Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Brutta esperienza su Modelissimo.de
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Link Automodellanti
 Brutta esperienza su Modelissimo.de
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

JordanX
automodellante



Inserito il - 30/03/2012 : 19:34:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Ora che finalmente è tutto finito posso raccontarvi le mie peripezie....
ordino presso modelissimo.de 3 modelli che mi interessavano e pago:
ALFA GTV 1750 AUTOART 1:18
LAMBORGHINI DIABLO AUTOART 1:18
LANCIA DELTA KYOSHO 1:18

Sembrano gentili e disponibili,rispondono alle mail in pochissimo tempo e i modelli arrivano velocemente.
Apro il pacco e mi trovo addirittura due cataloghini:Minichamps 2012 e Autoart.

Ma ecco le brutte sorprese:
LAMBORGHINI DIABLO AUTOART NERA,con sportelli aperti in verticale e rotti perchè privi delle protezioni originali autoart,pezzi che vagavano per la scatola,tubo di scappamento storto,e verniciatura del modello totalmente da panico,tutta a buccia di arancia e come scrostata.
(fra l'altro ho postato già le foto su:ultimi acquisti 1:18).
Modello pagato 89,95 euro

Incazzato nero,mi accingo ad aprire la ALFA 1750 AUTOART(foto pure che ho già postato sul sito):Paraurti posteriore con cromatura che si sfaldava a guardarla e rigonfiata e pesanti crepe su tutta la parte sotto dell'anteriore.

Ancora più incazzato apro la DELTA:Verniciatura con pezzo di paraurti non verniciato(come se qualcuno ci avesse messo il dito mentre veniva verniciata)e leggere striscie rosse sulla fiancata destra.

Contatto il sito via mail,chiedendo che mi mandassero dei modelli decenti e specificando bene che tutti e 3 i modelli erano difettosi(anche se ovviamente la DIABLO lo era molto di più e soprattutto in quanto il modello era stato APERTO e smontato,per non dire che era forse addirittura usato(ma non lo voglio pensare);io poi avrei rimandato indietro i miei:
mi dicono semplicemente che non è possibile mandarmi altri modelli.

Allora gli chiedo di rimborsarmi tutto e di mandarmi il loro corriere a riprendere la roba:mi dicono che non è possibile e che però potevo rendere i modelli.

Allora gli chiedo di rimborsarmi tutto e io gli manderò la roba:mi dicono che non è possibile.

Allora gli chiedo di farmi almeno 50 euro di sconto sui modelli acquistati e magari li tenevo:
Mi dicono che non è possibile.

Allora gli chiedo come cavolo fare(incazzato a bestia e minacciandoli di agire verso di loro in altro modo ):
mi dicono di stare tranquillo e che l'UNICO modo era di rispedire i modelli a mie spese alla loro sede(nel modo più conveniente possibile)e che loro mi avrebbero effettuato un buono rimborso e che io poi potevo effettuare un nuovo ordine.Io gli dico che riordinerò li stessi modelli perchè per principio li voglio almeno in condizioni decenti e con le protezioni e imballaggi originali in quanto li ho acquistati come nuovi!E in quanto ne erano disponibili altri sul sito.

Mi devo fidare.....è l'unico modo...
Perdo un'ora di lavoro per rispedire sto cavolo di pacco oltre al tempo perso per le 30 mail spedite, il nervoso e anche perchè le scrivevo in tedesco,tradotte dalla mia ragazza(che sbattimento anche suo).

Finalmente dopo 10 giorni arriva il pacco a destinazione là.

Mi dicono con mio gran stupore di dargli l'IBAN che mi faranno un bonifico,rimborsandomi i soldi spesi e la mia spedizione.

Guardando il sito(che fino a poche ore prima la dava) gli dico che la Delta non è più presente nel loro stock e che io era 1 mese che dicevo che l'avrei riordinata(quindi di tenerla).

Mi dicono che non ce l'hanno.
Effettuano il bonifico.
Il giorno dopo la Delta era di nuovo presente in stock al prezzo maggiorato di 16 euro rispetto a quello di 2 giorni prima.

La cosa più incredibile è che mentre io mi sforzavo di spiegare bene,scrivere per filo e per segno tutto,loro rispondevano a monosillabi e crecando in ogni modo di non farmi capire come fare.

GRAZIE GERMANIA!
Ecco 2 foto:











Modificato da - JordanX in Data 30/03/2012 19:47:53

 Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022

Google Adsense


Mountain View

Doni
automodellante



Inserito il - 30/03/2012 : 20:32:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
cavolo che storia ! roba da non credere ben tre modelli difettosi l'importante che sei riuscito ha riprendere i soldi spesi, per i modelli c'e sempre tempo per ritrovarli .









