Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Problema Forum 11 Gennaio e Reazioni utenti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Comunicazioni agli utenti del FORUM
 Problema Forum 11 Gennaio e Reazioni utenti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

allegritti
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 12/01/2012 : 10:46:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
Ciao a tutti.
Come avrete potuto notare abbiamo avuto un problema con il forum. Problema banale (un rinnovo sbagliato del nostro Database e un intoppo nella procedura automatica con il provider). Risolto seppur a caro prezzo (non è stato possibile rinnovare lo spazio esattamente calibrato per le nostre esigenze - avremmo dovuto ridurre quello attuale - e quindi abbiamo rinnovato le attuale dimensioni per un totale di poco inferiore ai 100 euro).

Dopo questa breve spiegazione vorrei soffermarmi sul comportamento di alcuni utenti:
ho ricevuto parecchie e-mail: alcune preoccupate, alcune di incoraggiamento alcune che mi hanno irritato.

Riferendomi a queste ultime sarebbe buona norma , quando si usufruisce di un servizio totalmente gratuito, salutare, chiedere per favore e ringraziare.

Il tono di alcune e-mail invece era quello di chi pretende la risoluzione del problema e si è seccato perchè un servizio è bloccato.

A tutti questi signori a cui non è stata insegnata l'educazione ricordo che non devo niente e nessuno. E che potrei chiudere la baracca senza nemmeno dover preavvisare.

Dovesse ripresentarsi una situazione del genere sarà mia personale cura BANNARE ad eterno chi tiene questo comportamento.

Cari saluti a tutti
Gino








 Firma di allegritti 
______________________________________________________
staff -www.automodellando.it
il portale dell'automodellismo statico

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100458  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 07/04/2024

Google Adsense


Mountain View

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 12/01/2012 : 10:55:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...grazie x avere risolto il problema, è un piacere rientrare nel ns. universo modellistico...








Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 12/01/2012 : 11:00:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Effettivamente stavo pensando pure io di citarti in giudizio per interruzione di pubblico servizio di cazzeggio....

Scherzi a parte, mi siete mancati, ho seguito su FB gli aggiornamenti, all'inizio temevo si trattasse di un altro attacco...per quanto riguarda quelli che si sono lamentati (cose da pazzi...dalle mie parti in questi casi diciamo: 'attutu, curnutu e cacciatu de casa!!) , gli farei pagare i 100€ che hai speso...così magari iniziano a capire cosa significhi gestire un forum come il nostro...








Modificato da - Shamal 84 in data 12/01/2012 11:02:35

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 12/01/2012 : 11:02:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
uifff!! per fortuna vi "rivedo"!!!
Grazie 1000 per aver risolto il problema, mi rende felice ritrovarvi tutti!








Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 12/01/2012 : 11:12:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
ero proccupatissimo :-( sono a Praga e prima temevo fosse un problema di collegamento... le avevo provate tutte per colmare il vuoto di questa abitudine fantastica :-) (grazie), alla fine ho chiesto via mail a un amico del forum che mi ha tranquillizzato. Evviva :-)








  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Car_Lover
automodellante


Inserito il - 12/01/2012 : 11:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Grazie per la risoluzione dei problemi....in questi giorni la visita giornaliera e qualche parola da scambiare con tutti voi mi è mancata molto!!!!!!







Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone



Inserito il - 12/01/2012 : 11:22:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
io ho temuto un attacco hacker o ad unvasione degli ultracorpi...
Ma sapevo che un modellista ha sempre una soluzione alternativa...








Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

bibo
automodellantino


Inserito il - 12/01/2012 : 11:30:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bibo Invia a bibo un Messaggio Privato Aggiungi bibo alla lista amici
Che bello ritrovarvi, ero preoccupato sapendo che ultimamente ci sono stati problemi, avevo pensato al peggio.
Eh caro Gino...la maleducazione pare sia diventata un malcostume comune a tanti purtroppo, la si vede ovunque e spesso è figlia dell'ignoranza, molti forse non hanno idea che anche un "semplice" forum richiede da parte di chi lo gestisce sacrifici, anche economici e di tempo.








Città: Canosa di Puglia  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 09/10/2007  ~  Ultima visita: 20/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 12/01/2012 : 11:32:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
oohhh je l'hai fatta a fa ripartì sto baraccone!!! la prossima volta vedi di sbrigarti!!!

uhauhauhauhauh




Siiii evviva il ban eternum! sta gente non se lo merita un forum così bello!!!








  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 12/01/2012 : 11:43:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
In questi giorni ho pensato fosse successo un disastro informatico come in passato e mi sono seriamente preoccupato. Meno male che si è risolto tutto per il meglio. Per quanto riguarda gli utenti che si sono lamentati, non posso scrivere nulla perchè tanto verrebbero fuori solo asterischi







  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 12/01/2012 : 12:05:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Grazie a tutti per aver risolto il problema , all'inizio ho pensato che il forum era stato spostato e io non riuscivo piu' a trovarlo ma per fortuna poi ho letto il messaggio di Gino e mi sono tranquillizzato e adesso eccoci tutti qua di nuovo nel nostro mondo







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 12/01/2012 : 12:06:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Grazie ragazzi!! come sempre siete stati mitici! non ho scritto a nessuno (a parte Gerry ma solo per sapere se aveva anche lui lo stesso problema) perchè quando era successo l'attacco dell'altra volta eravate stati bersagliati da mille chiamate quindi immaginavo che fosse così anche questa volta e una chiamata in più non aggiungeva nulla......me ne sono stato zitto in attesa......

comunque io sono disponibile a versare anche soldi se c'è bisogno, non è giusto che li paghi solo una persona (o poche non so quante)

d'accordo con chi ha detto che chi si lamente non merita questo forum così bello!








Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

GigioloGT-R
automodellante



Inserito il - 12/01/2012 : 12:15:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GigioloGT-R Invia a GigioloGT-R un Messaggio Privato Aggiungi GigioloGT-R alla lista amici
Che piacere rivedervi tutti!!!
Come altri utenti, anch'io, ho pensato all'ennesimo attacco virale al sito e la schermata con codici numerici strani non mi lasciava ottimista.
Sono contento che tutto si sia risolto.

Grazie Gino!

Fabio









  Firma di GigioloGT-R 
GigioloGT-R ..... Lap time Nurburgring NissanGT-R my 2013: 7min 19sec 10cent

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Felice sul Panaro  ~  Messaggi: 332  ~  Membro dal: 18/03/2009  ~  Ultima visita: 23/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 12/01/2012 : 12:18:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ieri effettivamente anche io ho pensato ad un attacco informatico: durante la pausa natalizia ho staccato la spina da tutto, ho provato a connettermi ieri in mattinata senza successo.
Preoccupato ho chiesto lumi ad un buon admin che mi assicurato sulla temporaneità del problema...

Per quanto riguarda i "signori" seccati la mia domanda è: dobbiamo aspettare proprio la prossima volta? Siete proprio necessari alla vita di questa comunità?

Scrivo con un sospiro di sollievo e un grosso ringraziamento a Gino che con una vagonata aggiuntiva di pazienza ha deciso ancora una volta di non privarci di tutto ciò.
GRAZIE

P.S. Sono anche io favorevole ad un contributo per sostenere le spede del forum








Modificato da - n/a in data 12/01/2012 12:52:21

  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante


Inserito il - 12/01/2012 : 12:20:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Bentornati on line, per il sottoscritto è una abitudine giornaliera da anni ormai, e vedere quella pagina bianca da una sensazione di vuoto molto forte. Auguro buon alvoro a te Gino e a tutti i moderatori, e da utente credo (e spero che la cosa sia comune) che tutti noi potremmo nel nostro piccolo contribuire al mantenimento del dominio e dello spazio web, sarebbero in definitiva pochi spiccioli per ognuno ma che avrebbe aanche un effetto deterrente per quei maleducati e ingrati che non solo usufruiscono di un servizio ma che osano pure denigrare chi investe tempo e quattrini su questo sito/forum.







  Firma di _shark_ 

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone



Inserito il - 12/01/2012 : 12:44:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
voglio quotare shark. Anch'io penso che un piccolo contributo economico, del tutto volontario, possa essere un'idea per aiutare e responsabilizzare utenti e riconoscere l'impegno degli amministratori del sito







Modificato da - johnnysilver in data 12/01/2012 14:57:35

  Firma di johnnysilver 
Silvano

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 12/01/2012 : 12:48:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
mi aggiungo alla proposta fatta da MAKANECK SHARK e JOHNNYSILVER, un piccolo contributo volontario non credo sconvolga le nostre tasche..ma non diciamolo a Monti







Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 12/01/2012 : 12:50:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Questi messaggi ma anche quelli apparsi sulla pagina di Facebook mi hanno fatto riflettere e mi hanno confermato quanto il forum sia diventato ormai per tutti noi che ne facciamo parte una droga, qualcosa di indispensabile per poterci far tirare avanti. Noi, un gruppo di "immaturi" (in senso positivo, eh ) che ritroviamo in questo portale, fra queste discussioni, la serenità e la tranquillità che ci permettono, almeno per un pò, di staccare la spina, di distrarci dal caos e dai problemi della routine quotidiana e di prendere la vita con un pò più di allegria ed entusiasmo in un mondo che ha sempre meno voglia di farsi una risata.
Grazie a tutti voi.








  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

bigfour
automodellante



Inserito il - 12/01/2012 : 12:50:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigfour Invia a bigfour un Messaggio Privato Aggiungi bigfour alla lista amici
Bentornati OnLine!

Allegritti, condivido appieno il tuo post.

Saluti








  Firma di bigfour 
Bigfour

 Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Reggio Calabria  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 07/04/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone



Inserito il - 12/01/2012 : 13:13:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
Gino hai tutto il mio appoggio non ho comunque smesso di seguirvi da fb

ps d'accordo pure io per il contributo!








Modificato da - Max91 in data 12/01/2012 13:18:12

  Firma di Max91 
Massimo


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 12/01/2012 : 13:13:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Sì Sì. Anche io sono favorevolissimo al contributo economico







  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.