Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 125

domicam
automodellante

Inserito il - 26/06/2012 : 22:40:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
complimenti a Luca, Rallysta e Massifelix per gli arrivi

Modificato da - domicam in data 26/06/2012 22:41:40

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 26/06/2012 : 23:06:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
cars99 ha scritto:

Ma poi ai modellini con gli accessori da montare ce li monterai?? Io li lascerei così?? Io ti consiglio di lasciarli così.

P.S. Ma che accessori 4x4 ha la Uno??

Non li monto,non hanno niente a che vedere con i modelli......secondo me

Ottima la Porsche e la Cinquecento bianca

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 27/06/2012 : 15:05:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ottimi arrivi.. pezzi particolari.. la bandiera potrebbe essere il peru o il canada.. mass hai fatto bene a prendere quelle 2 cinquecento.. le trovo abbastanza ricreate bene

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 27/06/2012 : 15:58:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
massifelix ha scritto:
.........P.S. Sbaglio o la cinquecento stradale bianca è una rarità?!?

Cavolo questo si che è c...o!!!!!

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 27/06/2012 : 19:30:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
luca84 ha scritto:

Prese domenica da un amico:
blocco Hot Wheels,alcune abbastanza rare........curiose le Audi verde,la 037 verde e la Uno rally con accessori 4x4

Porsche 956 FASSON (Polistil promo)

Complimenti Luca... puoi fare qualche altra foto della Uno Rally? Sono curioso di vedere gli "accessori"....

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 27/06/2012 : 20:33:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
le foto ci sono già nella mia collezione ma non ho messo gli accessori.........tra l'altro non capisco come metterli,hanno il perno e dovrei forare il tettino boh inoltre non hanno senso con la macchina
Comunque stas faccio la foto agli accessori poi la posto nella mia collezione

Modificato da - luca84 in data 27/06/2012 20:34:31

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 27/06/2012 : 22:47:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
@cars99: ..... anche se da come ho scritto sul post,pare che sia entrato nel negozio di biciclette a farmi riparare la bicicletta e ne sia uscito con quelle meraviglie...In realtà,direi che sono il giusto premio per un cacciatore Mi spiego meglio...recentemente ho scritto su questo topic riguardo la differenza tra giacenza e fondo di magazzino,alcuni obsoleti che ho comprato sono fondi di magazzino,questi sono giacenze.La Porsche aveva ancora il prezzo in lire (12000 lire). Come ho fatto?!? UNa mattina di tempo libero mi sono diretto con la macchina verso un'area della mia regione poco popolata e distante da grosse vie di comunicazione, sospettando che avrei fatto qualche ritrovamento del genere,ma mi aspettavo di trovare delle BBurago dell'ultimo periodo di produzione italiana,non certo dei modellini così obsoleti. Mi ha aiutato anche il fatto che nell'insegna del negozio di biciclette fosse scritto: "Biciclette,motorini,giocattoli". Fosse stato scritto solo biciclette e motorini,avrei tirato dritto. Quando ho visto quest'insegna in questa zona di Veneto poco popolata e lontano dalle grandi vie di comunicazione,ho capito subito che avevo fatto centro Solo,non pensavo che sarebbe stata una pesca così fortunata Sicuramente anche nella tua regione ci sono dei posti come quello che ho trovato io Scusate se mi sono dilungato,ciao,buonanotte!!!

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 05/08/2026 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 28/06/2012 : 01:25:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Che dire ragazzi, come sempre mostrate carrellate di modelli
luca con quel blocco di mebetoys mi hai tolto il sonno un blocco di super rare tutte insieme non capita tutti i giorni
massi riaccendi le speranze di molti con la notizia del ritrovamento di vecchi modellini in un negozio, c'è ancora speranza di trovarne in giro tra l'altro molto belle le due 500 MIB, specie la bianca, rara
bellissimi anche gli arrivi di rallysta, in particolare la r5 nel miglior colore rosso della gamma

già che parliamo di carrellate, procedo anche io con un pò di news

cominciamo con un modello molto bello pur se incompleto, ma con una livrea rara da reperire

Porsche 911 Martini polistil

procediamo con un modello che avevo da tempo ma finalmente mi sono deciso a ripristinare, pulendolo e ripristinando i pezzi

Mercedes 300 SL bburago

poi finalmente l'ultimo tassello che mi mancava per completare la serie di questo modello, che ora dovrei avere in tutte le varianti, colori e particolari differenti inclusi

Volvo 164E polistil
7

proseguendo ecco un altro modello che va a proseguira la gamma colori della serie, in una tinta molto rara da reperire

Alpine Renault A1100 bburago

e giusto per stare in tema di gamma colore, un bel giallo per uno dei miei modelli preferiti

Dodge Viper RT/10 Bburago

arrivando in fondo (quasi) all'elenco, un modello in sè non raro, ma in una versione che definirei particolare
si è parlato spesso di modellini "promozionali" bburago non di serie, ovvero stock di modelli acquisiti da aziende che applicavano un adesivo e le davano ai dipendenti o le usavano come prodotti pubblicitari
questa, suppongo, sia una di esse in quanto gli adesivi corrispondono tra loro e sono applicati ad hoc e non alla CDC (e qui traducete voi)

Ferrari 250 GTO Bburago - SAP assicurazioni

bene, prima ho detto che eravamo QUASI alla fine, infatti manca il pezzo forte, e qui non posso che avere profonda soddisfazione, e riconoscimento per 2 amici del forum che me l'hanno segnalata e procurata ad un mercatino, prezzo buono, favore enorme, soddisfazione incalcolabile

Finalmente...

Fiat Ritmo 2 serie - Polistil

enjoy!!

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 28/06/2012 : 14:24:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Samuel,la Ritmo seconda serie Polistil proveniente dal mercatino è un ritrovamento sensazionale quanto il mio,probabilmente anche di più,visto il blasone del modello E' veramente in condizioni buone(diciamo superaccettabili).Molto bella anche la Volvo 164,un modello che mi sta tentando parecchio con il discorso delle sei aperture.Anche la Viper mi piace molto,non ce l'ho ma è una supercar che mi è sempre piaciuta,certo che gialla è particolare

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 05/08/2026 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 28/06/2012 : 15:27:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Cavolo quella Ritmo!!! Quanto vorrei averla! è bellissima! A quanto la hai spuntata?

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 28/06/2012 : 17:05:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
massi se la volvo l'avessi cercata prima ne avevo 2 da vendere, saperlo

cars la ritmo è venuta via al classico prezzaccio simbolico da mercatino diciamo

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 28/06/2012 : 17:10:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
Dark come sempre bellissimi i tuoi arrivi particolare la ritmo adesso cosa farai? la sistemi o resterà così

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 28/06/2012 : 20:32:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
resterà così, è ancora in condizioni "limite" per essere accettabile alla fine se trovo un copertone, lo specchietto e i fari dietro è completa, con una lucidatina torna a posto, anche se ha qualche chip la lascio così, "storica"

Firma di DarkPirate 

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 28/06/2012 : 21:26:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Difficile trovare una Ritmo seconda serie Polistil, figuararsi in condizioni da recupero, e pagarla poco... complimenti, Sam!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 28/06/2012 : 21:38:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
bella la Ritmo,il 911 Martini e particolare la GTO promo

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

martinetto
automodellantone

Inserito il - 29/06/2012 : 21:12:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Belle tutte, complimenti a Dark per l'ottima Volvo dalle 6 aperture e a Massi per il suo *ul*.

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 07/07/2012 : 13:23:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Oggi al mio solito mercatino ho preso un po' di modellini, ma di 1/24 obsolete ne ho prese solo 2, sono:

Hotweels Volvo 343 Turbo, è un po massacrata però è pur sempre una rara 343!!!!!!!

E poi questa la cercavo da una vita ed ora finalmente MIA!!!!!!!

Ecco a voi la bellissima Lancia Beta Montecarlo della Polistil, del Ottobre del 1976, mancano solo i tergi (maledetti ) ma per il resto è perfetta! I sedili scorrono avanti e indietro, il cofano motore si apre, non ha le cerniere rotte!

Mamma mia quanto mi piace!

Vorrei sapere se le strisce bianche che ha sui lati sono una cosa posticcia o originale, secondo me sono posticcie...
A voi!

P.S. dopo posto gli 1/18.

Firma di cars99 

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 07/07/2012 : 13:29:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
e se fosse la beta promo motta???

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 07/07/2012 : 13:44:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
umberto forte ha scritto:

e se fosse la beta promo motta???

E come è la Beta promo Motta?

Le strisce bianche sono tagliate ed incollate in modo impreciso, in pezzo si è staccato, però lo ho conservato, prima di levarcele però aspetto i vostri consigli.

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 07/07/2012 : 14:14:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
no,non è la Motta.....quella promo è con le decals della 030 laterali e MOTTA sul tettino

Bella la Volvo......un pò vissuta ma con tempo e pazienza si può rimediare eheh

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Pagina: di 125 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.