 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 30/03/2012 : 21:09:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Io non ho mai acquistato con modelissimo.de anche perchè i costi di spedizione sono un po' cari, sopratutto se si compera un solo articolo; ma quello che mi lascia perplesso sono le loro tariffe di spedizione:

Italia (indicata come zona 4) per un collo 17,00 euro
San Marino e Città del Vaticano (zona 3) per un collo; 12,00 euro
Bohhh, strana geografia per questi tedeschi








  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 30/03/2012 : 21:10:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ma dai che storia...3 modelli su 3 devastati...alla faccia della sfigàta coincidenza!!
A me queste cose mi fanno diffidare tantissimo, sicuramente la stragrande maggioranza delle loro transazioni finiscono bene, ma prima di comprare da loro ci penserò 1000 volte...finora 'sti crucchi li avevo tenuti alla larga visto l'alto costo che chiedono per le spedizioni.
Comunque l'importante è aver riavuto il contante, che è la cosa che conta di più...ma resta il rosicamento per i modelli andati e per lo sbattimento che hai avuto per risolvere tutto...








  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 30/03/2012 : 21:25:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Devo dire però che sempre tramite ebay con due altri venditori tedeschi che sono: Model Car World.de e Modellautohaus.de, mi sono trovato bene, come prezzi, costi di spedizione e imballaggi; inoltre i modelli non presentavano difetti e/o problemi.







  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 30/03/2012 : 21:37:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Non voglio passare per quello pignolo e super fanatico e quindi vi dico(e questo l'ho scritto anche a loro),che la Delta l'avrei anche potuta tenere , in quanto i suoi difetti non erano così devastanti,ma per principio ho rimandato indietro tutto perchè sembrava mi stessero prendendo in giro.Ci sono rimasto malissimo.Il difetto e la sf**a può succedere a tutti.Sta di fatto che recentemente mi son capitate molte più sfighe che in 10 anni di collezionismo.
E ovviamente tratto diversamente un problema avuto su un modello da 30 euro rispetto a uno su un modello da 70-100 euro.
E tratto diversamente un problema dovuto al venditore e un piccolo difetto dovuto invece al produttore.
Quello che mi chiedo io è:ma non hanno un controllo del materiale prima di spedirlo....??
Ho scritto questo post per mettervi un po' in guardia.
Le spese di spedizione alla fine sono passabili se compri più di un modello,ma la cosa incredibile è che non abbiano un corriere convenzionato per l'Italia,ho dovuto cercare io il modo più economico (come da loro chiestomi),per inviare il tutto....perchè sennò avevo paura che non mi rimborsassero niente...

Comunque è andata così...ORA se qualcuno ha una Delta in più da regalarmi....








  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 30/03/2012 : 21:45:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Ragazzi solo CARMODEL o negozio sotto casa che vedi tutto dal vivo!!!!!!
Mai avuto fregature da quando faccio modellismo.








Modificato da - actros77 in data 30/03/2012 21:48:00

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante



Inserito il - 30/03/2012 : 22:52:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Secondo me è sempre questione di fortuna...proprio oggi mi è arrivato un ordine fatto domenica proprio da modellissimo.de unico difetto che ho riscontrato su un modello è la copertura in plexiglas scheggiata per il resto ha funzionato tutto perfettamente e i modelli sono stati di mio gradimento...spero di non avere brutte esperienze in futuro visto che nonostante l'alto costo di spedizione (che comunque si ammortizza prendendo un numero maggiore di modelli), credo di fare altri ordini da tale sito.
Comunque non voglio difendere nessuno anzi anche io mi sarai arrabbiato nella tua stessa situazione...e ribadisco è questione di fortuna e della buona sensibilità di chi vende...magari dovrebbero stare più attenti proprio per non perdere la propria clientela...








  Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 31/03/2012 : 01:54:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Mi spiace molto per la tua disavventura.
Come shop tedeschi, io ho fatto acquisti con modelissimo, modelcarworld e ckmodelcars e mi sono trovato bene con tutti e tre.

Tralaltro modelissimo "vanta" sul proprio sito di controllare singolarmente ogni modello prima della spedizione... o non è vero, oppure nel tuo caso qualcuno si è dimenticato...








