Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - SPOT D'AUTORE
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 SPOT D'AUTORE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

biscè
automodellantino



Inserito il - 06/06/2012 : 17:24:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biscè Invia a biscè un Messaggio Privato Aggiungi biscè alla lista amici
Apro questa discussione, magari così, abbiate nostalgia dei vecchi spot delle auto che hanno fatto più o meno la storia..
Non mi annoio mai di vedere questo spot della mitica 75 (1985)!!
1^ parte
http://www.youtube.com/watch?v=YwVhFaLszbQ

2^parte
http://www.youtube.com/watch?v=OwTGmRdlmpU






 Firma di biscè 
..Follow me! ...If yuo can!
SEGUI IL MIO DIORAMA

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: andria  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 06/06/2012  ~  Ultima visita: 05/11/2012

Google Adsense


Mountain View

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 06/06/2012 : 18:20:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ehehehehehe questi spot li conosco ance io, non è la prima volta che li vedo. La 765 è un mito! Non comprendo però la scelta di far saltare in aria il duetto...





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellantone


Inserito il - 06/06/2012 : 23:20:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
Il secondo set cinematografico mi sa che è proprio quello di "Non ci resta che piangere" di Troisi e Benigni.





Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

biscè
automodellantino



Inserito il - 07/06/2012 : 11:29:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biscè Invia a biscè un Messaggio Privato Aggiungi biscè alla lista amici
Si infatti dava l'impressione di rivedere quel film a tratti!!

Io invece non capisco perchè nella prima parte...quando la tipa entra in macchina...lui tira su il volante, come a "farsi spazio" ..






  Firma di biscè 
..Follow me! ...If yuo can!
SEGUI IL MIO DIORAMA

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: andria  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 06/06/2012  ~  Ultima visita: 05/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 07/06/2012 : 11:45:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
cars99 ha scritto:

! Non comprendo però la scelta di far saltare in aria il duetto...


Non è un Duetto.. è una Giulia/Giulietta Spyder. Se vedi dopo l'esplosione la coda ha una forma nettamente diversa per cui dubito abbiano fatto saltare in aria una macchina di pregio già al tempo.






  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 07/06/2012 : 13:40:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Sembra una 850 Spider perchè nella vista dall'alto si intravedono delle griglie sul cofano posteriore... possibile?





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 07/06/2012 : 14:41:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Mi sono sbagliato, è vero non è un duetto!

Comunque fermando il filmato nel punto dove salta in aria avete ragione sembra un altra macchina...






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

biscè
automodellantino



Inserito il - 07/06/2012 : 17:56:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biscè Invia a biscè un Messaggio Privato Aggiungi biscè alla lista amici
Fiat Tipo 1.400 AGT e 1.600 AGT!!









Modificato da - biscè in data 07/06/2012 17:58:10

  Firma di biscè 
..Follow me! ...If yuo can!
SEGUI IL MIO DIORAMA

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: andria  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 06/06/2012  ~  Ultima visita: 05/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante



Inserito il - 08/06/2012 : 00:34:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
mamma mia che belli sti spot, altro che quelli di oggi con le donnine nude!
Apprezzo particolarmente gli spot, specie quelli delle Alfa e poi la 75...






  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

biscè
automodellantino



Inserito il - 08/06/2012 : 10:06:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biscè Invia a biscè un Messaggio Privato Aggiungi biscè alla lista amici
Indietro nel tempo...
http://www.youtube.com/watch?v=2ZAC...ture=related

(non mi funziona l'inserimento diretto..vi ho postato l'indirizzo..)






Modificato da - biscè in data 08/06/2012 10:07:10

  Firma di biscè 
..Follow me! ...If yuo can!
SEGUI IL MIO DIORAMA

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: andria  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 06/06/2012  ~  Ultima visita: 05/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 17/07/2012 : 18:13:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Riprendo questa discussione per segnalarvi questo spot UK del 1980 che pubblicizzava la Fiat 131 supermirafiori, che trovo stupendo...

http://www.youtube.com/watch?v=qIYL...ture=related

Lo spot è ambientato lungo il percorso della ferrovia Civitavecchia - Orte, una delle più caratteristiche d'Italia, ormai in disuso dal 1994 e utilizzata solo per riprese cinematografiche... in questo video siamo precisamente nel tratto tra Fabrica di Roma (VT) e Castel Bagnolo di Orte (VT)... in un'ambientazione oggi quasi irriconoscibile per via dello sviluppo di queste zone...oltre che parte delle sue stazioni, tutte in stile liberty, attualmente si trovano in uno stato di totale abbandono e degrado pazzesco.
Tra i protagonisti si riconosce Alessandro Haber.






Modificato da - dr_zicky in data 17/07/2012 18:13:43

  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 17/07/2012 : 18:53:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Mamma mia quanto adoro questo video!!!! Ogni volta che lo vedo mi emoziono, GRANDE 127!!! (anche se io preferisco la Uno ).

http://www.youtube.com/watch?v=Yq9d...ture=related

A voi!






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante



Inserito il - 17/07/2012 : 19:40:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
http://www.youtube.com/watch?v=4sU1YDWIOR8
spot della mitica "nuova" 500






  Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante


Inserito il - 17/07/2012 : 20:04:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
http://m.youtube.com/#/watch?deskto...Jmotj0&gl=IT



Fiat panda 4x4 1983






  Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 17/07/2012 : 20:11:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
kakki ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=4sU1YDWIOR8
spot della mitica "nuova" 500


Erano tutti altri tempi, e poi quello spot li era uno spot vero, non come uno degli ultimi spot dove ti prendono proprio per i fondelli, hai presente quello spot doce c' è un tizio che ha una Ferrari e fa ambarabà cicci coccò per scegliere i figli da portare a scuola in macchina, innanzitutto uno che ha una famiglia non ha la Ferrari, e poi se ce la avesse non ci porterebbe di certi i figli a scuola!

Invece questo spot della 500 ha ragione a dire che la 500 era la macchina per tutti perchè così è stato!!!!
Piccola ed economica, erano questi i suoi punti di forza.






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante



Inserito il - 17/07/2012 : 20:58:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
cars99 ha scritto:

kakki ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=4sU1YDWIOR8
spot della mitica "nuova" 500


Erano tutti altri tempi, e poi quello spot li era uno spot vero, non come uno degli ultimi spot dove ti prendono proprio per i fondelli, hai presente quello spot doce c' è un tizio che ha una Ferrari e fa ambarabà cicci coccò per scegliere i figli da portare a scuola in macchina, innanzitutto uno che ha una famiglia non ha la Ferrari, e poi se ce la avesse non ci porterebbe di certi i figli a scuola!

Invece questo spot della 500 ha ragione a dire che la 500 era la macchina per tutti perchè così è stato!!!!
Piccola ed economica, erano questi i suoi punti di forza.


hai ragione in tutto, come quella della giulietta







  Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 17/07/2012 : 21:11:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
PandAlfacom ha scritto:

http://m.youtube.com/#/watch?deskto...Jmotj0&gl=IT



Fiat panda 4x4 1983


Bella questa pubblicità...ho sempre un bel ricordo della panda 4x4






  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante



Inserito il - 17/07/2012 : 22:13:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
http://www.youtube.com/watch?v=Pklv...ture=related





  Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 18/07/2012 : 12:32:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici


E mo che fai, metti uno dei miei spot preferiti così senza un minimo di introduzione??

Almeno potresti dire che questo da te mostrato fu il primo di una lunghissima serie di spot della tanto amata Fiat Uno, nato nel 1983, quando per la uno ci fu un lancio pubblicitario senza precedenti e successivi, si andò il Florida a Cape Canaveral, si fecero una marea di gadget, il primo che mi viene in mente è il disco la voce della Uno, comunque questo spot fu all' epoca criticato per via del linguaggio "sciccosa" " comodosa e altri aggettivi del genere, infatti sulla famosa rivista automobilistica Quattroruote, nel numero del Febbraio del 1983 c' era un piccolo articolo che criticava questi aggettivi.






Modificato da - cars99 in data 18/07/2012 12:39:25

  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 18/07/2012 : 12:34:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
E poi lo vogliamo ricordare il mitico Deltone Integrale?

http://www.youtube.com/watch?featur...=achUvYrtqLU

A voi!






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante



Inserito il - 18/07/2012 : 13:02:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
cars99 ha scritto:



E mo che fai, metti uno dei miei spot preferiti così senza un minimo di introduzione??

Almeno potresti dire che questo da te mostrato fu il primo di una lunghissima serie di spot della tanto amata Fiat Uno, nato nel 1983, quando per la uno ci fu un lancio pubblicitario senza precedenti e successivi, si andò il Florida a Cape Canaveral, si fecero una marea di gadget, il primo che mi viene in mente è il disco la voce della Uno, comunque questo spot fu all' epoca criticato per via del linguaggio "sciccosa" " comodosa e altri aggettivi del genere, infatti sulla famosa rivista automobilistica Quattroruote, nel numero del Febbraio del 1983 c' era un piccolo articolo che criticava questi aggettivi.


beh io sono entrato in un bel po di uno e a tutti quegli aggettivi sono veri , comoda sciccosa ecc.
quindi il video parlava per me






  Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.