Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuova Collezione "Passione Rally"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nuova Collezione "Passione Rally"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 134

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 01/08/2013 : 20:34:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9125  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 02/08/2013 : 14:42:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
PandaCarmitO ha scritto:

Questa settimana esce la Citroen c4 di Ogier del Rally Portogallo 2010...

Vista oggi in edicola.
Dove, IMHO, può tranquillamente restare.
Perché allo stesso prezzo diversi negozi on-line alemanni propongono la versione da negozio.
Con la possibilità di spalmare le spese di spedizione su più modelli.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Emynem
automodellantino

Inserito il - 02/08/2013 : 14:51:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emynem Invia a Emynem un Messaggio Privato Aggiungi Emynem alla lista amici
Oggi mi e arrivato il mio ultimo invio ho disdetto la raccolta...la focus wrc e spriroporzionata mi sembra troppo bassa e larga non sembra manco una focus, la 205 t 16 non mi piace e l audi non e male...ma sono 40 euro buttati

Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 06/06/2013  ~  Ultima visita: 01/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 02/08/2013 : 21:13:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io invece ho preso anche questa...non so davvero che cosa pretendete per 13 euro boh!!

Modificato da - sebloeb in data 02/08/2013 21:17:37

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9125  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 03/08/2013 : 08:46:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Chiaro che a certe cifre non si può pretendere più di tanto.
Come mi devo regolare, però, se in giro per la rete trovo allo stesso prezzo la versione da negozio?
Con più dettagli e, soprattutto, meno sbavature di vernice.
A quel punto, lascio i modelli in edicola.
Salvo la prima uscita, che a quel prezzo è un affare anche come banca ricambi, ed eventuali inediti.
Il primo dei quali, la Ford Sierra XR4i, è previsto in uscita il 3 ottobre.
La aspetto fiducioso.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante

Inserito il - 03/08/2013 : 09:48:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Dire che a 13 euro si trova lo stesso modello da negozio è sbagliato....il discorso è questo, magari qualcuno che costa poco lo trovi pure, ma esclusivamente all'estero, con spese di spedizione non inferiori a 13 euro, e per risparmiare effettivamente queste spese si devono ammortare in qualche modo acquistando più oggetti. E poi non mi dite che tutti i modelli della collezione si trovano a prezzi bassi in versione da negozio perchè è un assurdità

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 03/08/2013 : 10:04:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Shinya, per un pacco dall'estero non è matematico spendere almeno 13 €.
Soprattutto se si compera nel Regno Unito.
E restando tra i patri confini, Tiny Cars di Milano ha un bell'assortimento di modelli rally Ixo a 15 €.
Che non coprirà tutte le uscite della collezione ma, in compenso, comprende soggetti che dalla raccolta sono rimasti fuori.
Senza dimenticare la possibilità di spuntare gli stessi prezzi a Novegro, o in altre borse scambio.
A maggior ragione di questi tempi.

Modificato da - n/a in data 03/08/2013 10:08:12

Firma di n/a 

ShinyaNaKano56
automodellante

Inserito il - 03/08/2013 : 14:04:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Il mio ragionamento è veramente semplice. Questa è una collezione da edicola e qualitativamente non sarà mai uguale ai modelli da negozio. Chi va in edicola e compra il modellino (o sottoscrive l'abbonamento) è consapevole di ciò che acquista e sinceramente non capisco perchè lamentarsi.

Come dicevo prima, a volte l'occasione si trova, e qualche modello da negozio lo si riesce a trovare a prezzo basso, ma non tutti hanno un negozio di modellismo vicino o magari una fiera come quella di Novegro. In questo caso una collezione come questa diventa una buona opportunità.

Trovo giusto notare i difetti di un modello, se fatto in modo costruttivo. L'ho fatto anche io, e come me molti altri. Non trovo bello però quando si critica e basta. Queste critiche "a prescindere da ogni altra cosa" sono il motivo per cui ho scritto in precedenza.

Ci tengo a precisare che il mio è un discorso generale, e non verso un singolo utente.

Per rimanere "in topic" credo che qualitativamente questa sia una delle migliori collezioni degli ultimi tempi , anni luce migliore di quella Lamborgjini, ad esempio

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 03/08/2013 : 15:00:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
bravo...56!!
infatti qui' da me e anche in zona non c'è nulla di nulla e andare a novegro per comprare 3 o 4 modellini per risparmiarci anche 10 euro un mi sembra il caso,beato chi ha negozi di modellismo sotto casa e chi ha la possibilita' di andare a novegro ogni volta che fanno una fiera.

