Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Codice colore Fiat Regata
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Codice colore Fiat Regata
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

santo
automodellantone



Inserito il - 30/06/2012 : 19:37:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Il mio ultimo acquisto Fiat Regata 1/25
L'ho comprata di nascosto da mia moglie-
(non vuole che continuo a spendere per ste macchinine)

Adesso vorrei sverniciarla per darle il colore della mia prima auto

Qualcuno conosce il codice colore da usare?
Vorrei farne una sorpresa a mia moglie
perche questa e' anche l'auto con cui ci siamo sposati nel lontano 1988
Se riesco vorrei anche addobbarla per come era quel giorno
Voglio vedere se continua a dire.........
"QUANDO LA SMETTI DI COMPRARE STE MACCHININE?"








Modificato da - santo in Data 30/06/2012 19:38:47

 Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023

Google Adsense


Mountain View

kakki
automodellante



Inserito il - 30/06/2012 : 21:13:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
hai una foto migliore ? perché non capisco nemmeno il colore basse se e grigio ho un nero







Modificato da - kakki in data 30/06/2012 21:14:45

  Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 30/06/2012 : 21:39:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
kakki ha scritto:

hai una foto migliore ? perché non capisco nemmeno il colore basse se e grigio ho un nero


Spero che da questa si capisca
Comunque dovrebbe essere il grigio quartzo metallizzato








  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante



Inserito il - 30/06/2012 : 21:48:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
e molto meglio , si dovrebbe essere grigio quartzo metallizzato








  Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 01/07/2012 : 09:58:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Io ho una Regata seconda serie grigio quartz in scala 1/1. Il codice colore è scritto su qualche etichetta? Così posso controllare.







Modificato da - Fabrizio-CN in data 01/07/2012 13:54:40

  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 01/07/2012 : 11:40:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Io ho una Regata seconda grigio quartz in scala 1/1. Il codice colore è scritto su qualche etichetta? Così posso controllare.


Prova a vedere qui
http://www.verniciweb.it/html/auto/fiat.html








  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone



Inserito il - 01/07/2012 : 13:31:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Se il modellino è quello postato in foto, ovvero mint in box, lascialo così... volendo se ne trovano di fiat regata rottamini da rielaborare.. settimana scorsa ne ho trovate tre ad un mercatino!







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 02/07/2012 : 10:54:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici


Qualcuno conosce il codice colore da usare?








  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 02/07/2012 : 14:50:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Non ricordo il codice, ma ti dico di non elaborarla se è mint, la Regata Polistil è un pezzo raro. Se tovassi un rottame sarebbe di sicuro meglio.







Modificato da - martinetto in data 02/07/2012 14:51:08

  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 02/07/2012 : 16:11:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Concordo con Jack e Martinetto, se la Regata che haii comprato è quella in foto NON LA MODIFICARE!!!

Io ne ho una un po' rovinata.

Comunque se non erro la Polistil la Regata di quel blu la ha fatta!

(P.S. non sei l' unico, anche mia madre vorrebbe che non ci spendessi più per i modellini... ).








  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 03/07/2012 : 10:40:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
Santo dammi l'anno di produzione dell'auto se lo ricordi proverò a fare una ricerca tramite il nome del colore che è stato postato, ok?







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 03/07/2012 : 10:47:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Sull'etichetta all'interno del cofano posteriore della mia c'è scritto 639/F grigio quarzo metallizzato.







  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 03/07/2012 : 13:39:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
giovanni ha scritto:

Santo dammi l'anno di produzione dell'auto se lo ricordi proverò a fare una ricerca tramite il nome del colore che è stato postato, ok?

@Giovanni
Grazie per l'impegno
L'anno di immatricolazione era il 1985
Io vagamente ricordo che questo colore veniva chiamato dai carrozzieri
Grigio fumo,o grigio quartzo metallizzato








  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 03/07/2012 : 13:42:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Sull'etichetta all'interno del cofano posteriore della mia c'è scritto 639/F grigio quarzo metallizzato.

Grazie anche a te Fabrizio
Vediamo per avere la certezza cosa trova Giovanni
Ciao








  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 03/07/2012 : 15:27:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
si è lui mer lo ha detto il negoziante di fiducia







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 03/07/2012 : 16:16:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
giovanni ha scritto:

si è lui mer lo ha detto il negoziante di fiducia

GRAZIEEEEEFabrizio e Giovanni








  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 09/08/2022 : 20:04:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
639/F grigio quarzo metallizzato.
dove trovarlo?








  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.