Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 125

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 10/09/2012 : 14:05:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
cars99 ha scritto:

P.S. notate qualcosa di strano nella mai 131?

e' ridipinta

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 10/09/2012 : 14:18:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Potrebbe sembrare ridipinta, ma invece dopo aver controllato è originalissima!

Il colore è lo stesso grigio pastello della Ritmo Polistil I serie 1/25!!!

Mai vista di questo colore!

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 10/09/2012 : 15:35:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Anche per me è nuovo quel grigio sul 131, complimenti...
Inoltre invidia totale per il kadett di Jack!! Secondo me è ancora più difficile da trovare della versione economica bianca mobil...

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 10/09/2012 : 16:00:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
cars99 ha scritto:

Potrebbe sembrare ridipinta, ma invece dopo aver controllato è originalissima!

Il colore è lo stesso grigio pastello della Ritmo Polistil I serie 1/25!!!

Mai vista di questo colore!

E' vero hai ragione !

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 10/09/2012 : 16:53:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Bellissima la Kadett... e molto bello il colore della Regata di MassiFelix. Non male l'elaborazione della Tipo Bburago.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 10/09/2012 : 20:14:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Io inizialmente pensavo che fosse una classica grigio metallizzato, ma invece no!

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 11/09/2012 : 11:49:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
devo sempre ammutolirmi e inchinarmi ogni volta che vedo le carrellate di nuovi acquisti, non guardo 2-3 giorni il forum e svaligiate mezzo mondo :D bello vedere come le Uno bburago o non si trovano mai, o saltano fuori tutte insieme eheh

veniamo ai miei acquisti ora, praticamente non ce n'è quasi nessuno di novegro (dove ho preso praticamente solo rottami), ma il giorno prima (e non solo) mi sono dato ben da fare, ed eccone i frutti

il primo modello viene da un amico del forum, e mi ha fatto molto piacere perchè ho scoperto questa variante di un modello che pensavo già di avere (PS: luca84 avevi ragione tu alla fine, questa variante esiste)

Ferrari f40 Brummel - Bburago

a differenza della sua "Gemella", questa ha sponsor Brummel anzichè Comil sul muso, ed ha le ruote bianche, mentre la comil le ha bronzo (particolarità per una bburago recente)

al secondo giro un modello in condizioni "bizzarre", nel senso che nonostante sia conciatino ha tutti i particolari, escluso il portapacchi che lo distingueva dalla versione stradale, ma siccome le ferie son finite...

Fiat 131 Holiday - Polistil

ed ora un'altra Brummel, però una 348, precisamente la variante col numero 1 ed i cerchi a stella argentati (esiste anche col numero 2, con i cerchi oro della evoluzione, ed in kit, in totale ho contato 5 brummel differenti di sti piccoli particolari), questa è made in novegro

e visto che ormai siamo sul podio, andiamo dalla numero 2
dopo ANNI di ricerche, e dopo che talmente tante me ne son passate davanti per finire in (buone) mani altrui, finalmente ne ho trovata una tutta mia, nonostante le condizioni ed i chip, ha anch'essa come il 131 tutti i pezzi al suo posto, volante incluso, un mezzo miracolo direi

Opel Kadett coupè stradale - Bburago

ed infine sul podio non poteva che andarci la chicca, ed è con fiera soddisfazione che me la son portata a casa, ad un prezzo umano, e potrà far compagnia alla sua sorellina verde giunta mesi fa

siore e siori

Alfa Romeo Alfasud Sprint Trofeo - Mebetoys

(PS: l'ironia della sorte, della serie "non le trovi mai, poi ne trovi fin troppe", a novegro ne ho pescata una seconda... ma le condizioni erano oltre il pietoso, la vedrete presto nel diorama, anche perchè conciata com'è..)

enjoy!

Modificato da - DarkPirate in data 11/09/2012 15:50:52

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 11/09/2012 : 11:54:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Stupenda l'Alfasud!!!! Apprezzabili anche le Ferrari, carina la livrea Brummel.

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 11/09/2012 : 11:57:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
La kadett di quel colore è stupenda!

