Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Avvistamenti auto abbandonate, dimenticate, rotta
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
  Avvistamenti auto abbandonate, dimenticate, rotta
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 27/06/2012 : 19:57:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Guarda l'indirizzo Skype di cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Con il consenso di Eigi apro questa discussione.

Spesso quando si passa per strada si vedono delle auto abbandonate, sfasciate, vandalizzate...

Se riuscite, fotografatele, e postatele qui!

Ovviamente ricordatevi di cancellare le targhe.

Inizio io con delle foto che scattai in Toscana:

queste sono al di fuori di una carrozzeria:

Bedford:



( che però non so se sia abbandonato in quanto gli stava crescendo solo dell' era attorno )

Renault 4 con ancora le targhe nere:



Ed ora iniziano i dolori...

Maserati Biturbo (da notare la Ford Scorpio sullo sfondo...)





rara Opel Rekord sw, è davvero un peccato che stia li a fare il rekord della ruggine









Fiat Uno CS:



e poi ce ne sarebbero altre ma non le ho potute fotografare perchè c' erano 2 tizi che mi guardavano... Comunque queste foto le ho scattate a Maggio credo, domani vado di nuovo in vacanza in toscana e credo di passare per il posto dove c' è questa carrozzeria, nel caso cercherò di fare delle foto alle altre auto abbandonate (fino a poco tempo fa c' era una Uno Turbo ie con le targhe nere, poi è scomparsa...)

Ed ora ecco un po' di foto sciok sempre scattate in Toscana:

Passiamo invece nello spiazzo di una concessionaria, non credo che questi poveri cinquini siano ancora in vendita, peccato, sono veramente irrecuperabili, destinati alla rottamazione...



















Poi oltre a questi cinquini c' è anche una poverissima Y1o primissima serie ( credo che sia una LX )



Sullo sfondo si può notare anche una Peugeot 205.

Poi c' è anche questa:



Queste cose proprio non dovrebbero succedere, a giorno d' oggi trovare delle Fiat 850 sta diventando difficile, questa abbandonata che ho fotografato poi credo che sia una versione speciale per via del frontale.









Per ora è in condizioni ancora recuperabili, le targhe sono originali ed è completa di tutto, le ci vorrebbe solo un bel restauro, la ruggine ce la ho vista solo sul cofano.

Poi ecco a voi la famosissima Fiat Uno SX I serie:



Quando la rottamarono ci rimasi malissimo, in fondo poi era
recuperabilissima...

Per ora ho finito gli avvistamenti, comunque siete TUTTI invitati a postare!!

Dai su chi è il primo a postare dopo di me??






 Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022

Google Adsense


Mountain View

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 27/06/2012 : 22:31:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Bello questo topic, bravo Cars !! Comunque, quella 500 con su il cartello "Seminuova" mi ricorda molto una puntata dei Ragazzi della 3C, quando il povero Sacchi aveva preso la patente e il papà lo porta da Ciro il cartolaio a comprare un "buon usato".... ..Le Ciro auto offerte...







  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante



Inserito il - 28/06/2012 : 15:26:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
povere 500,
vicino a me un po di tempo fa c'era un pandino sfortunatamente un mio amico gli ha dato fuoco






  Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 28/06/2012 : 15:35:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Cars, ragazzo furbetto , meno male che hai avuto il benestare di Eigi che è un moderator cortese......
Volevo vedere se lo andavi a chiedere ad Edicolante....

Ma 'sti catafalchi abbandonati - che poi proprio abbandonati non sono - ma ti piacciono tanto a te e al tuo amichetto dell'altra galassia?

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 28/06/2012 : 15:50:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
No, a me le auto abbandonate non piacciono, piacciono ad Aston, a me piacciono le datate circolanti!





  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

mariano
automodellante



Inserito il - 28/06/2012 : 17:07:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
cars povere auto soprattuto l' 850....cars anche io vado pazzo per le auto circolanti ma...mi piaocno anche le abbandonate iinvatti io vado a caccia di abbandoante





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria (NA)  ~  Messaggi: 523  ~  Membro dal: 07/10/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 28/06/2012 : 21:30:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Bellissima discussione, spero di poter collaborare presto...





  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 28/06/2012 : 22:51:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Sigh quella Y10, se potessi la prenderei subito per ricambi.





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 29/06/2012 : 15:58:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
[quote]CiccioBumBum ha scritto:

Sigh quella Y10, se potessi la prenderei subito per ricambi.
[/quote

Guarda, mi sa che se vai li dal quel concessionario o te la porti a casa per una sciocchezza o forse te la regalano anche, mi ricordo che ha il tetto un po' rientrato in una parte, poi sul sedile lato passeggiero aveva un marea di muschio!!!!!

Peccato davvero però che sia li così a marcire...

Comunque se vuoi ti dico dove è la concessionaria. (se riesco a sapere l' indirizzo).






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 29/06/2012 : 21:37:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
cars99 ha scritto:
Guarda, mi sa che se vai li dal quel concessionario o te la porti a casa per una sciocchezza o forse te la regalano anche, mi ricordo che ha il tetto un po' rientrato in una parte, poi sul sedile lato passeggiero aveva un marea di muschio!!!!!

Peccato davvero però che sia li così a marcire...

Comunque se vuoi ti dico dove è la concessionaria. (se riesco a sapere l' indirizzo).

Mi verrebbe leeeeeeeeeeeeeggermente difficile considerando la mia posizione






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 29/06/2012 : 21:37:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
non è recentissima, a 500 mt dal confine con l'Austria in Val Venosta...







