Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuova Collezione "Passione Rally"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nuova Collezione "Passione Rally"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 134

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 22/03/2013 : 20:06:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
mi sa che 512s ha colto il modello in castagna: in effetti ha ne la presa d'aria parzializzata e la calandra è la versione grande.. in ogni caso secondo me me merita come riproduzione!

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

jeannot
automodellantino

Inserito il - 23/03/2013 : 15:41:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jeannot Invia a jeannot un Messaggio Privato Aggiungi jeannot alla lista amici
Ciao ragazzi, mi inserisco anch'io nella discussione dato che il modello è particolarmente significativo: è (purtroppo) l'ultima vittoria di un pilota italiano nel mondiale e penso lo resterà per un pezzo.
Ho il modello della collezione francese Rally Montecarlo, reperito sulla baya per colmare la lacuna modellistica della mia collezione.
Questa dovrebbe essere la gemella, unica differenza l'assenza dello sporco presente nel modello "francese".
Il modello è ben fatto, l'appunto che faccio io è che è leggermente fuori scala, è un pò grande e con dei cerchi esagerati. sembrano almeno da 20'.
Non ho ancora avuto la possibilità di confrontarlo con un Hpi, mi riprometto di farlo quanto prima

Città: Thiene  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 22/03/2006  ~  Ultima visita: 14/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

racercek
automodellante

Inserito il - 26/03/2013 : 00:19:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di racercek Invia a racercek un Messaggio Privato Aggiungi racercek alla lista amici
in effetti non è esente da difetti...ma considerando che é un edicoloso va più che bene!!secondo me tra i modelli rallistici da edicola é tra i migliori!!qualcuno ha avuto modo di confrontarlo con un Trofeu?!

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Belluno  ~  Messaggi: 228  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 28/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 26/03/2013 : 21:32:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
racercek ha scritto:

in effetti non è esente da difetti...ma considerando che é un edicoloso va più che bene!!secondo me tra i modelli rallistici da edicola é tra i migliori!!qualcuno ha avuto modo di confrontarlo con un Trofeu?!

Ecco il confronto con il Trofeu.
Si nota facilmente che il modello di Passione Rally è un pò troppo generoso nelle dimensioni ,cerchi compresi.

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

racercek
automodellante

Inserito il - 27/03/2013 : 00:54:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di racercek Invia a racercek un Messaggio Privato Aggiungi racercek alla lista amici
grazie stefan...in effetti sembra un camion in confronto...era la stessa sensazione che ho avuto quando l'ho vista la prima volta...per i cerchi però bisogna dire che il tuo trofeu é del rally d'Argentina,quindi sterrato,...ma la differenza resta comunque!!

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Belluno  ~  Messaggi: 228  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 28/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone

Inserito il - 29/03/2013 : 13:15:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
confronto con la versione stradale 22 b della car collection del prado, direttamente derivata da quella della prodrive:

comunque la mia aveva numerosi difetti...ho dovuto fare un ritocco di vernice al paraurti anteriore, togliere schizzi di vernice argento con la pasta abrasiva, scartavetrare e riverniciare il cerchi posteriore sinistro che era stato verniciato male, verniciare di rosso lo stop posteriore che era metà bianco e una decal dietro rovinata....

Modificato da - mkq in data 29/03/2013 13:16:14

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1174  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 03/04/2013 : 20:48:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Vi basti pensare che la Impreza ha la stessa lunghezza della Bmw M3 E46 Minichamps...e con i passaruota allargati risulta ovviamente molto più massiccia facendo apparire la Bmw quasi come una mezza calzetta...al di là di questo, a me è piaciuta ugualmente.

Vista stasera in edicola (finalmente ho scovato un'edicola con ben 4 copie della rally...alleluia!!) la Mini...non l'ho presa in attesa di qualche parere dei più esperti, anche se a me è sembrata ben fatta...Qualcuno di voi l'ha già comprata? Impressioni?

Modificato da - Shamal 84 in data 03/04/2013 20:56:12

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5649  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

MiTo GTA
automodellante

Inserito il - 03/04/2013 : 22:50:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
La Mini?
Prendo la macchina e mi faccio tutte le edicole.
A costo di girarmi tutta Roma, giuro che la troverò!

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 439  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 26/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 03/04/2013 : 23:37:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Ho misurato la Impreza: le misure sono giuste al millimetro con le dimensioni della vera!

La mini passo a prenderla domani e posto le foto in mattinata

Firma di AndreaR 

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 04/04/2013 : 08:41:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici

Modello fresco fresco di edicola: si confermano le finiture abbastanza curate per il genere di modello: pianale e roll bar verniciati, decals sul cruscotto ecc

Secondo me è un buon acquisto!

Modificato da - AndreaR in data 04/04/2013 14:20:29

Firma di AndreaR 

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 04/04/2013 : 09:01:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
da un iperautomodellante con esperienza non mi sarei mai aspettate foto così enormi ... comunque bella la Mini

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1952  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 05/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 04/04/2013 : 09:32:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Hai ragione e me ne scuso: le ho caricate dal telefono, entro ora di pranzo le ridimensiono.

Firma di AndreaR 

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 04/04/2013 : 12:02:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
perfetto andrea...altrimenti bisogna toglierle

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15589  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

MiTo GTA
automodellante

Inserito il - 04/04/2013 : 22:05:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
Presa la Mini
Nonostante gliele avessero consegnate stamattina, io ho preso l'ultima rimasta alle 13:00, nell'edicola più fornita della città (però aveva ancora una Impreza)
devo dire che è fatta molto bene
e soprattutto le vetrine... sono IMPILABILI !!

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 439  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 26/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante

Inserito il - 05/04/2013 : 07:16:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Dalle foto sembra veramente ben fatta la mini! Bene....questa collezione mi sta sorprendendo, speriamo che continuino così.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 05/04/2013 : 10:00:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
la regola si conferma: stampi recenti e modelli al passo con i tempi e questa Mini non delude
Unici difetti: l'assenza dello spoilerino anteriore riportato ( quello sotto i rivetti) , ma è una sciocchezza ed è facilmente rimediabile , i passaruota leggermente sottodimensionati e l'assenza di un antenna
Nel complesso con pochi ritocchi ha nulla da invidiare al modello che si troverà ( o si trova) nei negozi a cifre ben superiori

Messaggi: 6974  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

racercek
automodellante

Inserito il - 05/04/2013 : 15:07:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di racercek Invia a racercek un Messaggio Privato Aggiungi racercek alla lista amici
cavoli sembra meglio della ixo!!

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 05/04/2013 : 17:49:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Perché, non è Ixo?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4141  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

racercek
automodellante

Inserito il - 05/04/2013 : 19:12:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di racercek Invia a racercek un Messaggio Privato Aggiungi racercek alla lista amici
penso di si..ma la versione della Ixo era quella del Sardegna 2011...non so ma quella non mi piaceva sembrava fatta "in fetta" (non l'ho mai vista dal vivo però..)

512s
iperautomodellante

Inserito il - 08/04/2013 : 11:38:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
La Mini WRC Ixo ha in più lo spoilerino di gomma anteriore rivettato, lo spoiler posteriore con trama carbonio, quattro antenne, i fari più curati, e ancora altri particolari più curati.... Giustificano la differenza di prezzo?

Messaggi: 6974  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 134 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,93 secondi.