Modificato da - Scott in data 31/03/2012 01:56:54

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 31/03/2012 : 07:05:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Nei vecchi negozi questo non succede, peccato stiano sparendo, tutti chiusi in casa davanti al pc, il negozio fa incontrare appassionati, ti fa vedere i modelli che compri, e' un motivo di aggregazione...







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 31/03/2012 : 14:11:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Hai perfettamente ragione sard, anche io i miei modelli di ambulanze al 70% le prendo su prenotazione presso negozio, il restante 30% presso Carmodel.
Mai fuori territorio nazionale comunque, o ebay mai comprato non mi fido! di questi tempi con la crisi non ci si puo' permettere di fare acquisti non sicuri e buttare soldi!








Modificato da - actros77 in data 31/03/2012 14:12:28

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 01/04/2012 : 19:36:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
su ebay non ho comprato mai neanche io,on-line acquisto solo modelli che non trovo nei negozi normali o dal mio rivenditore di fiducia(che comunque non è nella mia città-Bologna),
quando ho cominciato anni fa c'erano molti più negozi che trattavano la mia tematica 1:18,poi quello da cui solitamente mi rifornivo ha chiuso nel 2008,altri due praticamente si sono trasformati e trattano solo modellismo dinamico e hanno giusto qualche rimanenza di modelli assurdi tipo Renaul Megane 1:18,Ford Ka 1:18,Bmw z3 bburago,uno ha addirittura ancora la Mythos Ferrari come modello di "punta" ...è rimasto praticamente solo un negozio nelle mie vicinanze e non mi ci trovo assolutamente bene.

Anch'io non avrei voluto acquistare all'estero,però avevo sentito buone valutazioni di sto negozio e ho ceduto....mi è sembrato di essere stato trattato da "italiano",come se per sti tedeschi fossi stato inferiore....è questo che inoltre mi ha dato un enorme fastidio.








  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 01/04/2012 : 19:56:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Mi dispiace per la disavventura e posso anche capire il disappunto...
Per quanto mi riguarda ho quasi sempre acquistato on-line, su eBay ho spuntato le occasioni migliori che altrimenti avrei dovuto pagare prezzi assurdi e per mia fortuna non ho mai rimediato "sòle"...
In Germania ho acquistato su MCW o da privati...
Anche in questo caso sempre senza problemi.
Per la mia personale esperienza consiglio sempre gli acquisti in rete.
Di certo il negozio ti dà quel "quid" sia in rapporti umani che nell' assoluta sicurezza d'acquisto che però ripaghi con un prezzo più elevato.








  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 01/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 01/04/2012 : 21:24:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
anche io ormai uso come canali quelli in rete (sia Ebay - non bisogna aver paura ma soltanto stare un poco attenti [Dalla] - sia MCW e CK, con cui ho avuto solo un piccolo problema risolto super tempestivamente e senza costo alcuno), mentre alcuni dei tradizionali negozi spesso li trovo esageratamente cari... senza un servizio corrispondente (tranne il sentirti dire che quello che cerchi "è rarissimo e preziosissimo" - dunque paga e taci...
D'altra parte sono sempre meno i negozianti che sono davvero "esperti" del settore e informati...
Con uno di questi ho avuto il più grosso probema... anni fa. Mio figlio era andato a comprare una macchinina che voleva/mo. Torna, passa da me in studio, apriamo e troviamo una rottura dentro la confezione... Lo chiamo e mi risponde "sarà stato suo figlio..." (senza sapere che nemmeno l'aveva aperta) e alla fine mi dice "me la porti che se il mio fornitore me la cambia..." Un fornitore cancellato :-)








  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

coppamontiiblei70
automodellante


Nota: 

Inserito il - 01/05/2012 : 22:04:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppamontiiblei70 Invia a coppamontiiblei70 un Messaggio Privato Aggiungi coppamontiiblei70 alla lista amici
anche io 2 anni fa ho comprato 5 modelli in scala 1\18 nel sito modellismo.de...e ho trovato 2 difetti in 2 macchine diverse
giulia minichamps vetro dietro ,leggermente ondulato forse dal sole,e poi una bmw 2002 turbo,con un cerchione dietro un po sverniciato..
a quanto pare ,non anno materiale di prima scelta










Prov.: Ragusa  ~ Città: comiso  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 21/02/2010  ~  Ultima visita: 26/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 02/05/2012 : 10:15:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
coppamontiiblei70 ha scritto:

anche io 2 anni fa ho comprato 5 modelli in scala 1\18 nel sito modellismo.de...e ho trovato 2 difetti in 2 macchine diverse
giulia minichamps vetro dietro ,leggermente ondulato forse dal sole,e poi una bmw 2002 turbo,con un cerchione dietro un po sverniciato..
a quanto pare ,non anno materiale di prima scelta


se è così, visto il ripetersi di queste problematiche, molto probabilmente ritirano la merce da fallimenti o da fornitori chiedendo loro la seconda o terza scelta (modelli con difetti).








