Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuova Collezione "Passione Rally"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nuova Collezione "Passione Rally"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 134

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 11/03/2013 : 16:00:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Grazie per le precisazioni, però, giusto per chiarire: "gareggiò in veste ufficiale fino al termine della stagione 1991" vuol dire che fu riverniciata nel corso della stagione? Dopo che fine fece?

p.s. Chiedo scusa allo staff per l'o.t., che si risolverà in pochi post...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4139  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 11/03/2013 : 16:13:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io la TOM86305 non l'ho piu' vista almeno nei giornali e nei filmati,mentre quella di Auriol che era TOM62125 che ando' distrutta a castelfalfi è stata restaurata e l'ho rivista al Tuscan Rewind
ora basta o.t senno ci picchiano.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9122  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 11/03/2013 : 18:45:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Grazie per le precisazioni, però, giusto per chiarire: "gareggiò in veste ufficiale fino al termine della stagione 1991" vuol dire che fu riverniciata nel corso della stagione? Dopo che fine fece?

Scusami, sono stato poco chiaro: mi riferivo al modello 16V, non all'esemplare vittorioso al Sanremo.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 11/03/2013 : 22:23:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
512s ha scritto:
" - " negativi
- scarichi "pieni"

Ma questo modello non ha un tubo di scarico di troppo?

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2226  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 26/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 11/03/2013 : 22:35:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Sì. Se non sbaglio, va rimosso quello destro.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

abarth
automodellantino

Inserito il - 14/03/2013 : 07:56:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di abarth  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di abarth Invia a abarth un Messaggio Privato Aggiungi abarth alla lista amici
forse sinistro

Firma di abarth 
il mio sito in onore del grande Karl Abarth:

http://abarth.altervista.org

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 26/02/2007  ~  Ultima visita: 10/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/03/2013 : 12:27:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
sulla hpi il terminale di scarico è a destra

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15584  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 14/03/2013 : 15:10:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
La foto postata da Sebloeb sull'altro topic fuga ogni dubbio:

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4139  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante

Inserito il - 22/03/2013 : 07:01:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Se non sbaglio ieri doveva uscire la quarta uscita con la Subaru, nessuno l'ha ancora presa?

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

abarth
automodellantino

Inserito il - 22/03/2013 : 09:00:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di abarth  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di abarth Invia a abarth un Messaggio Privato Aggiungi abarth alla lista amici
si stessa domanda nessuno l ha presa? certo rispetto alle delta era meno appetibile.. vista e rivista..

Firma di abarth 

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 26/02/2007  ~  Ultima visita: 10/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/03/2013 : 09:10:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ragazzi...ma è inutile postare nessuno l'ha presa all'infinito...già ho cancellato diversi mess...

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15584  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

abarth
automodellantino

Inserito il - 22/03/2013 : 09:14:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di abarth  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di abarth Invia a abarth un Messaggio Privato Aggiungi abarth alla lista amici
scusa non sapevamo

Firma di abarth 

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 22/03/2013 : 09:20:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ecco le foto!!

[img ]

Modificato da - sebloeb in data 22/03/2013 09:23:42

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9122  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante

Inserito il - 22/03/2013 : 09:37:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Grazie per le foto sebloeb. Che dire, quest'auto secondo me è stupenda.
Sono nuovo nel mondo del modellismo e non sono esperto come molti di voi su questo forum, quindi non posso giudicare bene il modellino in questione ed i suoi eventuali difetti, però posso dire che questa, insieme alla Delta, è l'uscita che aspettavo di più

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 22/03/2013 : 09:56:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
è meglio dal vivo che in foto,anche il colore è indovinato,all'interno decal strumenti,portacaschi,estintore ecc.. e per lagioia di qualcuno lo scarico è forato!!
hanno anche messo gli adesivi Hella ai fari.

PandaCarmitO
automodellante

Inserito il - 22/03/2013 : 10:21:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Vedendola così mi sembra fatta bene...vedo anche gli pneumatici intagliati...e i due antennini...anche se un po grossi, la rendono più completa

Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 22/03/2013 : 10:34:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Azz ho fatto le foto venendo al lavoro ma sono stato battuto sul tempo! Confermo l'impressione: è secondo me un ottimo modello che restituisce bene la vera. Apprezzabili le decals per il carbonio interno!

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 22/03/2013 : 11:20:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
dalle foto si vede poco e chiedo: il muso è giusto ?
Perchè a me sembra la versione WRC 98, che si distigueva dalla WRC 97 per la presa d'aria della calandra maggiorata rispetto alla WRC 97 e per la presa d'aria inferiore che c'è sul paraurto anteriore parzializzata ai lati

Impreza WRC 97

Impreza WRC 98

Modificato da - 512s in data 22/03/2013 11:21:10

Messaggi: 6974  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Curelin
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 22/03/2013 : 15:04:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curelin Invia a Curelin un Messaggio Privato Aggiungi Curelin alla lista amici
presa anche io stamane.

molto, molto ben fatta! la Delta è stata un pò deludente, ma questa no. il colore è molto azzeccato, idem il colore delle decals.
quello che non mi sconfinfera è il motivo per il quale hanno tinto lo scarico di bianco...sarebbe per caso il metallo ossidato...?

comunque, promossa a pieni voti!

adesso, anche se ci balla dentro un mesetto ed una Mini Cooper JCW, non vedo l'ora di affiancarle la Toyota Celica.

Modificato da - Curelin in data 22/03/2013 15:06:45

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 09/02/2013  ~  Ultima visita: 01/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

RIKY80
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 22/03/2013 : 18:51:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RIKY80 Invia a RIKY80 un Messaggio Privato Aggiungi RIKY80 alla lista amici
Spettacolo, soprattutto perchè è la versione 3pt.
Devo correre in edicola a prenderla, ho solo la versione 5 pt in due o tre colorazioni diverse

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: lodi  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 13/03/2013  ~  Ultima visita: 19/02/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 134 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,33 secondi.