Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Io ci sono andato come sempre (sono mancato solo 3 o 4 volte nell'ultimo quarto di secolo....).
Si sta purtroppo accentuando la diminuzione degli stand di obsoleti a vantaggio di quelli di edicolosi (sempre ben forniti però). Rispetto al recente passato ho visto più numerosi anche gli stand di "altro" oltre alle macchinine (modellismo ferroviario, giocattoli di latta, soldatini, bambole d'epoca, giocattoli spaziali, ecc).
Mi sono comunque messo in saccoccia una ventina di modelli, tra cui due Corgi obsoleti, Renault Floride e Morris Cowley (appena recupero la fotocamera da mia figlia provo a postare le foto).
Purtroppo mi sono visto scappare letteralmente da sotto il naso una Austin Ten della Somerville, tanto che mi sarei preso a sberle da solo .....
Firma di MASSIMO57
MASSIMO57
Prov.: Verona ~ Città: VERONA ~ Messaggi: 312 ~ Membro dal: 03/01/2010 ~ Ultima visita: 24/05/2025
Nel complesso per me era la quarta presenza. Come già detto da chi mi ha preceduto, alcuni prezzi proposti mi han lasciato perplesso; nel complesso buon assortimento soprattutto (ma non solo) di edicolose. Interessanti alcuni stand ma l'unico acquisto è stato un promo Vw Golf IV Minichamps.
Regione Veneto ~Prov.: Venezia ~ Città: MESTRE ~ Messaggi: 326 ~ Membro dal: 16/12/2010 ~ Ultima visita: 18/11/2017
Di veneto c'ero anch'io Bella mostra-scambio ma "strana". A parte le edicolose 1/43,di cui c'era di tutto e di più ad ogni prezzo,una manna per gli appassionati del genere,io sono andato per le 1/24.La mostra era "strana" perchè io ero andato per acquistare delle 1/24 comuni,molto comuni,ma non le ho trovate da nessuna parte,ragion per cui sono tornato a casa con una rarità(Fiat Croma Polistil)presa ad un buon prezzo.Contento della rarità,non avrei mai pensato uscendo di casa che sarei tornato con una Croma Polistil,strano perchè di 1/24 comune non c'era nulla,la Croma paradossalmente è stata l'unca cosa di mio interesse che ho trovato Comunque un bel giretto a Verona,l'anno prossimo credo che varrà la pena ritornarci.
Prov.: Vicenza ~ Città: Campiglia Dei Berici ~ Messaggi: 560 ~ Membro dal: 06/11/2010 ~ Ultima visita: 04/07/2025