Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - INCONTRO AUTOMODELLANDI DI ROMA
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 INCONTRO AUTOMODELLANDI DI ROMA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

eddy1953
automodellante


Inserito il - 29/04/2012 : 20:31:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
ragazzi che ne dite di un incontro serale a tavola?
Giancarlo del Ponticello ci aspetta a braccia aperte (e poi non abbiamo sorprese!!!!!!!)
Eddy




Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022

Google Adsense


Mountain View

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 07/05/2012 : 10:04:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ho inviato alcuni PM ad amici romani di AM per invitarli a partecipare alla:
"V Cena di Automodellandi di Roma e dintorni"

Spero che possiate tutti venire e trascorrere insieme una buona serata in allegria.
In accordo con Eddy, ho pensato che i giorni più idonei siano o un giovedì o un venerdì. Può andare bene quelli del 24 o 25 maggio?
Se non ci sono problemi per partenze per il 2 giugno, potrebbe andare anche la settimana seguente (31 maggio o 1 giugno).
Dite la vostra e cerchiamo una data buona per la maggioranza (se fosse per tutti sarebbe l'ideale).

L'appuntamento potrebbe essere al ritrovato
Ristorante "IL PONTICELLO"
Via delle Cisternole, 62 - Frascati zona Vermicino

Per chi è nuovo e vuole partecipare, queste sono le indicazioni stradali per raggiungerlo (copiate e incollate da un vecchio post di Eddy )

Per chi viene dal centro:
1-prendere Via Tuscolana, superare Cinecittà in direzione Frascati.
sotto al G.R.A. svoltare leggermente a sinistra e poi subito a destra in direzione Frascati;
2-percorrere la Via Tuscolana (SS215) per circa 5 km;
sulla destra seguire l'indicazione Via di Vermicino/SP77b;
3-proseguire sulla stessa strada fino al 1° semaforo e svoltare a destra;
4-in cima alla salita svoltare a sinistra e proseguire fino alla strettoia con un ponticello;
5-subito dopo sulla destra parcheggio e sulla sinistra il ristorante.

Per chi viene dal Raccordo G.R.A.:
1-prendere uscita 21 Tuscolana, in direzione Frascati
2-seguire le indicazioni dal punto 2) sopra riportato.

Dal punto 4 delle indicazioni c'è una scorciatoia, circa 1 km. in meno.
4-in cima alla salita, attenti all'incrocio, dritti giù per la discesa e su per la salita , tipo montagne russe, a vederla fa paura, ma è solo un'impressione, svoltare a destra, 100 metri ecco la strettoia con un ponticello;
5-subito dopo sulla destra parcheggio e sulla sinistra il ristorante.

Buona giornata!
Alberto





  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 07/05/2012 : 11:20:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Io ci sto, e per ora non ho particolari preferenze tra le date che hai indicato: se decidiamo in tempi brevi, ovviamente, eventuali altri impegni (che sono molto meno importanti ...) si adatteranno a questo .
Ricordo che poi il 26 (sabato) c'è di nuovo il serafico, e con molti ci vediamo sicuramente anche lì




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1971  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 07/05/2012 : 13:18:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Mi chiedevo, in effetti, quando era il prossimo Serafico......
Comunque, alla cena è un modo diverso per vedersi rispetto alla mostra-scambio.
Per me non ci sono problemi.

Aspetto aggiornamento dagli altri, anche negativo....
Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 08/05/2012 : 12:29:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Grazie per il PM Alberto!Purtroppo non posso dare subito una conferma,ma spero davvero di riuscire a venire questa volta!



  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 08/05/2012 : 14:14:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Ragazzi io credo che vengo!! Siamo sicuri che questo sia un locale OK!!! Anche per il prezzo!!!



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 08/05/2012 : 16:09:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Anch'io come Antonio do la mia disponibilità e, almeno per ora, non ho alcuna preferenze fra le date indicate.