  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

albY
automodellante



Inserito il - 02/05/2012 : 16:09:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
Grazie molte Jordanx per la segnalazione!!ero davvero intenzionato ad acquistare presso modelissimo, ma a sto punto ci penso su ancora un po..certo che i prezzi sono davvero allettanti su certi modelli in offerta, e in fondo le ss si possono ripartire nel caso di più modelli acquistati (come farei io) avendo comunque un notevole risparmio che non nei negozi tradizionali acquistanto i modelli a prezzo pieno!
Nonostante il fatto che a qualcuno sia andata bene, non ho voglia (almeno x ora) di prendermi un rischio così grosso..preferisco comprarli su carmodel (che almeno con me si sono sempre dimostrati molto gentili e disponibili nelle soatituzioni e nelle richieste di informazioni) o addirittura non comprarli, dato che (per esempio considerando un modellino che vorrei comprare su modelissimo a 40 euro) non lo comprerei mai a 120 su carmodel o altri (trattasi di giulietta miniminiera 1/18).

Saluti e grazie ancora per aver resa nota la tua esperienza!








Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 02/05/2012 : 18:00:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Alberto, io non posso giudicare le brutte esperienze degli altri ma posso solo riportarti le mie. Da Modelissimo ho comprato diverse volte, sempre in società con un amico che fa 1/18. Io prendo sempre e solo 1/43. Tutte le volte non ho avuto problemi di comunicazione ma in un paio di casi (due ordini diversi) 2 modelli 1/18 del mio amico sono arrivati con dei difetti. Difetti, non parti rotte. I miei 1/43 sono sempre stati a posto. Ho scritto e mi hanno fatto uno sconto sull'ordine successivo. Per il resto sono veloci a spedire e fanno ottimi imballi. Ho appena effettuato un nuovo ordine, dal quale è stato scalato il rimborso per il modello difettoso della volta scorsa. Appena arriverà il pacco ti farò sapere, anche perchè dentro ci sono tre 1/18. Un consiglio: quando ci sono modelli in super offerta (nel mio caso degli Unique Replicas da 120 euro di listino pagati 39 e 95) fai in fretta perchè spariscono e poi li mettono a prezzo pieno. E' un loro modo di fare costante







  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

albY
automodellante



Inserito il - 02/05/2012 : 18:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

...Un consiglio: quando ci sono modelli in super offerta (nel mio caso degli Unique Replicas da 120 euro di listino pagati 39 e 95) fai in fretta perchè spariscono e poi li mettono a prezzo pieno. E' un loro modo di fare costante
guarda io volevo proprio acquistare la giulietta della unique replicas perchè non darei mai 120 euro per quel modello, ma 40 sì..e subito anche!e ne prenderei forse anche due :)...ma se poi succede come al nostro amico JordanX?ok che l'avrei pagato una mo**ta, ma sempre 40 euro sono!!
Facci sapere come ti va..in caso proverò con un ordine abbastanza economico per testare la cosa!

Saluti








Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 02/05/2012 : 19:19:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Appena arriva tutto vi aggiorno. Per il momento posso dirti che ho fatto l'ordine alle 13 e 30 e alle 16 mi hanno già mandato una mail col numero della spedizione....







  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

rafsca1
automodellante



Inserito il - 02/05/2012 : 19:24:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rafsca1 Invia a rafsca1 un Messaggio Privato Aggiungi rafsca1 alla lista amici
Ho da poco fatto un acquisto su modellissimo.de (una BMW 7er 1/24 di Paul's Model Art ) e devo dire che il modello è arrivato in buone condizioni. Ho scritto buone e non ottime in quanto solo la verniciatura non è perfetta, pur essendo in ottime condizioni (purtroppo io sono un po' pignolo ma ho dalla mia più di 30 anni di esperienza... modellistica ). Il difetto è appena percettibile e non credo che il prezzo "speciale" di 19,95 Euro sia dovuto a questo. In sostanza direi che la mia esperienza è positiva, peraltro hanno rilasciato il feedback (ovviamente positivo) prima ancora che io rilasciassi il mio.







  Firma di rafsca1 
raf

Prov.: Cosenza  ~ Città: scalea  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 19/03/2010  ~  Ultima visita: 09/05/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.