Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - kit 127 sport
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Le artigianali
 Le artigianali
 kit 127 sport
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

napoleone buonasera
automodellante


Inserito il - 13/04/2012 : 08:28:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici








Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016

Google Adsense


Mountain View

Dante G
automodellantino



Inserito il - 13/04/2012 : 14:07:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dante G Invia a Dante G un Messaggio Privato Aggiungi Dante G alla lista amici
Dovrai prima trasformarla in seconda serie.... Anche a me piacerebbe una sport in garage, di che colore pensi di farla? Io la farei arancione! Lavoro impegnativo, comunque, con molte parti da ricostruire (calandra,interni,fanali posteriori...). Buon lavoro tienici aggiornati





Modificato da - Dante G in data 13/04/2012 14:17:55

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 20/10/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

coppamontiiblei70
automodellante


Nota: 

Inserito il - 14/04/2012 : 08:25:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppamontiiblei70 Invia a coppamontiiblei70 un Messaggio Privato Aggiungi coppamontiiblei70 alla lista amici
che marca e il kit della fiat 127







Prov.: Ragusa  ~ Città: comiso  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 21/02/2010  ~  Ultima visita: 26/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Dante G
automodellantino



Inserito il - 14/04/2012 : 10:05:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dante G Invia a Dante G un Messaggio Privato Aggiungi Dante G alla lista amici
Ma è un kit o stai partendo da un die-cast clonato?





Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 20/10/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 14/04/2012 : 12:21:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
A giudicare dalla linea e dal cofano anteriore che sembra aperto, credo sia una BBurago.





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 15/04/2012 : 13:45:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
CiccioBumBum ha scritto:

A giudicare dalla linea e dal cofano anteriore che sembra aperto, credo sia una BBurago.


si, concordo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

napoleone buonasera
automodellante


Inserito il - 16/04/2012 : 09:18:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici

Ciao ragazzi è un Bburago, il mio intento è di farla sport infatti sto rifacendo vari pezzi tipo paraurti anteriore stop ecc... vorrei fare un kit economico da vendere perche sinceramnete mi sono rotto di trovare kit a prezzi elevatissimi.

Vorrei fare un kit con pezzi aggiuntivi in modo da farla sia in versione normale sia sport...






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 16/04/2012 : 13:43:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Guarda, per fare una 127 Sport come si deve partendo dalla BBurago, ti basta aggiungere i fari trasparenti, qualche dettaglio e venderla poi a meno di 160€





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Dante G
automodellantino



Inserito il - 16/04/2012 : 16:32:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dante G Invia a Dante G un Messaggio Privato Aggiungi Dante G alla lista amici
Quando parlate di 127 sport intendete questa?






Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 20/10/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

napoleone buonasera
automodellante


Inserito il - 17/04/2012 : 15:01:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici

si questa Dante!!

Ciccio ma quale 160€ io la vengo molto molto meno una 30€, e poi devo cedere alla fine come viene...






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Dante G
automodellantino



Inserito il - 17/04/2012 : 15:44:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dante G Invia a Dante G un Messaggio Privato Aggiungi Dante G alla lista amici
napoleone, scusa, ma dalla foto che hai postato la 127 mi sembra una prima serie.Da quello che mi ricordo, la prima sport era prodotta sulla scocca della seconda serie: andranno modificati anche il cofano, il finestrino posteriore... Non sarebbe più conveniente partire da una seconda serie? buon lavoro.





Modificato da - Dante G in data 17/04/2012 16:10:20

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 20/10/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 17/04/2012 : 19:07:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Dante G ha scritto:

napoleone, scusa, ma dalla foto che hai postato la 127 mi sembra una prima serie.Da quello che mi ricordo, la prima sport era prodotta sulla scocca della seconda serie: andranno modificati anche il cofano, il finestrino posteriore... Non sarebbe più conveniente partire da una seconda serie? buon lavoro.

Il fatto è che di 127 seconda serie in scala 1:24 non ce ne sono proprio, altrimenti Napoleone non avrebbe clonato l'intera scocca ma avrebbe realizzato giusto i particolari. L'unica 127 in 1:24 è la prima serie prodotta da BBurago, Polistil, Nacoral e Quattroruote Collection.

La BBurago è la migliore come pulizia delle linee e proporzioni. Venduta poi a 30€ circa... penso che in molti te la prenderanno in quanto si è parlato molto di quelle di LaudoRacing ma fermati da un prezzo proibitivo di 160€.






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Dante G
automodellantino



Inserito il - 17/04/2012 : 19:28:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dante G Invia a Dante G un Messaggio Privato Aggiungi Dante G alla lista amici
Capisco (ora, perché, in effetti, non avevo capito niente) Sarà un wip alquanto laborioso.





Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 20/10/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

napoleone buonasera
automodellante


Inserito il - 18/04/2012 : 12:32:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici

OOOOOOO bravo Ciccio hai capito perchè la sto facendo... comunque sto rifacendo i paraurti e altri particolari da aggiungere al modello attuale






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 18/04/2012 : 13:16:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Ascolta, già che fai 30... perchè non fai 31? Ovvero, realizzi la 127 CL e su quella realizzi il kit per farla Sport.





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 18/04/2012 : 14:35:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Impegnati al massimo perchè un mago della modellazione ha in cantiere lo stesso modello


Che fine ha fatto il GTO!?






  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

napoleone buonasera
automodellante


Inserito il - 19/04/2012 : 16:07:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici

Eigi il GTO lo devo finire, nel frattempo ho realizzato altre cosette, lo so che Corrado ha in cantiere la stessa cosa e sicuramente sarà meglio della mia...il mio intento è di fare il modello originale in modo che poi uno lo realizza come vuole e con l'aggiunta di pezzi che sto facendo si puo trasformare in sport, che poi ha il cofano della prima serie o no nOn è che mi importa assai, la differenza lo fa il prezzo, diciamo cosi la mia sarà una 127 contro una ferrari :)






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 19/04/2012 : 16:45:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Non volevo dirti lascia perdere ma solo spronarti a fare al meglio il lavoro, senza correre: puoi fare buone cose

Non è che dopo Michelangelo hanno tutti appoggiato lo scalpello sul tavolo e han cambiato mestiere!!







  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

corrado
automodellante


Inserito il - 19/04/2012 : 17:26:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corrado Invia a corrado un Messaggio Privato Aggiungi corrado alla lista amici
ho grazie non pensavo di essere così ,paragonato ai veri mostri sacri del modellismo ,fose perchè mia moglie mi tatta come un pezzo di m?
apppppproposito,(con tante p) settimana prossima verrà pronta l'alfa 75 imsa!!!
mi raccomando fai un bel lavoro con la 127 , occhio che ti tengo d'occhio
ciao






Città: gnignano  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 06/11/2007  ~  Ultima visita: 16/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dante G
automodellantino



Inserito il - 19/04/2012 : 17:30:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dante G Invia a Dante G un Messaggio Privato Aggiungi Dante G alla lista amici
CiccioBumBum: "Il fatto è che di 127 seconda serie in scala 1:24 non ce ne sono proprio, altrimenti Napoleone non avrebbe clonato l'intera scocca ma avrebbe realizzato giusto i particolari. L'unica 127 in 1:24 è la prima serie prodotta da BBurago, Polistil, Nacoral e Quattroruote Collection."

Caro Napoleone, lasciami dissentire. Se continui a pensare di non modificare la scocca continuerà a non esistere la 127 seconda serie in 1:24. E non esisterà nemmeno la Sport, che su quella scocca si basa. Sarà impossibile creare una sport su quella carrozzeria, anche con tutti i pezzi specifici corretti perchè, se montati, daranno l'idea di un'auto "tunizzata". L'alternativa per un eventuale acquirente del kit sarebbe di modificare egli stesso la scocca... e non tutti ne sono in grado o ne hanno voglia, la qual cosa limiterebbe molto la diffusione del kit stesso. Mi rendo conto che l'operazione non è semplice ma, se sei in grado di eseguire i particolari, sono sicuro che ci riuscirai benissimo. Spero di averti convinto a tentare l'impresa... e attendo con ansia l'inizio del wip.






Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 20/10/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

napoleone buonasera
automodellante


Inserito il - 20/04/2012 : 08:41:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici

Il fatto è questo che io mi sto clonando tutti i pezzi della 127 Burago tranne delle modifiche che sto facendo tipo lo spoiler i parauti e le stecchette laterali, adesso come faccio dovrei rifare lo stampo porca miseria, poi sono pieno di lavori da fare....facciamo cosi io man mano che vado avanti con il lavoro carico le foto poi voi giudicate, io accetto tutti i vostri consigli, lo faccio con passione quindi amico EIGI e chi lo attacca lo scalpello sul Tavolo

Corrado i tuoi lavori sono perfetti per me sono un tuo ammiratore, prima o poi devo acquistare la 75 pero amico mio i prezzi sono alle stelle



Questo è lo stampo, si aprono anche i sportelli, faccio le modifiche su questa scocca vediamo che tiriamo fuori, ditemi dove devo iniziare......
Comunque per me è stato un buon risultato perche al primo tentativo sono riuscito a fare lo stampo di un modello 1/24, anche se ho fatto ormai un po di esperienza con i cloni 1/43, 1/24, 1/18......






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi.