| Autore |
Discussione  |
|
thorax
iperautomodellante

|
Inserito il - 07/05/2012 : 12:42:57
|
lo scudetto alla Juve è una sconfitta per lo sport
|
|
|
| la moto è l'estensione dell'anima del motociclista |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: sovico ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 04/02/2026
|
 |
|
|
dr_zicky
automodellandonissimo

|
Inserito il - 07/05/2012 : 12:46:47
|
| eigi ha scritto:
| dr_zicky ha scritto:
... Un'altro allenatore che stimo moltissimo è Luis Enrique...     
|
Non andare Off-Topic ... e soprattutto lascia perdere: tu hai da pensare a Reja - l'allenatore "elastichetto" (vai e venghi come un) che ha una parola sola (hihihihihihihi!!!)
|

|
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Guidonia Montecelio (RM) ~
Membro dal: 18/10/2010 ~
Ultima visita: 17/09/2022
|
 |
|
|
Keep-all
iperautomodellante

|
Inserito il - 07/05/2012 : 13:26:52
|
| eigi ha scritto:
| nuvolari ha scritto:
i campioni siamo noi, siamo tornati e non ce ne andremo più
|
Ma sei Juventino o Interista!?
Nel thread 4-2 scrivi: "siamo semplicemente la squadra attualmente più forte, grazie inter" 
| | edicolante ha scritto: ......ed ora ritorno a festeggiare il "TRENTESIMO " campionato vinto sul campo !!! |
Ma dai! Juventino sei!! Tu che sei di Genova ... non è da te, dovresti stare a soffrire con la tua gente  Comunque son 28 (e sono buono ): godetevi questa vittoria meritata 
|
Ti rispondo io per loro.  Nuvolari è juventino e ringrazia l'Inter per la vittoria sul Milan e le ovvie conseguenze.
Edicolante è di origine piemontese (se non sbaglio), per questo tifa per la Juve. 
|
|
|
Ubi major, minor cessat  Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.  |
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 12/11/2025
|
 |
|
|
Keep-all
iperautomodellante

|
Inserito il - 07/05/2012 : 13:31:19
|
| thorax ha scritto:
|
Stefano parla poco, ma quando parla, in sole 10 parole esprime benissimo concetti basilari esposti con fiumi di parole!! 

|
|
|
Ubi major, minor cessat  Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.  |
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
|
giosas
automodellandonissimo

|
Inserito il - 07/05/2012 : 13:38:12
|
Di sicuro uno sportivo,non uscirebbe mai con una frase tanto infelice!!!
|
|
|
|
|
Prov.: Torino ~
Città: torino ~
Membro dal: 23/04/2007 ~
Ultima visita: 14/06/2024
|
 |
|
|
martinetto
automodellantone

|
Inserito il - 07/05/2012 : 14:08:14
|
| NikyRos84 ha scritto:
Da tifoso Napoletano...
|
Ma come ti quoto!! Vabbè, di buono c'è che l'imbattuta difesa Juventina va direttamente agli Europei... 
@gli Juventini 1/24isti e Bburaghisti: comprate la Uno, la Ritmo e la 348TB Totip e scriveteci "TRENTESIMO".           
W Napoli...  
|
|
|
La mia collezione: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Pisa ~
Città: Pisa ~
Membro dal: 23/08/2011 ~
Ultima visita: 02/10/2022
|
 |
|
|
sebloeb
iperautomodellante

|
Inserito il - 07/05/2012 : 14:18:33
|
chissa' se zio fester galliani ha sempre la foto del gol fantasma di Muntari!! certe frasi qualcuno se le potrebbe risparmiare. quest'anno li abbiamo purgati tutti anche Allegri l'unico LIVORNESE antipatico....un si po guarda' e senti' davvero.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: 29/05/2026
|
 |
|
|
thorax
iperautomodellante

|
Inserito il - 07/05/2012 : 14:28:36
|
| giosas ha scritto:
|
la verità fa tanto male? 
|
|
|
| la moto è l'estensione dell'anima del motociclista |
|
Regione Lombardia ~
Città: sovico ~
Ultima visita: 04/02/2026
|
 |
|
|
Keep-all
iperautomodellante

