Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ciao a tutti i modellisti!!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Ciao a tutti i modellisti!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MauriQ2
automodellantino



Inserito il - 19/06/2012 : 23:40:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MauriQ2 Invia a MauriQ2 un Messaggio Privato Aggiungi MauriQ2 alla lista amici
Buonasera a tutti i modellisti,sono Maurizio collezionista e Alfista, quasi 24enne, sin da piccolo. La mia passione sono le auto e il mondo dei motori in generale e come si può capire dal niccOn (usa le C)ame l'Alfa Romeo, felice possessore dal 2007 di una 147 Q2.
Inizio a collezionare sin da piccolo modellini di auto dalle piccole Micromachines, le medie Majorette e Matchboh e le splendide per quell'epoca BBurago e Maisto. Ho posseduto e possiedo tutt'ora qualche Tonka Polistil. Col passare degli anni poi sono arrivate anche Minichamps, Kyosho e Autoart tutte in scala 1/18 e qualcosa 1/43.
La mia scala preferita è l'1/18 e la gran parte dei modelli sono in questa scala ma l'1/43 è rafforzato anche da tutti i modellini usciti in edicola.
Passione recente è quella per furgoni, camion ecc tutto rigorosamente FIAT IVECO in scala 1/43.
Cercherò il prima possibile di aggiungere qualche foto.
Complimenti a tutti per le collezioni e per mantenere sempre attivo il forum.

Un saluto

Maurizio








Modificato da - MauriQ2 in Data 19/06/2012 23:43:32

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 29/02/2012  ~  Ultima visita: 01/07/2015

Google Adsense


Mountain View

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 20/06/2012 : 15:27:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
benvenuto! posta i tuoi modeli nella sezione collezioni







  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 20/06/2012 : 16:02:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
Benvenuto Maurizio!!







 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante



Inserito il - 20/06/2012 : 17:23:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Benvenuto!







  Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante



Inserito il - 21/06/2012 : 00:41:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
ah un collega alfista!!!
Benvenuto certo che ti dai un gran bel da fare, per la fissa dei furgoni italici, ti suggerirei di cercare qualche old cars, c'è di tutto dai turbo daily agli effeuno e sono spettacolari.
se non è contro il regolamento ti inviterei anche sul forum alfista di cui faccio parte... per il link attendo eventuale autorizzazione dai mod








  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

MauriQ2
automodellantino



Inserito il - 21/06/2012 : 09:02:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MauriQ2 Invia a MauriQ2 un Messaggio Privato Aggiungi MauriQ2 alla lista amici
Ciao Ragazzi grazie a tutti per il benvenuto
Vedrò quanto prima di postare qualche foto della mia collezione.

@ Nuvolari : Ciao collega Alfista e Pugliese nel forum c'è scritto Torino ma perchè è attualmente la mia città per motivi di studio e lavorativi.
Io sono Tarantino di nascita...tu di dove sei?
Per quanto riguarda i forum Alfistici, senza fare nomi o altro, in quanto conosco bene i regolamenti, sono iscritto ai due dei più grandi e ben fatti forum, secondo me, sull'Alfa Romeo e i loro modelli.
Ho iniziato con uno che poi ha creato anche un forum apparte su Mito e li dopo il primo anno di frequentazione assidua sono entrato a far parte dello staff come moderatore di alcuni sezioni prima e poi di tutti su tutti e due i forum. Poi sono iscritto anche a quello che prende il nome dall'Alfa che possiedo che però poi ha cambiato nome.
La passione e la voglia di scrivere ecc col tempo sono andate un pò scemando e sono ritornato, grazie anche all'acquisto da parte di amici di un modellino 1/18 l'anno scorso per il mio compleanno, al modellismo mia prima passione.
Novello 18enne per anni mi sono dedicato in toto alla macchina.
Scusate per il racconto un pò lunghetto di vita forumistica persona

Ciao

Maurizio








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 29/02/2012  ~  Ultima visita: 01/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante



Inserito il - 21/06/2012 : 14:47:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
Maurì anch'io sono di Taranto, appena scendi ci potremmo incontrare per un caffè così facciam due chiacchiere visto che tra modellismo e alfa romeo, non staremo certo in silenzio







  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 22/06/2012 : 23:19:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Benvenuto anche da me!







  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 23/06/2012 : 09:50:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Ciao,benvenuto!!
1/24 niente?








  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

MauriQ2
automodellantino



Inserito il - 25/06/2012 : 14:32:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MauriQ2 Invia a MauriQ2 un Messaggio Privato Aggiungi MauriQ2 alla lista amici
Grazie ancora ragazzi per il benvenuto

@ Luca : complimenti in primis per la collezione dei tuoi 1/24 e simili...molto belli.Ho visto anche l'ultimo arrivo per quanto riguarada me di 1/24 ne ho si. In queste foto si vedono alcune uscite della collezione di Quattroruote, poi sto facendo tutta quella del Centenario Alfa Romeo e poi si ho ovviamente i cari BBurago...dalle classiche 75 in tutte le versioni, La Panda, la Saab 900 Turbo ecc...queste però si trovano nella mia casa natale.Due modelli che ho ricomprato perchè affezionato e che avevo rotto giocandoci da piccolo sono stati la Fiat Uno versione mondali anni 90 e la bellissima Y10 Fila








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 29/02/2012  ~  Ultima visita: 01/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

biscè
automodellantino



Inserito il - 26/06/2012 : 18:57:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biscè Invia a biscè un Messaggio Privato Aggiungi biscè alla lista amici
Benvenuto anche da parte di un'altro pugliese..... ..in realtà la mia città con Taranto, ci sbatte un pò le corna, calcisticamente parlando ma.....chissenefrega...si può dire nel forum?!!








  Firma di biscè 
..Follow me! ...If yuo can!
SEGUI IL MIO DIORAMA

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: andria  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 06/06/2012  ~  Ultima visita: 05/11/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.