Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Resistentissimi, giovane Cars di Zoagli!! Comunque, come per le antenne, anche per i raggi puoi usare i fili di scopa.
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
...Francesco, dovresti usare il filo di ferro delle saldatrici a filo continuo e' resistente duttile e di spessore giusto...qualsiasi fabbro non avra' problemi a dartene quel che ti serve... il naylon ela plastica credo non vadano bene....prova...ciao geniaccio
Firma di vds73
E=Mc2
Regione Puglia ~Prov.: Brindisi ~ Città: Brindisi ~ Messaggi: 123 ~ Membro dal: 22/09/2009 ~ Ultima visita: 23/03/2014
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza. Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
Regione Puglia ~Prov.: Taranto ~ Città: Maschio ~ Messaggi: 470 ~ Membro dal: 24/04/2012 ~ Ultima visita: 24/03/2017
Oggi ho ripreso il lavoro ed ho finito una bicicletta.
A me però non convince molto perché essendo un po' grande non mi permette di mettere le ruote di scorta nel porta bici, nel caso mi verrebbe in mente di mettere le 2 bici con 2 ruote montate sul telaio e basta, senza ruote di scorta...
Comunque prima di fare tutto aspetto dei vostri commenti / consigli.
A voi.
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
ciao Cars, molto carina la bici, l'unica cosa che cambierei è la catena, sembra un po troppo spessa, proverei con una catenella molto piccola tipo braccialetto: prova nei negozi dove vendono perline ecc per realizzare monili, ne vendono di diverse e di varie dimensioni
Ciao!
Prov.: Milano ~ Città: cornaredo ~ Messaggi: 4394 ~ Membro dal: 19/11/2008 ~ Ultima visita: 15/10/2015
Mi fa piacere che vi sia piaciuta, per la catena cercherò un filo più sottile.
Nel porta bici, essendo un po' grande non mi permette di mettere le ruote di scorta, nel caso mi verrebbe in mente di mettere le 2 bici con 2 ruote montate sul telaio delle bici e basta, senza ruote di scorta.
Come idea come vi sembra?
Firma di cars99
Poi ho trovato un modo per metterci anche le ruote di scorta, poi vedrete.
Guardando le foto gentilmente pubblicate da Ettore ho notato che i pedali non sono ad "S" come gli ho fatti io ma sono diritti, quindi visto ce devo terminare l' altra bicicletta le farò i pedalli dritti, se poi verranno bene li farò anche a quella che ho già terminato.
Firma di cars99