  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

RedMax
automodellante



Inserito il - 09/05/2012 : 12:10:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
Dovrei partire a fine mese ma non so ancora quando, spero non proprio quei giorni.
In ogni caso per il momento sono presente




Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/02/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 09/05/2012 : 12:40:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Mi fa piacere se Actros, RedMax e BMWista saranno dei nostri!

Ad ogni modo, Max, le due date non sono vincolanti. Possiamo anche cambiarle.

Per la conferma, cercate di darla entro il lunedì prima, per dare modo a Eddy di prenotare i posti del ristorante.

Riguardo al ristorante, per rispondere ad Andrea, il prezzo è quello e con quel prezzo si mangia:
un antipasto misto portato su vari piatti e vassoi;
un primo portato al piatto;
un secondo con un paio di contorni serviti su vassoi;
dolce con caffè e ammazzacaffè.

Personalmente, mi sono trovato bene. La pancia si è riempita a dovere, anche troppo e.....la notte è trascorsa tranquilla. Il locale è alla buona e accogliente, neppure particolarmente rumoroso. Il gestore conosce bene Eddy ed è il tipico romano laziale gentile.
Le portate sono servite da una graziosa cameriera probabilmente dell'est, che tuttavia, vedendo "i soggetti" che ancora giocano con le macchinine, si è vista bene di dare confidenza o di sperare anche lontanamente in un futuro con noi.

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

RedMax
automodellante



Inserito il - 09/05/2012 : 16:12:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
Keep-all ha scritto:


Le portate sono servite da una graziosa cameriera probabilmente dell'est, che tuttavia, vedendo "i soggetti" che ancora giocano con le macchinine, si è vista bene di dare confidenza o di sperare anche lontanamente in un futuro con noi.


vi spiace se prenoto un tavolo apparte?




Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/02/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 09/05/2012 : 19:16:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
RedMax ha scritto:

Keep-all ha scritto:


Le portate sono servite da una graziosa cameriera probabilmente dell'est, che tuttavia, vedendo "i soggetti" che ancora giocano con le macchinine, si è vista bene di dare confidenza o di sperare anche lontanamente in un futuro con noi.


vi spiace se prenoto un tavolo apparte?


Non ti preoccupare, Alberto parla a titolo personale, in realtà la cameriera dà confidenza, ed è anche simpatica




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1971  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 09/05/2012 : 20:08:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Anto', come si dice a Roma, te la sei cercata!

Ristorante il Ponticello nel nostro terzo incontro di esattamente un anno fa.
Qui vediamo Antonino tutto interessato a vedere una macchinina non sua, ma del buon Eddy.
Si vede dall'aria pensierosa che sembra dire:"Magari ci potessi giocare io!"



Poi, dopo essersi visto tutte le macchinine degli altri e anche averci giocato, viene beccato in flagrante proprio dalla giovane camerierina russa, che in buon italiano, gli sta dicendo:" Ma che fai? Alla tua età giochi ancora con le macchinine?"
Lo sguardo del Franciazzi, tra il sorpreso, l'estasiato, il preso in castagna, esprime tutto. Direi senza parole!!!!



Max, se vuoi prenotare un tavolo a parte, per intrallazzare meglio con la cameriera, puoi benissimo andarci, come scapolo, prima che ci andiamo noi. Se ti gusta, poi ci ritorni con noi, magari non più scapolo, ma come suo fidanzato!!!

Alberto




Modificato da - Keep-all in data 09/05/2012 20:11:25

  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 09/05/2012 : 23:56:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ahahahaha Alberto sei proprio er peggio scusate l'intervento, ma dopo aver visto e letto la fotostoria del povero Franciazzi non potevo farne a meno....



Modificato da - dr_zicky in data 10/05/2012 02:33:35

  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

alexandro
automodellantino



Inserito il - 10/05/2012 : 01:00:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexandro Invia a alexandro un Messaggio Privato Aggiungi alexandro alla lista amici
uehla! ragazzi la notizia della probabile cena,mi piace così potrò conoscere qualcuno di voi,cercherò di esserci,anche se il mio lavoro non mi da certezze sugli orairi.al serafico ci sarò come del resto anche al precedente appuntamento,(come visitatore, a proposito se vedete uno con la divisa da operatore sanitario ambulanziere,con capigliatura brizzolata che si aggira fra i vari tavoli di esposizione, beh! quello sono io:chiamatemi così ci conosciamo.



