Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti (1:43) Ultimo Acquisto/4
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti (1:43) Ultimo Acquisto/4
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 39

renzino
automodellante

Inserito il - 10/03/2013 : 12:20:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Berlla, ancora con l'antenna, il lampeggiatore e la scatola un po' vissuta.
Proseguo io con un po' di modelli

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 10/03/2013 : 12:54:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Due acquistini:

Alfa Romeo Giulia giardinetta Politoys (quella vera è molto bella, il modellino fa angoscia...), giocaticcia ma completa:

E poi ecco un rottamino di Capagnola Mercury:

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 10/03/2013 : 12:58:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Come ho già scritto, un po' di nuovi acquisti, in parte, i più, provengono da un paio di lotticini d'"occasione", altri sono sigoli acquisti.

124 Raid Mebetoys, credo primissima serie perché è giallo arancio e nonn giallo limone. Le decorazioni sono realizzate con decals anziché adesivi.
L'altra che ho (avevo, la sto vendendo) era un versione più recente giallo limone , nmeno curata nel dettaglio e con fondino cromato

ancora, Politoys Alfa Zagato 1750 4R, paccato che manchi il paraurti, unico difetto. Ora fa il paio con la rossa che ho già in vetrina, doatat solo di capote aperta.
Questa bianca ha anche la scatola. Diciamo che si integrano.

Mebetoys Iso Rivolta, berlinona sportiva. Peccato che la verniciatura sia bruttina, sto vagheggiando un restauro integrale.
In questo esemplare è evvidente la scarsa aderenza e brillantezza della verniciatura di alcune Mebetoys. Secondo me, in definitiva,
è un modello che mal si adatta ad essere lasciato "giocato". E' solo una mia opinione, eh

to be continued

Ecco, continuo

Politoys Iso Grifo n.554, serie Export. Un esempio di quello a cui accennavo prima: vernice brillante pur con qualche chippatura

Ancora una Politoys Export, la Jguar Pirana Bertone, n588 della serie Export. un grosso coupé, suggestivo e attraente nella linea, ma poco rifinito come molte Politoys di questa serie, già in piena epoca di "decadenza"

Mercury Alfa Romeo Montreal, ha le ruote Velox in plastica, il disegno dei cerchi mi sembra però quello giusto

Politoys serie Export
583, ALfa Romeo 33. Un modello che, dall'aspetto generale, sembrerebbe nato per essere un "M",
chissà?

Finisco (per ora?) con tre modelli inglesi che conoscete bene, il primo qui sopra è
un Racing Car Traasporte K5, della matchbox (King Size), non è in cattivissime condizioni, parente povero del Corgi Ecurie Ecosse...Qualcuna sa che modello sia il camion su cui è realizzato?

Gli ultimi due forse sono intervenuti su un incidente;
LO stupendo Transit Police Accident Unit della Dinky, con abbondanza di aperture e, all'interno i suoi bravi cartelli, e un'ambulanza Mercedes "Binz" della MAtchbox Kingsize, purtroppo ha seminato il ferito, non ha più la barella

Ha le ruote sterzanti con il riallinamento automatico. Credo che sia dotato di una molla.

Modificato da - renzino in data 10/03/2013 16:40:57

Firma di renzino 

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 10/03/2013 : 15:00:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
Novegro è anche "Il Bagagliaio", vendita di privati a privati che in teoria dovrebbero liberare il loro solaio/cantina per ingombrare il nostro... Ma tra mille cose strane, vestiti,paccottiglia c'è qualche macchina, normalmente a prezzi fuori mercato (perchè i venditori casuali non lo conoscono)... Oggi comunque, ho trovato due belle Rio a % euro, una Land Rover Politoys con scatola trasparente, non bella ma interessante, per poco di più e infine il pezzo caro (10€) e che mi ha più soddisfatto. Trattasi di una Zwicky Replicas. Il sig. Zwicky era (o è) un signore svizzero che negli anni settanta, anni dell'inizio dei kit e delle artigianali, aveva prodotto una serie di copie di vecchi Marklin. Questa dovrebbe essere una BMW 306 (ma ancora devo documentarmi meglio, e se qualcuno avesse migliori notizie...)

trovato minima notizia qui http://alte-modellbahnen.xobor.de/t...ecast-J.html

Modificato da - mgmidget in data 10/03/2013 18:43:04

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 10/03/2013 : 18:07:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Renzino, davvero particolare la livrea della 124 Raid Mebetoys, meriterebbe qualche foto in più....

Modificato da - gt79 in data 10/03/2013 18:08:01

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 11/03/2013 : 16:38:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
come sempre begli acquisti!
Sandro, non sapevo che al "Bagagliaio" si trovassero anche modellini: la prossima volta ci scapperà una visita

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 11/03/2013 : 22:24:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
GT, acco qualche foto in più della 124 raid, con la luce giusta si nota la livrea giallo oro/arancio

Come vedete, purtroppo manca un maniglione sul cofano posteriore

Firma di renzino 

sfasciacarrozze
automodellantino

Inserito il - 13/03/2013 : 16:49:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sfasciacarrozze Invia a sfasciacarrozze un Messaggio Privato Aggiungi sfasciacarrozze alla lista amici
ultimo acquisto obsoleto in 1:43
ROLLS ROYCE SILVER CLOUD III COUPE (POLITOYS)
pagata 2:50 euro al mercatino dell usato
è stupenda ha gli interni in velluto, i sedili si possono abbassare, ed è completamente apribile
ecco le foto

Firma di sfasciacarrozze 
nel 2009 ho visto cose che voi non immaginate

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 19/09/2012  ~  Ultima visita: 06/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Auto_Max
automodellantino

Inserito il - 13/03/2013 : 17:51:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Auto_Max Invia a Auto_Max un Messaggio Privato Aggiungi Auto_Max alla lista amici
complimenti, bellissima la Rolls Royce anche in ottimo stato ad un prezzo spettacolare!! Qui ai mercatini non si trova nulla tant'è che mi sono stancato di andare.

Vi presento un altro dei miei: Ford Lola Politoys

completa, ma purtroppo altri prezzi...

Modificato da - Auto_Max in data 13/03/2013 17:58:15

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 05/02/2013  ~  Ultima visita: 10/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 17/03/2013 : 19:49:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Riconoscetela voi:

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 17/03/2013 : 19:51:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
sfasciacarrozze ha scritto:

ultimo acquisto obsoleto in 1:43
ROLLS ROYCE SILVER CLOUD III COUPE (POLITOYS)
pagata 2:50 euro al mercatino dell usato
è stupenda ha gli interni in velluto, i sedili si possono abbassare, ed è completamente apribile
ecco le foto

Questo è vero e proprio cuio, è un modellino veramente stupendo, e trovarlo a poco prezzo in queste condizioni è molto difficile.

Complimenti!

Firma di cars99 

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 18/03/2013 : 10:08:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
già!

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dinky Boy
automodellante

Inserito il - 18/03/2013 : 14:13:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinky Boy Invia a Dinky Boy un Messaggio Privato Aggiungi Dinky Boy alla lista amici

Due acquisti recenti che mi piaciono tantissimo: Metosul Giulietta Spider 'GNR' (polizia stradale portoghese) e Polistil Alfetta carabinieri.

Firma di Dinky Boy 

+ +

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Groningen, Paesi Bassi  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 10/10/2006  ~  Ultima visita: 04/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 19/03/2013 : 18:35:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
gt79 ha scritto:

Plaudo all'idea di un topic dedicato, se avrai bisogno potrei darti una mano con qualche foto e una interessante retrospettiva apparsa su Quattroruotine una quindicina (circa) di anni fa.

Mi è appena arrivato dall'Inghilterra un piccolo libro "Model cars from Israel", di Andrew G. Ralston, che contiene la storia della Gamda Koor Sabra - Detroit Senior, con parecchie immagini.. tra poco lo leggerò

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Auto_Max
automodellantino

Inserito il - 20/03/2013 : 15:23:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Auto_Max Invia a Auto_Max un Messaggio Privato Aggiungi Auto_Max alla lista amici
Un altro pezzettino di cui misono innammorato appena visto

Corgi 237 Oldsmobile "sheriff" car

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 05/02/2013  ~  Ultima visita: 10/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 20/03/2013 : 16:50:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
per quanto non ami le macchine della polizia, questa è davvero bella e ben conservata, io ne ho una, ereditata da un caro amico, a cui lui aveva tolto gli stemmi... Ma questa ha il sapore dell'America rosea dei film di Doris Day... e la nostalgia aiuta

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 24/03/2013 : 22:02:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Non sapendo dove mettere questo messaggio, lo posto qui. Nella sezione "Foto collezioni" thread "La collezione di Max1957", sto postando i miei obsoleti, che non essendo ultimi acquisti ma quelli di quando ero piccolo, non posso postarli qui. Se interessati sapete dove trovarli (partono da pagina 6 dopo gli 1:43 odierni)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1627  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 24/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

aston96
automodellante

Inserito il - 25/03/2013 : 17:21:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aston96 Invia a aston96 un Messaggio Privato Aggiungi aston96 alla lista amici
dalla germania, mercedes nzg, un camion e due autobus:

Conrad, un autobus e un camion:

infine un escavatore joal:

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: podenzano  ~  Messaggi: 347  ~  Membro dal: 21/07/2012  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/03/2013 : 23:14:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Aston , in questa stessa sezione c'è una discussione dedicat a veicoli pesanti ed affini , perchè non utilizzarla ??

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

aston96
automodellante

Inserito il - 26/03/2013 : 09:43:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aston96 Invia a aston96 un Messaggio Privato Aggiungi aston96 alla lista amici
me l'ero dimenticato, li sposto?

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: podenzano  ~  Messaggi: 347  ~  Membro dal: 21/07/2012  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 39 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,66 secondi.