Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Juventus campione d'Italia 2011-2012!!!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Juventus campione d'Italia 2011-2012!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 07/05/2012 : 18:57:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
edicolante ha scritto:

....una lezione di calcio e di vita per tutti ..
......ed ora ritorno a festeggiare il "TRENTESIMO " campionato vinto sul campo !!!
....vai di champagne .....
........................... chissa se riuscirò ad andare al lavoro questa mattina...????

Aspetta, aspetta che tra qualche anno vi revocano pure questo e tornate a 27

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1637  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 02/02/2026 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 07/05/2012 : 20:58:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
toldo75 ha scritto:

A me sembra che a causa della grande, imprevista e strameritata vittoria della imbattuta Juve, sia il fegato di molti ... romanisti ... a far molto male........

Con 14 sconfitte, un campionato di alti e bassi (soprattutto) da montagne russe e l'uscita definitiva dall'europa dopo una striscia continua che faceva invidia a Lapo ... il fegato dei Romanisti l'era bello che spappolato, da' retta: poco ce ne cale chi l'ha vinto lo scudetto.

Però lo sfottò non si nega a nessuno

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/05/2012 : 22:05:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 07/05/2012 : 23:31:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
toldo75 ha scritto:

thorax ha scritto:

giosas ha scritto:

Di sicuro uno sportivo,non uscirebbe mai con una frase tanto infelice!!!

la verità fa tanto male?

A me sembra che a causa della grande, imprevista e strameritata vittoria della imbattuta Juve, sia il fegato di molti intertristi, milanisti, romanisti, laziali e napoletani a far molto male........

non tifo per nessuna delle squadre che hai citato

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/02/2026 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 08/05/2012 : 01:15:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
toldo75 ha scritto:
Io invece ai napoletani e agli interisti non consiglierei nessun tarocco, ma una bella fulvia spedizione polare polistil,
visto il freddo che fa a -23.......punti!!!!!!!

Toldo questa m'è piaciuta proprio

Me la posso rivendere?

P.s.: Comunque da laziale posso dirti che tanto il prossimo noi lo vinciamo nel 2099 se continuiamo così... quindi niente mal di fegato..già ce ne prende tanto co LoTIRCHIO presidente

Modificato da - dr_zicky in data 08/05/2012 01:20:08

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 08/05/2012 : 10:50:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

toldo75 ha scritto:
Io invece ai napoletani e agli interisti non consiglierei nessun tarocco, ma una bella fulvia spedizione polare polistil,
visto il freddo che fa a -23.......punti!!!!!!!

Toldo questa m'è piaciuta proprio

Me la posso rivendere?

P.s.: Comunque da laziale posso dirti che tanto il prossimo noi lo vinciamo nel 2099 se continuiamo così... quindi niente mal di fegato..già ce ne prende tanto co LoTIRCHIO presidente

Lotito è attento ai bilanci e nonostante ciò mantiene sempre la Lazio ai vertici e tranne rari casi ( vedi Cissè) fa sempre campagne aquisti positive sia dal punto di vista economico sia tecnico

eigi Inserito il - Ieri : 20:58:27
--------------------------------------------------------------------------------

toldo75 ha scritto:

A me sembra che a causa della grande, imprevista e strameritata vittoria della imbattuta Juve, sia il fegato di molti ... romanisti ... a far molto male........

Con 14 sconfitte, un campionato di alti e bassi (soprattutto) da montagne russe e l'uscita definitiva dall'europa dopo una striscia continua che faceva invidia a Lapo ... il fegato dei Romanisti l'era bello che spappolato, da' retta: poco ce ne cale chi l'ha vinto lo scudetto.

Però lo sfottò non si nega a nessuno

Con Luis Enrique sulla panca e una difesa messa giù in tale maniera arrivare a quota 53 è già un ottimo risultato.......
Gli americani volevano il clone di Guardiola, ma mi sa che hanno preso il clone di Raymond Domenech .....
E le premesse per il prossimo anno ( Villas Boas ) sono ancor più cupe...

Messaggi: 6981  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 08/05/2012 : 12:03:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
512s ha scritto:

Lotito è attento ai bilanci e nonostante ciò mantiene sempre la Lazio ai vertici e tranne rari casi ( vedi Cissè) fa sempre campagne aquisti positive sia dal punto di vista economico sia tecnico

Si 512....ma abbiamo i giocatori contati, e ogni anno ci dobbiamo accontentare dello zuccherino...
Quest'anno potevamo fare di più, ma tra pesanti infortuni e mancanza di degni sostituti, eccoci qua....ora speriamo che col rientro di Klose almeno il 3°posto ce lo prendiamo....

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 09/05/2012 : 18:51:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici

Guardate che bello l'ingresso dello Juventus Stadium

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 09/05/2012 : 19:28:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Così ognuno si fa la storia che più gli garba ... mi spiace, ma una Vera Signora si comporterebbe in maniera diversa.

So' rimasti gli abbacchi ... gli Agnelli erano altra cosa!

