Autore |
Discussione  |
|
AmanteDeiSogni
automodellante

|
Inserito il - 21/06/2012 : 11:03:52
|
Salve volevo chiedere ma solo io non riesco a visualizzare in grande le foto di imagebam se ci clicco sopra?è una settimana buona che non riesco e all'inizio pensavo potesse essere un problema temporaneo del sito però continua a perpetrarsi e imageshack riesco quindi non capisco
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Corbetta ~
Membro dal: 01/05/2012 ~
Ultima visita: 02/01/2016
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante

|
Inserito il - 21/06/2012 : 12:00:59
|
Imagebam è il free image hosting che uso più facilmente degli altri, anche se spesso mi ha dato dei problemi nell'aprire o scorrere in avanti o indietro le foto da visualizzare. L'ho provato ora e funziona bene. Che dire......anzi non so proprio come aiutarti. Forse è un problema di memoria RAM, troppo poca per caricare temporaneamente una foto a risoluzione maggiore?  Ma se prima ti funzionava con lo stesso Pc, perchè non dovrebbe farlo anche ora? Forse ho detto una scemenza..... Mah!
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat  Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.  |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
 |
|
AmanteDeiSogni
automodellante

|
Inserito il - 21/06/2012 : 12:06:08
|
Sinceramente ho provato con un altro computer e anche a casa della mia ragazza e mi da questi problemi quindi non credo possa essere un problema di computer per quello chiedevo se qualcun altro avesse problemi, vabbè vuol dire che me le vedrò piccole   
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Corbetta ~
Membro dal: 01/05/2012 ~
Ultima visita: 02/01/2016
|
 |
|
Keep-all
iperautomodellante

|
Inserito il - 21/06/2012 : 12:19:30
|
Se è come hai potuto verificare, i problemi sono dell'hosting e non tuoi. Ad esempio, ho ingrandito le foto in anteprima dei modelli rubati, pubblicate nell'apposito topic da Dark. Funziona tutto regolare, anche se l'immagine ha una risoluzione così alta che mi appare soltanto dopo una manciata di secondi. Ovviamente per poterla vedere devo usare i cursori scorrevoli orizz. e verticali.
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat  Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.  |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
 |
|
|
Discussione  |
|