Denilson 5
automodellantino


Inserito il - 24/12/2011 : 17:15:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denilson 5 Invia a Denilson 5 un Messaggio Privato Aggiungi Denilson 5 alla lista amici
Ciao ragazzi!
Babbo Natale da me è arrivato un po' prima e guardate cosa mi ha portato
VW T2a Camping, Schuco 1:43
VW T2a KastenWagen 'Gino's Gelati', PremiumClassiXXs
Buon Natale a tutti!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 13/12/2011  ~  Ultima visita: 18/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

mariano
automodellante



Inserito il - 27/12/2011 : 11:50:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
wow che bella collezione complimenti





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria (NA)  ~  Messaggi: 523  ~  Membro dal: 07/10/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

fertix
automodellantino



Inserito il - 09/01/2012 : 19:28:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fertix Invia a fertix un Messaggio Privato Aggiungi fertix alla lista amici
Girando , mi sono imbattuto nella tua collezione Denilson , complimenti, credo che i VW Transporter siano una fantastica evoluzione del furgone in se , io li adoro e li conosco molto bene , ogni T1a T1b T2a Tb T3a T3b hanno dato un tocco bellissimo nella storia VW.
Per non parlare dei motori , comunque sia negli ultimi T2B Restyle , che poi cambiavano solo le frecce in arancio il 1600cc aveva un buon tiro , conosco bene perche iniziai servizio su quelli allestiti dalla casa madre (che poi erano fatti dalla BINZ) , motore che continuò nel T3a , passando poi pian piano a dei 1800cc, per arrivare nei T3b ad avere anche il 2100cc , una sola versione 2000cc secca , le nostre rientravano tutte nei 1900cc , tranne una che era 2000cc , e li la stranezza del caso.
Comunque sia nei T3 la nascita del Syncro che tutt'ora da affidabilità e un ottima tenuta di strada , anche se sono bellissimi i T4 T4R e T5 e T5R non hanno quell fare grintoso come aveva il T3 Syncro , piu alto da terra , con il tappo quadrato al posto di quello tondo dietro dal vano motore , ma ancor piu bello nella versione a quattro fari nella calandra (questa era anche la variante 2100cc).

Ribadisco bellissima collezione Denilson






  Firma di fertix 
http://www.flickr.com/photos/35797375@N08/

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Alessandria  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 07/01/2012  ~  Ultima visita: 10/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Denilson 5
automodellantino


Inserito il - 09/01/2012 : 20:23:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denilson 5 Invia a Denilson 5 un Messaggio Privato Aggiungi Denilson 5 alla lista amici
Grazie fertix per i complimenti! Ora capisci perchè ti ho chiesto dettagli sulle tue bellissime ambulanze su base Volkswagen. Io ho sempre avuto una passione per questi furgoni, merito di mio padre, che ha avuto un T2 (che io però non ho visto, non ero ancora nato), e un T3 che io ho visto e cui mi son affezionato tantissimo da bambino, anche per la marea di viaggi che ho fatto con i miei genitori. Quando lo diede via, avevo 7 anni, ci rimasi molto male.
4 anni fa, quando ho dato la maturità, mio padre mi ha fatto trovare a casa un bellissimo T4 Westfalia Multivan, mia prima auto a cui sono affezionatissimo.
L'ho postato anche qui, di recente, se vuoi vederlo, è il T4 bianco
http://www.automodellando.it/forum/...whichpage=48
I furgoni Volkswagen li ho sempre collezionati, privilegiando proprio il T3, il mio preferito.
Da quando ho il T4 però ho cominciato anche ad apprezzare molto i Bulli a motore anteriore, cercando riproduzioni anche di T4 e T5.
Per ora ho poco, T4 schabak e un T5 California Minichamps, ma sto aspettando che Premiumclassixxs esca con i T4, già annunciati e in arrivo.
Grazie ancora per i complimenti!
Ciao fertix






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 13/12/2011  ~  Ultima visita: 18/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

fertix
automodellantino



Inserito il - 09/01/2012 : 20:37:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fertix Invia a fertix un Messaggio Privato Aggiungi fertix alla lista amici
Denilson figurati anche io avessi potuto un T4 caravel lo avri comprato in versione syncro, ma niente da fare aspettero , se capitasse l occasione andrebbe bene anche un T5 2006 , e che hanno ancora dei prezzi poco bassi.

Si anche io aspettavo da Premium il restyle del T4 oramai sono quanto ? due anni o forse uno che lo hanno annunciato ? insieme ai T4? va a finire che prendo un cararama e lo trsformo se non escono entro quest anno (ovviamente premonzione maya a parte )






  Firma di fertix 
http://www.flickr.com/photos/35797375@N08/

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Alessandria  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 07/01/2012  ~  Ultima visita: 10/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 09/01/2012 : 21:15:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Molto belli i Tomica, così come la tua tematica. Tra le piccole ti consiglio il Bulli camper della Matchbox obsoleto, se si trova a prezzi decenti è veramente carino!





  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Denilson 5
automodellantino


Inserito il - 09/01/2012 : 22:36:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denilson 5 Invia a Denilson 5 un Messaggio Privato Aggiungi Denilson 5 alla lista amici
Grazie martinetto dei complimenti, per il T2 Matchbox camper mi sto guardando in giro
@fertix: sul sito www.premiumclassixxs.de il T4 l'hanno annunciato 1 anno fa, ma finora non si è visto nulla! Purtoppo non riguarda solo il T4. Per novembre 2011 era annunciato il T3 dehler profi 1:43, non si è ancora visto....
In più dico che a Novembre 2011 doveva uscire il VW T3 in 1:18 (inedito! Non è mai uscito il T3 in quella scala, andate a vedere fra i modelli 1:18 nel sito della premiumclassixxs ) in varie versioni, ma anche questo ha subito ritardi, speriamo di vederlo presto, sto già mettendo via un po' di soldini (costerà un pochino mi sa, sui 120 euro tipo) per prendere la versione Westfalia Joker, anche se adesso dovrò mettere mano al portafogli per quello vero ( cambio gomme e periodico tagliandino, per tener il mio T4 Westfalia Multivan sempre al 100%.
Ciao a tutti






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 13/12/2011  ~  Ultima visita: 18/01/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.