Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - tyrrell P34 1/12 tamiya WIP by melluso
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 tyrrell P34 1/12 tamiya WIP by melluso
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

GALA
automodellantone



Inserito il - 05/03/2012 : 19:20:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
ciao ragazzi un paio di step del WIP sulla Tyrrel
del mio amico Nick,
penso che sarà interessante anche per scambi di idee e consigli con qualcuno che casualmente si chiama nick e sta facendo lo stesso modello...

buona visione e buon lavoro
http://www.rossogala.com/pagine/tyr..._6_ruote.htm

GALA






 Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016

Google Adsense


Mountain View

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 05/03/2012 : 22:30:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Gran bel lavoro. Visto la tua grande conoscenza non è che hai foto della 126c2. Scusate l`OFF






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

niki.75
automodellantino


Inserito il - 30/03/2012 : 17:42:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di niki.75 Invia a niki.75 un Messaggio Privato Aggiungi niki.75 alla lista amici
Messaggio di GALA

ciao ragazzi un paio di step del WIP sulla Tyrrel
del mio amico Nick,
penso che sarà interessante anche per scambi di idee e consigli con qualcuno che casualmente si chiama nick e sta facendo lo stesso modello...

buona visione e buon lavoro
http://www.rossogala.com/pagine/tyr..._6_ruote.htm

GALA


Eccomi qua... sono io che sto facendo la tyrrell.... sono andato poco avanti in questo periodo per impegni familiari.... poi metterò le foto...

Devo dire che il tuo amico sta facendo un ottimo lavoro cavolo... rischio di rismontare mezza macchina!!!

Ciao Ciao!






Città: Prato  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 14/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 14/04/2012 : 14:21:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
avanzamento lavori nello step n 3 di nick melluso !
lavoro sul cambio ......

http://www.rossogala.com/ALBUM%2020...m/index.html






  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 14/04/2012 : 23:07:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Lavoro da "Profi". Peccato che le foto non siano belle quanto il lavoro.





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Brizio
automodellantino


Inserito il - 15/04/2012 : 05:19:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brizio Invia a Brizio un Messaggio Privato Aggiungi Brizio alla lista amici
Davvero bella!!!





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: USA  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 04/04/2012  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

nickmel
automodellante


Inserito il - 02/05/2012 : 10:23:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nickmel Invia a nickmel un Messaggio Privato Aggiungi nickmel alla lista amici
Ciao amici

Grazie per i complimenti.
Ho una richiesta per voi che mi servirà a completareil modello nel migliore dei modi.
Avete foto o schemi sull'impianto elettrico e sull 'impianto di estinzione incendi della Tyrrell p34 anno 1976 ?
Avrei necessità di sapere anche dove erano montati gli ugelli per diffondere l'estinguente nel vano motore e nel cocqpit.

Grazie per l'attenzione e per l'aiuto che mi darete.
Ciao a tutti.

Nick






Prov.: Caserta  ~ Città: s.maria capua vetere  ~  Messaggi: 443  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 28/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo



Inserito il - 03/05/2012 : 00:27:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Davvero complimenti, è un lavoro stupendo!





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1806  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 17/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

nickmel
automodellante


Inserito il - 03/05/2012 : 20:25:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nickmel Invia a nickmel un Messaggio Privato Aggiungi nickmel alla lista amici
Ringrazio per i complimenti.
Comunque tra poco ci saranno altre foto del progress che comprenderanno:
il cambio di trasmissione completo dei suoi accessori come il servocomando della frizione alimentato dalla tubazione dell'olio proveniente dalla pompa posizionata nella parte anteriore; il motorini d'avviamento con annessa contattiera per i cavi elettrici;
il motore DFV compredente tutti gli accessori ecc ecc

A presto
Saluti

Nick






Prov.: Caserta  ~ Città: s.maria capua vetere  ~  Messaggi: 443  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 28/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 09/05/2012 : 22:37:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
eccole qua,come anticipate ,altre foto del progress , si tratta dello step 4

http://www.rossogala.com/ALBUM%2020...m/index.html








  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 09/06/2012 : 18:13:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
ragazzi c'è nick che nonostante il caldo va avanti, secondo me sta facendo un buon lavoro..... comunque si aspetta qualche commento da altri occhi oltre ai miei...non fate i timidi

http://www.rossogala.com/ALBUM%2020...m/index.html






  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 10/06/2012 : 11:57:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
E' difficile esprimersi se non siamo all'altezza di certi lavori.
Figuriamoci se non siamo nemmeno Kittaroli, per questo guardiamo, ammiriamo ....... ma non possiamo stimolare una discussione,
chiedere consigli o parlare del dettaglio X o Y.

Ma capisco il disappunto dell'amico ..... il piacere del forum sarebbe anche questo, altrimenti potrebbe diventare ""quasi"" inutile
postare o magari perdere il piacere di farlo.

Parere personale ... chiaramente.

Comunque i lavori su rosso gala li ho già visti tutti






Modificato da - kalle in data 10/06/2012 11:59:31

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 10/06/2012 : 12:45:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
@ Kalle hai centrato al 100% il "problema" infatti io non posto più il mio wip della C2. Non ha senso.
comunque scusa l'off. Anche se per scelta non posto più ti seguirò molto volentieri in questo capolavoro.






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

nickmel
automodellante


Inserito il - 15/06/2012 : 17:52:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nickmel Invia a nickmel un Messaggio Privato Aggiungi nickmel alla lista amici
salve amici

ho bisogno del vostro aiuto!!
Per caso vi ritrovate la decal relativa alla sigla SCHECKTER da apporre sulla Tyrrell p34 in scala 1/12,della Tamiya,che sto realizzando.

Vi ringrazio tanto in anticipo per l'aiuto che mi darete.

saluti

Nick






Prov.: Caserta  ~ Città: s.maria capua vetere  ~  Messaggi: 443  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 28/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

lucazena
automodellantino



Inserito il - 16/06/2012 : 15:09:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucazena Invia a lucazena un Messaggio Privato Aggiungi lucazena alla lista amici
dai vogliamo vedere nuove foto!!!!
hai visto le foto che ti ho postato di là? spero ti siano state d'aiuto
la colorazione diciamo particolare dei dischi posteriori ti serve come base per una successiva sporcatura/sfumatura?






Modificato da - lucazena in data 16/06/2012 15:12:41

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 83  ~  Membro dal: 10/06/2012  ~  Ultima visita: 23/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

nickmel
automodellante


Inserito il - 16/06/2012 : 19:03:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nickmel Invia a nickmel un Messaggio Privato Aggiungi nickmel alla lista amici
Ciao Luca

invierò altre foto tra breve. Da poco ho completato il montaggio della pompa per i freni posteriori e della pompa per il servofrizione che venivano montate aldila dela piastra su cui erano montati la centralina di comando dell'impianto anticendio e le due pompe per i freni anteriori (4 dischi freno più piccoli ).Ho dovuto studiare per bene il montaggio dei tubi di scarico in quanto le istruzioni sono poco chiare.
Per quanto riguarda il colore dei freni posteriori penso di attenuare il tono,se ci riesco, con lavaggio di wash light rust della AK codice ak 046.
Le foto mi sono servite in parte in quanto si tratta di tyrrell restaurate
e del tipo relative all'anno 1977.
Se hai qualche altra cosa inressante relativa alla tyrrell dell'anno 1976 è ben accetta.

Ti saluto.
Nick






Prov.: Caserta  ~ Città: s.maria capua vetere  ~  Messaggi: 443  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 28/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

nickmel
automodellante


Inserito il - 16/06/2012 : 19:07:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nickmel Invia a nickmel un Messaggio Privato Aggiungi nickmel alla lista amici
Luca

scusa dimenticavo ma non disponi della decal che ho richiesto ?

Ciao

Nick






Prov.: Caserta  ~ Città: s.maria capua vetere  ~  Messaggi: 443  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 28/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 16/06/2012 : 21:45:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Nick io vorrei chiederti una cosa.
Non riguarda il livello di dettaglio ma i colori, zona motore e specie delle tubazioni. Stai basando i colori su delle foto che hai a adisposizione da visionare, oppure no?

Saluti Austin






  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

nickmel
automodellante


Inserito il - 17/06/2012 : 13:52:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nickmel Invia a nickmel un Messaggio Privato Aggiungi nickmel alla lista amici
Ciao Austin

Per quanto riguarda i calori mi ispiro, in parte ,alle foto perchè come sai
i colori vengono distorti e in gran parte alla mia esperienza pratica di manutentore di autobus e quindi ala realtàl.
complimenti per la tua collezione di modelli.

Ti saluto

Nick






Prov.: Caserta  ~ Città: s.maria capua vetere  ~  Messaggi: 443  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 28/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

lucazena
automodellantino



Inserito il - 18/06/2012 : 18:10:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucazena Invia a lucazena un Messaggio Privato Aggiungi lucazena alla lista amici
mi spiace ma se il luca sono io per le decal non ti posso aiutare, anzi mi toccherà ordinare oltre oceano quelle goodyear(1:20) perchè visto il mio basso livello non riesco a fare le scritte in maniera decente.....





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 83  ~  Membro dal: 10/06/2012  ~  Ultima visita: 23/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 14/07/2012 : 21:22:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
nonostante il grande caldo, Nick non si ferma......
da panico !!!!!
step N 6......................

http://www.rossogala.com/pagine/tyr..._6_ruote.htm






  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.