Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
...trovata questa mattina in edicola una nuova raccolta , titolo "le più belle Fiat di sempre " in scala 1/24 il modello della prima uscita è una fiat Dino spider, con cofano motore e portiere apribili.costo primo numero 6,99 euro , costo numero 2 9,99 euro dal numero 3 19,99. Il modello si presenta bene , ma ahime , anche questa volta niente vetrinetta !! Il modello si presenta bene ,di un bel colore rosso corsa , con cofano motore e sportelli apribili ( e questa volta niente bollini adesivi a tenere fermo il tutto ) ,stupendi gli interni e perfettamente riprodotto il copri capote .. , peccato che ancora una volta la confezione non protegge il modello , su 4 presenti in edicola solo uno non era schiacciato .... speriamo per il futuro Il cartonato ,sul retro, mostra le foto di alcuni modelli che verosimilmente verrano riprodotti . Tra i modelli fotografati ( foto delle auto vere ) , 850 spider,2300 S Ghia, Argenta (II serie ), 1400 , 125 seconda serie , 130, 500 a ( topolino ),2300, 1600 spider, dino coupè . tra le prossime uscite ( con foto dei modelli ) : 132 ( III serie ) , 850 sport coupè ( prossima uscita ) , 1300/1500 , 500 L , 128 rally . Uscite quindicinali , editore Hachette . Penso si tratti di un test perche a Chiavari ( a pochi Km di distanza nell'edicole non si trova nulla !!) , speriamo bene Se mia figlia fa le foto , le posterò nei prossimi giorni .. Dimenticavo ... con abbonamento , in regalo targa d'epoca Fiat e con la terza spedizione ( modelli 6 e 7 ) il modello della fiat turbina ( in foto con cofano motore apribile !!!!) Speriamo bene ...
Prov.: Genova ~ Città: sestri levante ~ Messaggi: 3548 ~ Membro dal: 31/03/2006 ~ Ultima visita: 28/11/2020
Beh dai giovanni, la cosa è fattibile, chi di noi non ha 200mila € da investire per creare questa collezione? Creiamo una s.r.l. e li distribuiamo noi...che ci vorrà mai! Scherzi a parte, i cinesi di propria iniziativa non produrranno mai nulla, semplicemente perchè non sanno come muoversi. Ci vorrebbe un produttore "illuminato" tanto da prendersi la briga e lo scotto di mettersi in gioco e vendere questi modelli. Però ammettiamolo con questa recessione secondo te ci sarà mai qualcuno così incosciente da lanciarsi in questa sfida? Senza contare che l'1/24 in Italia non gode certo dei favori del pubblico? Ai posteri l'ardua sentenza.
Firma di _shark_
Regione Sicilia ~Prov.: Catania ~ Città: Catania prov. ~ Messaggi: 752 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 02/02/2013
ho letto oggi il forum, e ci son cascato in pieno,sono andato subito al sito della hachette a guardare la novita fiat 1\24, stavo x uscire e andare in edicola x avere delle spiegazioni sulla collezione,nel frattempo mi e venuto il dubbio..ho visto la data del 1 aprile,e poi ho letto tutti i commenti... pura fantasia...peccato
Prov.: Ragusa ~ Città: comiso ~ Messaggi: 177 ~ Membro dal: 21/02/2010 ~ Ultima visita: 26/06/2015
Alex ma hai intenzione di battere qualche record di dattilografia, visto che stai tirando su decine di discussioni per scrivere post inutili?
Ouoto,quoto, quoto HA HA HA HA O magari devi vendere qualche modello?
Modificato da - santo in data 08/04/2012 19:15:21
Firma di santo
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Enna ~ Città: piazza armerina ~ Messaggi: 1068 ~ Membro dal: 13/09/2011 ~ Ultima visita: 18/02/2023
Come previsto (chiesta l'autorizzazione alle inserzioni)
Firma di santo
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Enna ~ Città: piazza armerina ~ Messaggi: 1068 ~ Membro dal: 13/09/2011 ~ Ultima visita: 18/02/2023