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 09/05/2012 : 19:30:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
io abito a due passi dallo stadioe di partite ne ho viste a iosa .. non immaginate il baccano che si è fatto domenica scorsa nel centro città.. io stesso sono rientrato a casa alle 2 del mattino e l'indomani mi aspettava scuola.. comuqnue vittoria del tutto meritata.. merito dell'ottismismo della squadra della volontà di andare avanti sia di società e tifosi.. FORZA JUVENTUS FINO ALLA FINEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 09/05/2012 : 21:16:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Tomcat ha scritto:

Sulla porta di casa mia posso anche scriverci "ingegnere nucleare", poi bisogna vedere se è vero

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 09/05/2012 : 21:34:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
Bradipo ha scritto:

Tomcat ha scritto:

Sulla porta di casa mia posso anche scriverci "ingegnere nucleare", poi bisogna vedere se è vero

ahahahahah !!! rosicate, rosicate, dopo 6 anni in cui abbiamo sopportato di tutto ora è il nostro turno !

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 09/05/2012 : 21:48:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Guarda Tomcat, io sono Romanista e sono abbastanza abituato a non vincere molto, trovo solamente leggermente infantile qs atteggiamento da parte della Juve. Se li hanno revocati, li hanno revocati, punto. E poi io volevo solo scherzare....

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 09/05/2012 : 21:54:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Dai Tomcat, che lo sfottò di Bradipo ha fatto ridere pure te!!!
Del resto solo gli juventini credono di aver vinto 30 scudetti.
Infatti credo che 30 sia il numero civico dell'entrata......

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/05/2012 : 22:17:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
....trenta e lode per tutti gli Juventini
.. ..gli altri si ripresentino alla prossima sezione d'esami .....

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 09/05/2012 : 22:34:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Gli altri chi!?

A noi romanisti manco c'ammettono agli esami

JordanX
automodellante

Inserito il - 09/05/2012 : 22:34:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Complimenti ad una squadra incredibile come la JUVE 2011/12 ,veramente meritato lo scudetto.Però sono 28 senza dubbio.
Gli sfottò certamente che ci stanno,ma quasi tutti gli Juventini pensano di averne vinti veramente 30 e questo non è giusto....

Visto che la mia squadra del cuore(il Bologna)a causa di Calciopoli è andata in B durante Il campionato 2004/05,non perchè è stata penalizzata,ma,come ormai accertato, a causa dei complotti di MOGGI & della FIORENTINA(FINITA terzultima a pari merito con il Bologna e il Parma...Fiorentina poi penalizzata di 30 PUNTI e dico 30 l'anno dopo e di 15 punti nel campionato 2006/2007!!!ma ormai noi eravamo già in B e ci siamo rimasti per anni duri e di crisi economica e di fiducia nel calcio della mia squadra,dei nostri ultras e di tutti i tifosi della curva)e visto che la giustizia ha deciso così(in quanto MOGGI E'STATO UN MAFIOSO!!!),credo che onde evitare scontri negli stadi il prossimo anno...la Juve dovrebbe farla finita qui ed accettare questo stupendo e ripeto strameritato 28ESIMO scudetto.Nulla voglio togliere alla JUVE di quest anno e degli altri 27 scudetti,ma quello che è stato fatto in passato è deplorevole ed è stato una vergogna dell'ITALIA....e deve far riflettere!non che tutto si cancella sull'onda dell'entusiasmo ITALIOTA.

La vicenda di Calciopoli ci ha insegnato molto,ad esempio il valore di una maglia per grandi campioni come DEL PIERO e BUFFON,che il nostro calcio è stato ed è ancora malato(vedremo i nuovi sviluppi dello scandalo scommesse),che a volte un evento sfortunato può dare una grande forza d'animo(vedi il mondiale vinto proprio nel 2006) e che la JUVE continua ad essere una grande squadra e dopo pochi anni è tornata a vincere e far sognare i suoi tifosi.Non deve insegnare che un errore poi non va pagato.

Scusate,spero nessuno si sia offeso,ma ci stava,perchè molti si limitano a pensare che il calcio sia MILAN,INTER,JUVE e poco altro,ma il calcio è fatto anche di piccole squadre che mai più probabilmente vinceranno uno scudetto,come il Bologna,il Chievo,il Catania...e ci tenevo a ricordare questa storia della nostra retrocessione.

COMPLIMENTI ANCORA ALLA JUVE.

Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 26/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 10/05/2012 : 08:52:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Io dico solo una cosa...

Se la Juventus vuole voltare veramente pagina , dar un immagine di se pulita oltre al lasciare il ricordo ( a mio parere , e sono del toro) di un bel calcio, giocato a 1000mila all'ora e devatstante per qualsiasi squadra che ha affrontato) la questione 30mo scudetto non deve nominarla piu' .

Ci sono stati processi e controprocessi, in tutte le salse, e tutti questi tribunali hanno sempre concluso la stessa cosa.
Continuare a perseverare vuol dire continuare a lasciare in molti juventini e in tutti gli "altri" il ricordo amaro di quei due anni, e non invece il bel presente creato da Conte .

Spero che il toro ce la faccia ad esser promosos in A e che metta su almeno uno squadra da centro classifica e poi chissa', al derby magari un punto lo facciamo.
perche' non vedo l'ora di affrontare questa squadra da avversario diretto , anche se ci fa a fettine ( come nel 95, 5-0 di cui 3 goal in poch minuti)

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 10/05/2012 : 09:04:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
eigi ha scritto:

Così ognuno si fa la storia che più gli garba ... mi spiace, ma una Vera Signora si comporterebbe in maniera diversa.

So' rimasti gli abbacchi ... gli Agnelli erano altra cosa!

EIGI questa è favolosa!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 10/05/2012 : 10:16:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao,

beh, qualcuno nel gruppo FIAT che vince c'e'...

W Juve, MA FORZA FERRARI!!!

Ciao a tutti, Juventini e non.

DAYTONA67

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1234  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.