|
Inserito il - 07/05/2012 : 14:35:06
|
Per Giosas e tutti i tifosi Juventini:
Premetto che di calcio mi interesso molto poco da un pò di anni a questa parte, non ho Sky, vedo molto poco la Tv e le partite di calcio. Posso dire di non essere nè sportivo nè tifoso di calcio, almeno con un calcio fatto così. Però seguo molto le vicende che accadono in Italia, di ogni genere e natura. La frase di Thorax, per quanto mi riguarda, è una frase forte, ma seppure tale, è giusta. Giusta non perchè viene nominata la Juventus, ma perchè la Juventus, come altre squadre di calcio, con i loro dirigenti, giocatori, allenatori, arbitri, purtroppo - e ribadisco purtroppo - ha rappresentato quello che di più brutto e di più infelice (questo a mio parere è infelice) possa capitare nel mondo dello sport. Così è lei e così tutte le squadre coinvolte in giri di affari di milioni, in losche manovre per ottenere potere, vincite e soldi. Lo stesso sarebbe per la mia squadra. Credo che così sia ora, più che mai, ma forse lo è sempre stato da un secolo a questa parte. Anche in campo, non mi piacciono i modi di giocare di svariati calciatori, italiani e soprattutto stranieri, ma questa è altra storia......e lascio cadere l'argomento.
Mi dispiace se per voce di Thorax ho trovato giusta la sua frase nei confronti della tua squadra del cuore, Gio', ma non volevo offendere e colpire proprio la tua squadra, ma il calcio in genere come sport, di cui la Juventus lo rappresenta da sempre come una delle migliori squadre italiane. Ho voluto soltanto chiarire la mia posizione nei riguardi del calcio e di quella frase. Senza innescare polemiche, soprattutto contro la Juventus come "squadra sportiva", che come tale si è meritata lo scudetto, scusatemi per l'OT e chiudiamo il discorso in un topic di festa per i bianconeri.
Alberto
|
|
|
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
|
giosas
automodellandonissimo

|
Inserito il - 07/05/2012 : 14:52:01
|
Alberto,Nessuna polemica anzi!!Quello che dici sul calcio e che condivido,si può benissimo riscontrare in tutti gli sport agonistici al massimo livello. Basta prendere la "Nostra" cara Ferrari,per scoprire un mondo non poi tanto dissimile dal vituperato calcio. Sono tifoso juventino,in questa occasione,mi piace scherzare con gli Amici antagonisti di sempre. Lo sfottò a volte è anche divertente.
Un grosso abbraccio juventino
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
eigi
Amministratore

|
Inserito il - 07/05/2012 : 15:22:21
|
| martinetto ha scritto:
@gli Juventini 1/24isti e Bburaghisti: comprate la Uno, la Ritmo e la 348TB Totip e scriveteci "TRENTESIMO".           
|
Ma neanche per sogno, non fatelo assolutamente!! Sarebbero dei fakes!!!!   
|
|
|
|
Regione Estero ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
 |
|
|
santo
automodellantone

|
Inserito il - 07/05/2012 : 15:29:49
|
Scusate una domanda io di calcio ci capisco poco. Ma la Juve perche' e' andata in B? E sempre Forza INTER MAI STATI IN BBBBBB

|
|
|
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Enna ~
Città: piazza armerina ~
Membro dal: 13/09/2011 ~
Ultima visita: 18/02/2023
|
 |
|
|
toldo75
automodellante

|
Inserito il - 07/05/2012 : 16:12:10
|
| thorax ha scritto:
| giosas ha scritto:
|
la verità fa tanto male? 
|
A me sembra che a causa della grande, imprevista e strameritata vittoria della imbattuta Juve, sia il fegato di molti intertristi, milanisti, romanisti, laziali e napoletani a far molto male........ 
|
|
|
|
|
Città: Gorgonzola ~
Membro dal: 20/06/2009 ~
Ultima visita: 07/12/2015
|
 |
|
|
512s
iperautomodellante