 Messaggi: 6901  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo



Inserito il - 30/06/2012 : 14:39:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Si direbbe una bella Flavia prima serie millecinque coi coprimozzi della seconda serie, completa almeno esternamente e recuperabilissima a chi ne fosse interessato.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 10/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 30/06/2012 : 15:54:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
CiccioBumBum ha scritto:

cars99 ha scritto:
Guarda, mi sa che se vai li dal quel concessionario o te la porti a casa per una sciocchezza o forse te la regalano anche, mi ricordo che ha il tetto un po' rientrato in una parte, poi sul sedile lato passeggiero aveva un marea di muschio!!!!!

Peccato davvero però che sia li così a marcire...

Comunque se vuoi ti dico dove è la concessionaria. (se riesco a sapere l' indirizzo).


Vabbè, dai! Cosa vuoi che sia! Tu se in Sardegna la Y10 è in Toscana, infondo sempre Italia è!

Riguardo alla Flavia sono molto dispiaciuto in quanto una regina della strada come lei non dovrebbe stare li a marcire...
Mi verrebbe leeeeeeeeeeeeeggermente difficile considerando la mia posizione






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

alexandro
automodellantino



Inserito il - 01/07/2012 : 15:28:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexandro Invia a alexandro un Messaggio Privato Aggiungi alexandro alla lista amici
Ciao a tutti,accolgo con entusiasmo e con interesse l'iniziativa dell'amico cars 99.l'apertura del topic dedicato alle auto abbandonate o messe in disuso,porta alla luce una seria problematica,cioè quella di dover a volte accantonare un auto che ancora può essere utile ed interessante,perchè qualcuno (n.d.r.) ha deciso che non ha più i requisiti adatti per poter circolare,lasciando inesorabilmente a piedi qualcuno che non può permettersi (anche con i sedicenti incentivi che poi "so sole")l'acquisto di un altra vettura,e togliendo la soddisfazione a qualche amatore di poter usare l'auto del nonno senza disposizioni i particolari che potrebbero gravare sul già precario bilancio familiare "tipo"detto questo,passo ai fatti ve la sentireste di smollare via questo gioiello? eppure il proprietario,lo ha fatto senza scupoli,per dei suoi principi particolari!





  Firma di alexandro 
Alexandro "è il modellista che ha generato il modellino o è il modellino che ha generato il modellista?

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 123  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 01/07/2012 : 15:41:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ma come?? Ma la ha rottamata oppure la ha venduta??? Se la ha rottamata secondo me ha qualche problema...





  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

alexandro
automodellantino



Inserito il - 01/07/2012 : 18:04:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexandro Invia a alexandro un Messaggio Privato Aggiungi alexandro alla lista amici
per quel che ne so io poco tempo fa era ancora in quel tugurio,sistemata su dei mattoni(che si notano nel sotto scocca)per non far deteriorare le gomme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e tutto il resto ho chiesto io e lui poi si vedrà (non paga bollo da circa 10 anni,assicurazione neanche a parlarne ecc ecc.)comunque ora che vado in ferie, torno la chissà se me la porto a casa!!!!!!!!!!!poi vi dico.





  Firma di alexandro 
Alexandro "è il modellista che ha generato il modellino o è il modellino che ha generato il modellista?

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 123  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 02/07/2012 : 16:22:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Anche se è una "operazione" costosa cerca di salvarla!!!!!!!

Oggi sono tornato dalla carrozzeria in Toscana, hanno fatto pulizia tagliando l' erba, facendo scomparire la Biturbo (probabilmente rottamata), è sparito anche qualche furgone, la R4 con le targhe nere non c' è più (credo che la abbiano restaurata) e poi hanno spostato il Bedford, la Rekord, la Uno-cs, la Tipo, la R19, la Scorpio e 2 camion però ci sono ancora, mi sa che però verranno rottamati più in avanti...
Comunque quando torno dalle vacanze posto tutto.

(in settimana spero di ritornarci e di fare qualche foto in più).






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 06/07/2012 : 14:15:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Sono tornato dalla carrozzeria, purtroppo ho solo potuto fare poche foto, hanno fatto pulizia tagliando l' erba, facendo scomparire la Biturbo (probabilmente rottamata), è sparito anche qualche furgone, la R4 con le targhe nere non c' è più (credo che la abbiano restaurata) e poi hanno spostato il Bedford, la Rekord, la Uno-cs, la Tipo, la R19, la Scorpio e 2 camion però ci sono ancora, mi sa che però verranno rottamati più in avanti...



A voi!






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 06/07/2012 : 23:41:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
una 2000 gtv!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo



Inserito il - 14/07/2012 : 10:14:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
cars99 ha scritto:

Sono tornato dalla carrozzeria, purtroppo ho solo potuto fare poche foto, hanno fatto pulizia tagliando l' erba, facendo scomparire la Biturbo (probabilmente rottamata), è sparito anche qualche furgone, la R4 con le targhe nere non c' è più (credo che la abbiano restaurata) e poi hanno spostato il Bedford, la Rekord, la Uno-cs, la Tipo, la R19, la Scorpio e 2 camion però ci sono ancora, mi sa che però verranno rottamati più in avanti...



A voi!





Ma guarda un pò come vola il tempo, sembra ieri quando Tipo ed R19 si contendevano il mercato: erano acerrime rivali...i QR dell'epoca erano pieni di impressioni e prove su strada. Mi fanno un pò "tenerezza" guardarle così in questo stato.
Quanti anni son passati...sto proprio invecchiando!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 10/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 14/07/2012 : 18:56:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Si, anche a me dispiace molto vederle ridotte così...





  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.