Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 125

lambo4ever
automodellantino

Inserito il - 02/09/2012 : 21:55:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambo4ever Invia a lambo4ever un Messaggio Privato Aggiungi lambo4ever alla lista amici
cars99 ha scritto:

Ottimi acquisti!

A quanto lo hai spuntato il Mampe??

20€

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 03/08/2012  ~  Ultima visita: 08/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 08/09/2012 : 14:57:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Buon prezzo calcolando che ha la scatola!

Ecco i miei ultimi acquisti:

Questi sono gli obsoleti 1/24-25:

A dopo con foto più dettagliate.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 08/09/2012 : 17:13:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
bella la Beta,interessante la 037 Polistil.....sembra perfetta

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 08/09/2012 : 18:25:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Arrivi molto belli,la Uno Italia 90 vedo che e' la stessa del topic sull' elaborazione fatta male Bisogna dire che da distante non si nota la cattiva elaborazione. Mi piacciono molto anche la Peugeot 205 in versione stradale,e la 190 Sbaglio o anche la 190 e' leggermente elaborata?!? Se e' elaborata,la lasci cosi o la restauri? Ovviamente sono uno spettacolo anche le due Lancia,soprattutto la Beta verde,nonostante mi sembri un colore non molto realistico,ma e' comunque un pezzo pregiato. Immagino che il tutto tu te lo sia portato a casa ad un buon prezzo,e' tanta roba.

Modificato da - massifelix in data 08/09/2012 18:26:27

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 05/08/2026 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 08/09/2012 : 20:42:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
La Beta verde vera è esistita, sono andato a cercarla su internet, il modellino è immacolato, se non fosse per la mancanza di un tergi, idem per la 037 però è mancante di uno specchietto, il 131 ha una particolarità che vi dirò più avanti.

Il 190, la 205 e la 959 dovevano essere, anzi erano dello stesso CA 220 NE che ha massacrato la Uno, rovinando anche quelle... ma quella con poco tornano nuove.

Comunque inizio a mettere qualche foto singola:

Iniziamo con la mitica Uno 4 rombi che va a completare la cerchia delle Uno in mio possesso:

Ora viene la mia preferita:

Bellissima con i sedili scorrevoli poi!

E poi la Beta Polistil la volevo Rossa e Verde ed ora la ho sia rossa che verde!

A voi!

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 08/09/2012 : 21:00:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Ok,e' esistita verde,non lo sapevo...io l'ho sempre vista grigia o rossa.Poi,per me il top sarebbe avere la beta rossa,ho un ricordo personale...non frega niente a nessuno ma io ho finito il liceo circa otto anni fa,e c'era un professore di educazione fisica che aveva la lancia beta montecarlo rossa La usava ogni giorno come auto personale,ma...era tenuta malissimo. Strisciata e ammaccata,oltre che scolorita. Chissà se cel'ha ancora. Ogni volta che vedo il modellino della Beta mi viene in mente la beta di quel professore,ecco perche'la beta e' uno di quei pezzi da novanta che vorrei avere. Comunque nei prossimi giorni posterò qualcosa di interessante,spero già domani se riesco a fare e caricare le foto.Stay tuned

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 05/08/2026 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 08/09/2012 : 21:03:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Fino a 3-4 anni fa nel garage dove teniamo le macchine c' era un signore che aveva una Ferrari Mondial ed una Beta rossa, immacolata identica in tutto e per tutto al modellino Polistil, ed infatti io la volevo rossa per ricordo di quella e verde perchè mi piace il colore, ora le ho entrambe!

Fine O.T.

Firma di cars99 

domicam
automodellante

Inserito il - 08/09/2012 : 23:33:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
Cars la mitica uno burago anche io quando la trova la prendo sempre ottima anche la montecarlo tenuta bene, anche oggi ha fruttato bene il tuo mercatino

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

lambo4ever
automodellantino

Inserito il - 09/09/2012 : 08:32:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambo4ever Invia a lambo4ever un Messaggio Privato Aggiungi lambo4ever alla lista amici
bellissimi acquisti...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 03/08/2012  ~  Ultima visita: 08/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 09/09/2012 : 10:10:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
complimentoni! mi piacciono molto le due sorelle 037 e montecarlo.. spero al più presto di averle in collezione

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 09/09/2012 : 19:37:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Grazie a tutti!

La 131 la Beta, la Uno e la 037 vengono da Internet, le altre dal mio mercatino.

Oggi sono ripassato al mercatino e mi sono portato a casa queste:

Una bella "becco d' anatra" da elaborare:

e poi ecco una bella Countach della Majorette con il MIF:

Qualche fotina della 131 bella pulita:

A voi!

Firma di cars99 

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 09/09/2012 : 21:39:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Bellissima la Beta Montecarlo... anche la tua con i tergi "mozzati"...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 09/09/2012 : 21:41:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Grazie!

Per fotuna questa verde ne ha solo uno mozzato, la rossa entrambi...

Firma di cars99 

massifelix
automodellante

Inserito il - 09/09/2012 : 22:47:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Ciao a tutti,come promesso,ecco le foto degli obsoleti che ho preso negli ultimi tempi.La prima è...UN SOGNO CHE SI AVVERA!!!
Fiat Regata Polistil

E'incredibile quanto sia realistico questo modello,è un vero automodello in scala 1/24,è tutto tranne ceh un giocattolo.Per me,è il Polistil più bello Ovviamente da piccolo l'ho avuta,bordeaux,e tornare in possesso di una Regata Polistil è stata una sensazione bellissima
Veniamo al secondo acquisto,preso su ebay...Fiat Tipo Rally elaborata.Mi è piaciuta subito questa Tipo elaborata,un po'tamarra,amore a prima vista Io infatti trovo da sempre la Tipo un'auto che si presta molto al tuning,ovvio,questo modello non è tunizzato,ma è comunque modificato,reso un po'corsaiolo,e questo me l'ha fatto apprezzare.Ecco le foto:

Ecco infine l'ultimo arrivo,frutto di uno scambio con un utente di AM,non lo nomino perchè non so se abbia piacere,non ho la sua autorizzazione,comunque vi dico solo che non bazzica molto in questa sezione.Il modello è la bellissima Mercedes 190 Bburago colore blu,della Junior Collection.E' leggermente giocata,ma è comunque messa bene, non potevo non averla tra le mie adorate 190 Da notare che io ho scoperto l'esistenza di questa colorazione solo lo scorso anno,prima ne ero all'oscuro.Ecco le foto:

PandAlfacom
automodellante

Inserito il - 09/09/2012 : 23:29:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Ottimi acquisti!Bellissimo il 131 e la Regata

Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 10/09/2012 : 11:56:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Opel Kadett by Bburago

A presto con gli acquisti di Novegro di ieri!

Modificato da - Jack_1.24 in data 10/09/2012 11:58:05

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 10/09/2012 : 13:47:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
bello il Kadett nella versione rally economica.......non molto bel trovare

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 10/09/2012 : 13:51:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Complimenti!

Vedo che avete fatto degli acquisti superbi!

La Regata dorata è bellissima!

Firma di cars99 

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 10/09/2012 : 13:52:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
P.S. notate qualcosa di strano nella mai 131?

Firma di cars99 

martinetto
automodellantone

Inserito il - 10/09/2012 : 14:04:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Bellissima la Regata, in effetti è uno dei Polistil più riusciti in generale.
Bella anche la Kadett economica e la Tipo elaborata (Massifelix se ti piacciono le Tipo da corsa la Bburago ha prodotto anche la Tipo Rally).

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 125 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.