Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 125

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 21/06/2012 : 21:22:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bello il 126,complimenti

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 22/06/2012 : 23:38:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Complimenti a tutti, Novegro è stato abbastanza fruttuoso, a quanto mi pare.
@Toldo: il Cheetach è in scala o è più piccolo di 1/24??
@Luca: belle le 500 SEC, con queste spagnole iniziano ad essere tantine le riproduzioni.

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 23/06/2012 : 21:54:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
nuovo arrivo:
Mitsubishi Pajero (Schuco)

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante

Inserito il - 23/06/2012 : 22:03:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Modello interessante

Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 23/06/2012 : 22:54:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
PandaCarmitO ha scritto:

Modello interessante

Quoto.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 24/06/2012 : 13:50:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
molto bella, io la ho della sunnyside (abbastanza simile), questa non l'ho mai trovata se non a prezzi troppo alti, gran colpo!!

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 24/06/2012 : 20:10:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
io sempre della Schuco ho anche la versione aperta nella teca promo Mitsubishi (dei concessionari)

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

toldo75
automodellante

Inserito il - 24/06/2012 : 20:18:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
martinetto ha scritto:

Complimenti a tutti, Novegro è stato abbastanza fruttuoso, a quanto mi pare.
@Toldo: il Cheetach è in scala o è più piccolo di 1/24??

Sulla scatola e sul modello c'è 1/24 ma probabilmente non è così. Non ho trovato le misure reali del cheetah ma quelle del successivo LM002 e approssimativamente dovremmo essere sul 1/27...

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 25/06/2012 : 13:28:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
@toldo: grazie!
@Luca: bello il Pajero, abbastanza difficile da trovare.

Firma di martinetto 
La mia collezione:

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 25/06/2012 : 21:59:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Prese domenica da un amico:
blocco Hot Wheels,alcune abbastanza rare........curiose le Audi verde,la 037 verde e la Uno rally con accessori 4x4

Porsche 956 FASSON (Polistil promo)

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 26/06/2012 : 01:40:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bellissimi anche gli ultimi due modelli postati da Jack; La 131 stradale è sempre splendida in qualsiasi colore, peccato solo per le targhe.
Il 126 Personal 4 in scala 1/24 è davvero una chicca, non penso di averlo mai visto prima d'ora.
Ecco i miei acquisti di Novegro, portati tutti via per prezzi abbastanza buoni.
Partiamo con questa Mercedes 280 SE della Mebetoys.

Ottima riproduzione con linee precise e diverse chicche come la grande griglia anteriore "lunga" che da chiusa si va ad incastrare sotto il paraurti anteriore, le ruote marchiate e le borchie verniciate nella stessa tinta della vettura come sulla controparte reale. Peccato per il colore, visto che negli anni '70 spopolavano i colori vivaci (riprodotti in miniatura dalla Mebetoys) ne avrei preferito uno un pò più particolare.

Altra Mercedes che veramente avrei potuto evitare di comprare. Lo stesso modello ce l'ho già in condizioni MB in versione stradale ma questa livrea dei Mondiali di calcio Argentina '78 è molto rara e mi è sempre piaciuta molto. Il problema è che il modello non è in ottime condizioni, la vernice è saltata in diversi punti e soprattutto manca la stella sulla griglia anteriore...
Ho provato a smontarla per lavarla dentro ma non ci sono riuscito!

Particolare il fatto che quello che credo sia lo stemma messicano sia stato erroneamente riprodotto dentro alla bandiera francese cosicché ci sono due bandiere dell'Italia. Non riesco invece a capire di che nazionalità sia la bandiera rossa-bianca-rossa sopra a quella del Regno Unito. Sarà quella del Canada senza foglia in mezzo?

E ora un modello che cercavo da parecchio tempo nonché una delle mie BB preferite; Una splendida R5 Martoys stradale.

Mi piace moltissimo. Ottimamente riprodotte le aperture (da notare la ruota di scorta messa nel cofano ), e gli interni che sono davvero ben fatti. (guardate ad esempio le manopole per regolare la posizione dei sedili anteriori, la riproduzione del tachimetro e quella dell'autoradio ) La scrittina Renault sulla sola fiancata destra è una chicca.

E infine questa Talbot Horizon della Mattel.

