Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Juventus campione d'Italia 2011-2012!!!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Juventus campione d'Italia 2011-2012!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Bradipo
automodellante

Inserito il - 10/05/2012 : 14:59:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
eigi ha scritto:

Gli altri chi!?

A noi romanisti manco c'ammettono agli esami

Quotissimo

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 10/05/2012 : 19:21:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
Bradipo ha scritto:

Guarda Tomcat, io sono Romanista e sono abbastanza abituato a non vincere molto, trovo solamente leggermente infantile qs atteggiamento da parte della Juve. Se li hanno revocati, li hanno revocati, punto. E poi io volevo solo scherzare....

Guarda che l'ho capito, anche io volevo scherzare, sapessi sul lavoro cosa ho sopportato in questi anni con i miei colleghi vicini di scrivania dell'Inter, Milan e perfino uno del Torino....e cosa me ne dicono adesso ! Fa parte del gioco, gli sfottò e tutto il resto. C'è già tanto malanimo in giro......e poi come dite voi a Roma: Volemose bbene, no? (ho una nuora e consuoceri Romani de Roma e Romanisti pure...!!!)

P.S. bellissima la battuta di Eigi !

Modificato da - Tomcat in data 10/05/2012 19:22:59

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 10/05/2012 : 20:05:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
io spero però che non sia una parentesi.. non vorrei vedere di nuovo una Juve affossata nella melma.. spero il prosimo anno di rivedere una stagione combattuta e agguerrita come questa qua.. poi vediamo anche la champions come andrà..

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 11/05/2012 : 17:16:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
E comunque sappiate che la juve non ha ne 28 ne 30 scudetti...... Leggete qua:

http://www.calciomercato.com/altre-...ce-32-860454

Ne ha 32!!!!!!

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 11/05/2012 : 18:30:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
toldo75 ha scritto:

E comunque sappiate che la juve non ha ne 28 ne 30 scudetti...... Leggete qua:

http://www.calciomercato.com/altre-...ce-32-860454

Ne ha 32!!!!!!

L'illustrissimo e venerato Presidente Joseph Blatter, oggi ha fatto i complimenti per il 28° scudetto della Juve e all'illustrissimo e venerato Presidente Joseph Blatter non si può contraddire.....

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squad...461621.shtml

Modificato da - 512s in data 11/05/2012 18:31:12

Messaggi: 6981  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone

Inserito il - 11/05/2012 : 19:46:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
santo ha scritto:

Scusate una domanda
io di calcio ci capisco poco.
Ma la Juve perche' e' andata in B?
E sempre Forza INTER
MAI STATI IN BBBBBB

Ma nessuno mi puo' spiegare il perche'?

Firma di santo 

modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 12/05/2012 : 12:31:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
sono e rimarranno sempre 28....punto e basta

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 12/05/2012 : 13:43:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
santo ha scritto:

santo ha scritto:

Scusate una domanda
io di calcio ci capisco poco.
Ma la Juve perche' e' andata in B?
E sempre Forza INTER
MAI STATI IN BBBBBB

Ma nessuno mi puo' spiegare il perche'?

Certo che ci siete andati. Ma poi vi hanno ripescati. Si parla di decenni orsono, ma, sul campo, in B ci siete andati eccome.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 13/05/2012 : 11:40:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
quello che leggo qua si chiama PURA INVIDIA ....

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone

Inserito il - 13/05/2012 : 11:54:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
frecciarossa ha scritto:

quello che leggo qua si chiama PURA INVIDIA ....

Hai ragione
Si in effetti sarebbe piaciuto pure a noi andare in serie BBBBBBBBBB

Firma di santo 

modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.