Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
che poi è lo stesso discorso dell'alfa, il rosso è il loro colore sociale però non sono mica male con colori più particolari
Firma di nuvolari
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza. Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
Regione Puglia ~Prov.: Taranto ~ Città: Maschio ~ Messaggi: 470 ~ Membro dal: 24/04/2012 ~ Ultima visita: 24/03/2017
Ieri mi sono portato a casa un'auto che farà compagnia all altro suv che ho,ovvero il Kyosho Cadillac srx nel bellissimo colore blu,pagato nuovo in negozio 70 euro...non potevo lasciarlo lì
Regione Liguria ~Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 37 ~ Membro dal: 23/02/2012 ~ Ultima visita: 22/10/2012
Complimenti bellissima collezione, specialmente la FF,la Ghostbuster Car e la Srx sono due nella mia lista dei desideri.....ma scusa se te lo chiedo quale sarebbe l'altro SUV che non lo vedo
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Corbetta ~ Messaggi: 616 ~ Membro dal: 01/05/2012 ~ Ultima visita: 02/01/2016
Complimenti bellissima collezione, specialmente la FF,la Ghostbuster Car e la Srx sono due nella mia lista dei desideri.....ma scusa se te lo chiedo quale sarebbe l'altro SUV che non lo vedo
Ciao...si forse non è proprio un SUV (la bmw lo considera Sport Active Coupè o qualcosa di simile ) ma intendevo il bmw X6m,che come dimensioni e imponenza è molto simile...a breve dovrei prendere il Q7 quindi sarei definitivamente a posto
Regione Liguria ~Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 37 ~ Membro dal: 23/02/2012 ~ Ultima visita: 22/10/2012
Si si sarebbe un segmento a se stante comunque scusa non lo vedevo ora l'ho visto nero, comunque bello anche il q7 è bello specialmente il restayling buon futuro ottimo acquisto
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Corbetta ~ Messaggi: 616 ~ Membro dal: 01/05/2012 ~ Ultima visita: 02/01/2016
Aggiorno con alcune novità prese a Novegro e altre nel corso di questi mesi
Opel Omega Minichamps,volvo 850 btcc autoart e la 458 gt2 Hot wheels le ho prese a Novegro...la abarth a112 è un'artigianale della Tron (dal vivo è veramente incredibile,i cerchi poi ).
Le altre aggiunte sono la 155 di Tamburini HPI,l'opel vectra onix,la Williams di formula 1 di Zanardi Minichamps,la 307 wrc Onyx e infine la Subaru Impreza WRC Autoart completamente apribile
Se qualcuno volesse foto più dettagliate basta chiedere,ciao
Modificato da - Diablo84OPC in data 30/09/2012 00:09:15
Diablo84OPC bella collezione. Volevo chiederti quanto hai pagato il ponte sollevatore della TrueScale, per quale scala di modellini è e se è funzionante.
Regione Abruzzo ~Prov.: L'Aquila ~ Città: avezzano ~ Messaggi: 58 ~ Membro dal: 21/04/2012 ~ Ultima visita: 11/09/2018
Diablo84OPC bella collezione. Volevo chiederti quanto hai pagato il ponte sollevatore della TrueScale, per quale scala di modellini è e se è funzionante.
Ciao il ponte Snap-On lo avevo preso su Carmodel a 59,95,è in scala 1/18 (riprodotto fedelmente anche nel più piccolo bullone) e funziona manualmente,nel senso che và su e giù a mano e si fissa con una piccola brugola nell'altezza desiderata.
@MauriQ2 La Vectra l'ho pagata 25 euro
Da ieri si sono aggiunte due novità,in scala 1/43 la focus WRC guidata da valentino rossi al monza rally show nel 2006...modello che segue gli standard minichamps con l'aggiunta della riproduzione del pilota . In scala 1/18 la splendida RR Ghost Kyosho,un modello veramente ben fatto,uno dei migliori che possiedo e ci sono talmente tanti particolari da apprezzare con la lente che ogni volta che la guardo mi scappa un sorriso .Vi lascio con alcune immagini buona giornata
Diablo84OPC ha scritto: Stradali (Autoart,Kyosho,BBR)+Auto americane(Sunstar,GMP)
Molto belle, complimenti. Specie le Lambo che sono un mio debole Gallardo sicuramente Maisto e Diablo 6.0 AutoArt, le altre Polistil? E le 2 Ferrari? Le Ferrari in questa colorazione mi stregano
Modificato da - Only_1.18 in data 21/10/2012 18:56:55
Firma di Only_1.18
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Parma ~ Città: Parma ~ Messaggi: 185 ~ Membro dal: 17/10/2012 ~ Ultima visita: 10/05/2014
Diablo84OPC ha scritto: Stradali (Autoart,Kyosho,BBR)+Auto americane(Sunstar,GMP)
Molto belle, complimenti. Specie le Lambo che sono un mio debole Gallardo sicuramente Maisto e Diablo 6.0 AutoArt, le altre Polistil? E le 2 Ferrari? Le Ferrari in questa colorazione mi stregano
Ciao,grazie per i complimenti...la Gallardo è una riproduzione Autoart come la Diablo,mentre le altre due Lambo sono entrambe Kyosho.Come Ferrari l'F40 è una Kyosho mentre la 430 nera è una meravigliosa BBR apribile