Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La mia officina 1:18
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Diorami
 DIORAMI
 La mia officina 1:18
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 24/04/2012 : 17:08:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Altro lavoro ripescato,modificando la bellissima officina che uscì in edicola.

[/URL]






Modificato da - giosas in Data 24/04/2012 17:55:10

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023

Google Adsense


Mountain View

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 24/04/2012 : 17:15:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Lavoro fantastico come sempre Giorgio!!!!! I dettagli, in particolare, sono stupendi!!!

Domanda: l'avevi già postata prima del bug di AM?






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 24/04/2012 : 17:43:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Ciao Giacomo,si,l'avevo gia postata ma,era andata persa con il baco e mi faceva piacere rimetterla a vostra disposizione.





Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 24/04/2012 : 17:45:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
E, ti dirò, hai fatto benissimo! Anche perchè è un piacere per gli occhi oltre ad essere un esempio di come si "dioramizzi" come si deve. Grazie!





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 24/04/2012 : 19:52:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
spettacolo è dir poco... raffinatezza dei dettagli eccezzioinale.. pure le forbici complimentoni..





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 24/04/2012 : 21:00:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
CHICCO Questa mi mancava. come al solito wunderfull work





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 24/04/2012 : 23:43:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Questo meccanico è rimasto indietro col calendario ma è avanti con l'orologio ... e poi quelle tre "gioie" appese al muro fanno luce al buio più intenso

Cavolate a parte ... la cosa che mi piace un frego è lo scaffale dei ricambi; mi sono ingrandito la foto e l'ho "fissato" intensamente estraniandolo dal resto: cazzarola, sembra vero!!!







  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 25/04/2012 : 00:28:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Infatti eigi! spaventosi i dettagli. Io son rimasto basito





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 25/04/2012 : 08:02:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
complimenti, davvero spettacolare, dettagliatissimo, sei un mostro di bravura !!





  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 25/04/2012 : 11:09:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Spettacolare
Di, ma gli attrezzi,le scatole dei ricambi ,il telefono ,la morsa,il trapano a colonna etc...etc...
dove li hai presi?
potresti spiegarci passo passo come hai realizzato sta meraviglia'






Modificato da - santo in data 25/04/2012 12:00:15

  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 31/05/2012 : 16:17:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
bellisismo particolarente realistico, bravissimo.





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 31/05/2012 : 18:39:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Che bello il livello dei dettagli e fantastico tutti gli altrezzi in ogni minimo particolare....si chiude anche la saracinesca ?

i documenti e le varie foto della 500 li hai creati te....comprese le donnine un classico dei meccanici anche l'effetto vecchiaia e bellissimo sembra di stare indietro nel passato

Complimenti bel diorama ottimo lavoro






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

biscè
automodellantino



Inserito il - 06/06/2012 : 10:14:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biscè Invia a biscè un Messaggio Privato Aggiungi biscè alla lista amici
Fù veramente una grande idea, quella di produrre un diorama cos' dettagliato con dei fascicoli in edicola!
Logicamente complimenti per la cura dei dettagli..tipo l'effetto sporco, il posacenere con tanto di sigarette a dir poco fantastico..(dettagli di certo non compresi)!!!

Inizia a farla anche io, ma per un motivo e per l'altro lasciai perdere, ma mi sento pentito guardando le potenzialità di questo diorama!!
Ancora complimenti Giocas!!






  Firma di biscè 
..Follow me! ...If yuo can!
SEGUI IL MIO DIORAMA

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: andria  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 06/06/2012  ~  Ultima visita: 05/11/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.