Firma di cars99 

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 11/09/2012 : 13:45:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Belle le Ferrari Brummel,stupenda l'Alfasud rally

Le mie F40 COMIL (rossa e nera) e Brummel hanno tutte i dischi bronzo......dovrebbero essere originali così ;della 348 quindi ne esiste un'altra versione con decals adesive??

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 11/09/2012 : 15:58:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
martinetto ha scritto:

Stupenda l'Alfasud!!!! Apprezzabili anche le Ferrari, carina la livrea Brummel.

eheh stupenda è a dir poco

cars99 ha scritto:

La kadett di quel colore è stupenda!

è una livrea molto bella arancio, ora mi manca solo verdina, azzurra e bianca, poca roba direi

luca84 ha scritto:

Belle le Ferrari Brummel,stupenda l'Alfasud rally

Le mie F40 COMIL (rossa e nera) e Brummel hanno tutte i dischi bronzo......dovrebbero essere originali così ;della 348 quindi ne esiste un'altra versione con decals adesive??

mi sa che manco alla bburago avevano bene in mente come montarle io sulla comil ho visto i bronzati, su questa i bianchi ma dubito siano state rimaneggiate

della 348 esistono varie versioni,nell'ordine

Kit con decals
montata numero 1 cerchi grigi
montata numero 2 cerchi grigi
montata numero 2 cerchi oro

suppongo che la numero 1 ci sia anche coi cerchi oro, ma lo sapremo in caso di ritrovamento, per ora siamo a 4 (se non guardiamo le ruote 3)

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 11/09/2012 : 21:21:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
sicuro che non siano stati verniciati.......bianchi mai visti su nessun modello

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 11/09/2012 : 21:25:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
Dark complimenti per i tuoi arrivi soprattutto per la sprint tenuta proprio bene

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 12/09/2012 : 09:28:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Non posso non unirmi ai complimenti per l'Alfasud!!
Per quanto riguarda l'F40, io ho la tua stessa versione (Brummel N.3) ma con i cerchi bronzo.....

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 12/09/2012 : 11:39:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
strano i cerchi a me sembrano originali, magari non sono semplicemente stati verniciati e sono rimasti di plastica bianca, la bburago non sarebbe nuova a certi lavori

Firma di DarkPirate 

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 12/09/2012 : 13:36:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
toldo75 ha scritto:

Inoltre invidia totale per il kadett di Jack!! Secondo me è ancora più difficile da trovare della versione economica bianca mobil...

eccola qua!! Fa parte dei nuovi arrivi, ma non ancora di quelli di Novegro..

aveva gli adesivi messi sul baule posteriore messi alla c.d.c.; glieli ho rimessi guardando le foto della gemella Opel Kadett Mobil di Samuel! Solo che questa ha di diverso quegli adesivi con scritto "OPEL"; non sapendo come metterli li ho messi tutti in fila, ma dubito che sia corretta come disposizione.

Modificato da - Jack_1.24 in data 12/09/2012 13:39:14

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

alfa145
automodellante

Inserito il - 12/09/2012 : 13:44:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa145 Invia a alfa145 un Messaggio Privato Aggiungi alfa145 alla lista amici
gran bel modello la mobil kadett, introvabile l'altra kadett postata prima, complimenti.
Sam a quanto l'hai portata via la sprint trofeo?

Prov.: Chieti  ~ Città: Lanciano  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 23/06/2011  ~  Ultima visita: 21/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 12/09/2012 : 13:46:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Questo è il periodo delle Kadett!!

Sper di trovarne una pure io, è da molto che ne cerco una...

Firma di cars99 

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 12/09/2012 : 15:01:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Dark, complimenti per la Trofeo, ma, se si può dire, quando parli di "prezzo umano"... a quanto l'hai trovata?

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 13/09/2012 : 00:54:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
la sprint è andata via a 40, prezzo da prendere al volo visto che l'ultima che vidi mi spararono 200, ed era anche messa peggio, non ho potuto lasciarla li

bella la kadett mobil, chissà dove l'ho vista bravo che hai risistemato le decals, il difetto peggiore di sto modello è che veniva montato alla c.d.c. avendo l'adesivo destro + gli extra ancora da applicare, e quasi nessuno li applicava mai bene

Firma di DarkPirate 

Pagina: di 125 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.