Mi piace molto la realizzazione del frontale con i fari anteriori in plastica grigia e i paraurti in due pezzi. Belle le ruote marchiate. Riuscita anche la verniciatura metallizzata. Peccato per il retro, dove i fari posteriori sono stati inspiegabilmente riprodotti fino al paraurti, dando un effetto irreale all'intero posteriore.
Non è proprio M ma l'ho pagata un prezzo ottimo, in particolare mi manca la leva del cambio.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 26/06/2012 : 08:26:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Cavolo, mi avevi chiesto le foto dell'interno della horizon, mi son scordato, cercherò di rimediare il prima possibile.
La bendiera rossa bianco rossa sul mercedes dovrebbe essere del Perù...bellissimo l'R5, anche io lo cercavo a Novegro ma tu sei stato più bravo a trovarlo....
Infine complimenti a Luca, sono tutte (tranne lo 037 e l'audi grigia) di estrema rarità!

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 26/06/2012 : 10:43:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Bellissimo il Mercedes SE della Mebetoys...uno dei pochi obsoleti che vorrei avere a tutti i costi, da affiancare al bestione della Revell in 1/18 che ho appena comprato...ne trovai uno ad un mercatino dello stesso colore della tua, ma mancavano frecce laterali e un faro posteriore...che sf**a!
Mi piace troppo la versione riprodotta, con le borchie in tinta, la targa quadrotta...e poi è realizzato con molta cura, a differenza del Bburago, che non mi piace per niente, modello troppo grossolano che non rende la bellezza di questo Mercedessone...

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 27/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 26/06/2012 : 11:57:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
NOOOOOOOOOOO con quelle Hotweels mi uccidi!!!! Sono pezzi da muma!! Quella 037 è rarissima, altrettanto lo è la audi quattro verde!!! Cavolo che pezzoni Luca!!

I complimenti sono scontati!!!!

Anche Rallysta non scherza!!! Che belli che sono i Merceders!

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 26/06/2012 : 13:46:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Belli i Mercedes,particplare il colore della Horizon

La Polistil promo,le 2 verdi e la Uno sono rare ma le altre si trovano abbastanza facilmente.....magari non MIB

Modificato da - luca84 in data 26/06/2012 13:49:29

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

martinetto
automodellantone

Inserito il - 26/06/2012 : 15:26:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Interessantissimi acquisti, Luca! Bellissima la Ritmo e bellissima la Polistil, ma anche le altre fanno la loro porca figura. Che macchina è quella coperta dagli adesivi.
Ottimi acquisti Rallysta, se ti può servire per identificare le bandiere ecco la lista delle partecipanti:
http://it.wikipedia.org/wiki/Campio..._calcio_1978
Molto bello il 280, quoto Shamal sul suo giudizo. Particolare la Horizon.

Firma di martinetto 
La mia collezione:

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 26/06/2012 : 18:07:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
arghhhh ogni volta che guardo quella uno hw mi viene il nervoso....il perche'?? L'avevo da piccolo poi ritrovata e venduta ad un amico perche' non mi piaceva qualche anno fa!!!! A saperlo della sua rarita' non l'avrei fatto!!!! Ma allora collezionavo sporadicamente....uffffff

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 26/06/2012 : 21:18:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
quella parzialmente nascosta è una Audi Quattro rally

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 26/06/2012 : 21:29:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ma poi ai modellini con gli accessori da montare ce li monterai?? Io li lascerei così?? Io ti consiglio di lasciarli così.

P.S. Ma che accessori 4x4 ha la Uno??

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

massifelix
automodellante

Inserito il - 26/06/2012 : 21:38:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Ciao a tutti...ogni tanto compro anch'io qualche obsoleto I miei acquisti sono molto meno pregiati dei vostri,non sono nulla di eclatante dal punto di vista modellistico,ma hanno comunque qualcosa di eclatante: LI HO COMPRATI IN UN NEGOZIO!!!

Proprio così,erano in vendita in un negozio,poteva comprarli chiunque,potevano finire nelle mani di un bambino,e invece li ho presi io
Il negozio in questione era un negozio di biciclette e motorini,munito di angolo-giocattoli con giocattoli di vario genere,come bambole,pupazzi,giochi da tavolo e le macchinine DI Bburago c'erano solo le due cinquecento,poi aveva cinque-sei Porsche come quella che ho preso,una dozzina di F40 Polistil(prossimo acquisto),qualcosa delle Maisto anni '90(prossimo acquisto anche quello,vi farò vedere)e poi una dozzina di Lamborghini Diablo 1:18 della Tonka Polistil. Quando ho visto questo ben di dio davanti ai miei occhi non ci potevo credere,mi pareva di avere preso la macchina del tempo...certo,il top sarebbe stato trovare la Regata o l'ALfa 90,ma non si può avere tutto dalla vita...Ultima chicca...il prezzo di ciascun automodello è attorno ai cinque euro,praticamente il prezzo in lire convertito in euro Non linciatemi...

P.S. Sbaglio o la cinquecento stradale bianca è una rarità?!?

Modificato da - massifelix in data 26/06/2012 21:47:16

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 05/08/2026 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 125 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.