  Firma di alexandro 
Alexandro "è il modellista che ha generato il modellino o è il modellino che ha generato il modellista?

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 123  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 10/05/2012 : 08:45:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

Ahahahaha Alberto sei proprio er peggio scusate l'intervento, ma dopo aver visto e letto la fotostoria del povero Franciazzi non potevo farne a meno....

Dottore, io dovrei essere il peggio e Franciazzi il povero?
'Sta cosa non mi quadra!!

Visto che stai a Labaro, facci un pensierino pure tu, no?
Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 10/05/2012 : 12:51:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Beh si...l'hai sputt....to dinanzi alla nazione ihihihhi

Albè ti ringrazio infinitamente per l'invito, ma purtroppo il 24 e 25 maggio faccio il turno di pomeriggio, quindi finirei di lavorare per mezzanotte...sono quasi 2 anni che progetto sempre di venire alle mostre ed alle cene per conoscervi, ma in un modo o nell'altro capitano sempre in giorni che sono impegnato




  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 10/05/2012 : 14:30:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ma noi possiamo cambiare data, senza porci tanti problemi.

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 11/05/2012 : 00:47:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
Sono d’accordo. La data è ancora aperta: dite la vostra
confermo quanto riportato dall’amico Alberto keep-all.
Il Ristorante ""IL PONTICELLO" è una certezza nel prezzo, € 25, già concordati, per la buona cucina e l'abbondanza delle portate.
Keep-all ha sbagliato però il menù.
Questo è quanto mi ha confermato stamattina l’amico Giancarlo, l’oste.

Antipasto (non sono assaggini)
1-affettati classici;
2-parmigiano in mezzo alla tavolata;
3-salame calabrese intero con tagliere e coltellaccio;
4-mozzarella;
5-ricotta del contadino;
6-frittata patate e cipolla;
7-verdure grigliate;
8-trippa;
9-fagioli con le cotiche;
10-coratella e se c'è paiata

accompagnati da focaccina al posto del pane.

Primi Piatti
Solitamente un paio di primi.
Ed in genere tagliatelle in vari gusti, alla carbonara, alla matriciana, ecc.
lasagne o cannelloni o quello che vi pare (pentolone in mezzo al tavolo)

Secondi Piatti
Porchetto al forno, salsicce, abbacchio con contorni classici, patate, verdure, ecc.

A seguire Caffe, ammazzacaffè.
se ci prendiamo l'oste a tavola con noi - è un compagnone che abitualmente pranza o cena con un gruppo di avventori - riusciamo a strappargli pure il dolce.

Acqua e vino rosso locale in abbondanza.






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

RedMax
automodellante



Inserito il - 11/05/2012 : 01:36:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
cacchio e io che sarei pure a dieta
per me possiamo anche anticipare a mercoledì 23 o martedì 22 ad es... più in la sono fuori




Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/02/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 11/05/2012 : 07:12:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
eddy1953 ha scritto:

.....se ci prendiamo l'oste a tavola con noi - è un compagnone che abitualmente pranza o cena con un gruppo di avventori - riusciamo a strappargli pure il dolce.


Io, sinceramente, preferirei come compagnona la cameriera slava.
Sai com'è, invece di strapparle il dolce, riuscissi a strapparle le ....mutande, è di sicuro meglio.......





  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 11/05/2012 : 12:32:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Tu, sinceramente, c'hai un chiodo fisso
E, con l'aria che tira, e l'evidente carestia di cui soffri, se permetti mi piazzerò ad almeno 4-5 posti da te... non si sa mai ...




Modificato da - franciazzi in data 11/05/2012 12:34:16

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1971  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.