Emynem
automodellantino

Inserito il - 03/08/2013 : 15:35:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emynem Invia a Emynem un Messaggio Privato Aggiungi Emynem alla lista amici
per me oltre la qualità mi ha fatto arrabbiare il fatto che i modellini arrivassero difettati, e poi dai le proporzioni son sballate, la focus e inguardabile....la subaru di liatti e enorme prò a mio avviso e quella fatta meglio insieme a mini ds3, e fiesta di basso davvero bella, le altre per cartià se le trovo singole in edicola mi prendo qualcuna ma l'abbonamento ho preferito disdirlo

Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 06/06/2013  ~  Ultima visita: 01/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante

Inserito il - 03/08/2013 : 16:28:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
@ Emynem: hai fatto benissimo, se non ti soddisfa pienamente è giusto che tu abbia disdetto l'abbonamento. Se esce un modello che ti piace, magari lo compri in edicola.

Comunque, facendo le corna, fino ad ora a me non è mai arrivato un modello difettato...anche se stavolta la spedizione è un pò in ritardo...in edicola siamo al numero 17 mentre a me ancora deve arrivare la spedizione con i numeri 8,9 e 10.

La settimana prossima esce la Fulvia, vero? Speriamo sia all'altezza, mi farebbe proprio piacere

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 03/08/2013 : 19:10:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
si la prossima è la fulvia .

Max91
automodellantone

Inserito il - 03/08/2013 : 19:27:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
Io per 13 euro pretenderei cha almeno i modelli arrivassero integri.. è già il terzo che arriva visibilmente "difettoso"....

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante

Inserito il - 03/08/2013 : 20:15:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Mah....per questo devi prendertela col corriere. Se vedi che il pacco è visibilmente danneggiato non ritirarlo

512s
iperautomodellante

Inserito il - 03/08/2013 : 22:59:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
lollex ha scritto:

.
La aspetto fiducioso.

Molti ci hanno messo gli occhi sulla Xr4x4i, ma c'è anche chi teme che ci dirottino una RS Cosworth o peggio ancora la facciano passare per una Xr4x4i
Vediamo cosa faranno, l'unica certeza comunque è che per fare la 4 ruote motrici , 4 porte e due volumi , devono mettere i cantiere uno stampo nuovo...

Messaggi: 6974  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 01/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 04/08/2013 : 00:34:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
ShinyaNaKano56 ha scritto:

Mah....per questo devi prendertela col corriere. Se vedi che il pacco è visibilmente danneggiato non ritirarlo

Purtroppo i corrierinon centrano in questo caso.. le teche sono immacolate e i modelli difettati, quindi è un problema di produzione!

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante

Inserito il - 04/08/2013 : 13:01:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
Avevi detto "integri", pensavo fossero arrivati rotti. Comunque dovrebbero sostituirteli. Il servizio clienti mi è sembrato all'altezza fino ad ora. Ho avuto un problema col pagamento (colpa mia) e mi hanno risolto tutto in un paio di giorni, e alle email rispondono subito, se non in giornata al massimo il giorno dopo.

Comunque la sostituzione in caso di oggetto difettoso è un tuo diritto

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 06/08/2013 : 14:21:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
512s ha scritto:

Molti ci hanno messo gli occhi sulla Xr4x4i, ma c'è anche chi teme che ci dirottino una RS Cosworth o peggio ancora la facciano passare per una Xr4x4i

Lo temo anche io: speriamo bene.

Firma di n/a 

Copilota
automodellante

Inserito il - 06/08/2013 : 17:34:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Copilota Invia a Copilota un Messaggio Privato Aggiungi Copilota alla lista amici
512s ha scritto:

lollex ha scritto:

.
La aspetto fiducioso.

Io temo invece che ci saranno ancora modifiche al piano dell'opera.... :-(

Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 09/04/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 09/08/2013 : 20:15:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Prese c4 e fulvia. La c4 è molto carina con fari ben fatti e particolari esterni curati. il cruscotto è completamente vuoto e grigio. Comunque un buon modello (nonostante il mio abbia difettucci di montaggio e un faro posteriore più rosaceo rispetto all'altro). La Fulvia è la stessa uscita con la rally collection con in più le cinture di sicurezza rosse (erano così?). lo specchietto retrovisore è stato spostato troppo all'interno, verso il cofano, ed è montato sulla parte nera...su quella della rally collection è correttamente posto sulla parte rossa. Non dico che è da bocciare ma non ci sono passi in avanti rispetto ad una collezione uscita un bel po' di tempo fa...

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 134 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,69 secondi.