|
Inserito il - 07/05/2012 : 17:14:00
|
| toldo75 ha scritto:
| thorax ha scritto:
| giosas ha scritto:
|
la verità fa tanto male? 
|
A me sembra che a causa della grande, imprevista e strameritata vittoria della imbattuta Juve, sia il fegato di molti intertristi, milanisti, romanisti, laziali e napoletani a far molto male........ 
|
Per niente, dopo il triplete e il mondiale , possiamo star tranquilli anche con un anno senza titoli a goderci i recenti trionfi.........
Comunque questa anno la Juve è stata la più costante ed ha meritato il suo 28° titolo , come risulta dagli Albi d'oro
Una constatazione: dopo anni dove si vedevano finali di campionato con biscotti a volontà , quest'anno si è visto il vero calcio e anche squandre che non avevano più nulla da chiedere alla classifica hanno giocato alla morte
|
Modificato da - 512s in data 07/05/2012 17:17:59 |
|
|
|
|
Ultima visita: 14/06/2026
|
 |
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -

|
Inserito il - 07/05/2012 : 17:33:29
|
Complimenti alla compagine Juventina per lo scudetto vinto!
sono un nerazzurro Stra(maccioni)-felicissimo per la vittoria del Derby e per le pive di Galliani e Allegri a fine partita!    
|
|
|
|
|
Città: cornaredo ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
|
 |
|
|
toldo75
automodellante

|
Inserito il - 07/05/2012 : 17:34:41
|
| martinetto ha scritto:
| NikyRos84 ha scritto:
Da tifoso Napoletano...
|
Ma come ti quoto!! Vabbè, di buono c'è che l'imbattuta difesa Juventina va direttamente agli Europei... 
W Napoli...  
|
Io invece ai napoletani e agli interisti non consiglierei nessun tarocco, ma una bella fulvia spedizione polare polistil, visto il freddo che fa a -23.......punti!!!!!!! 
|
Modificato da - toldo75 in data 07/05/2012 17:35:41 |
|
|
|
|
Città: Gorgonzola ~
Membro dal: 20/06/2009 ~
Ultima visita: 07/12/2015
|
 |
|
|
ronnie
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 07/05/2012 : 17:34:47
|
Congratulazioni alla JUVENTUS per questo scudetto, nonostante le polemiche secondo me è stato strameritato e soprattutto esprimendo il miglior gioco! Probabilmente il Milan era la squadra con il miglior organico ma troppo IBRA-DIPENDENTE. La Juventus invece mi è sembrata più squadra, lo ha fortemante voluto con grinta e determinazione. Non entro in polemica sul 28 o il 30, i tribunali hanno parlato!
PS-Da Interista mi aspetto ringraziamenti dai miei amici Juventini vistoi che con loro abbiamo fatto "0" punti mentre con il Milan 6!!!
|
|
|
|
|
Prov.: Bergamo ~
Città: Bonate Sotto ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 01/06/2026
|
 |
|
|
martinetto
automodellantone

|
Inserito il - 07/05/2012 : 18:16:14
|
| toldo75 ha scritto:
| martinetto ha scritto:
| NikyRos84 ha scritto:
Da tifoso Napoletano...
|
W Napoli...  
|
Io invece ai napoletani e agli interisti non consiglierei nessun tarocco, ma una bella fulvia spedizione polare polistil, visto il freddo che fa a -23.......punti!!!!!!! 
|
Magari, mi manca!!  
|
|
|
La mia collezione: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Pisa ~
Città: Pisa ~
Membro dal: 23/08/2011 ~
Ultima visita: 02/10/2022
|
 |
|
|
giosas
automodellandonissimo

|
Inserito il - 07/05/2012 : 18:28:16
|
| ronnie ha scritto:
Congratulazioni alla JUVENTUS per questo scudetto, nonostante le polemiche secondo me è stato strameritato e soprattutto esprimendo il miglior gioco! Probabilmente il Milan era la squadra con il miglior organico ma troppo IBRA-DIPENDENTE. La Juventus invece mi è sembrata più squadra, lo ha fortemante voluto con grinta e determinazione. Non entro in polemica sul 28 o il 30, i tribunali hanno parlato!
PS-Da Interista mi aspetto ringraziamenti dai miei amici Juventini vistoi che con loro abbiamo fatto "0" punti mentre con il Milan 6!!!
|
Carletto,lo sai che ti voglio bene!!!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 07/05/2012 : 18:30:09
|
| thorax ha scritto:
|
+1 ahahahahahahah 
|
|
|
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli) |
|
|
Prov.: Napoli ~
Città: Sorrento ~
Membro dal: 19/04/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2014
|
 |
|
Discussione  |
|