Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
nuovo progetto!!!!oggi ho preso il 615n della sammontana perchè volevo trasformarlo nel trattore con semirimorchio che c'è nel fascicolo ma una volta smontato mi sono accorto che il passo era troppo lungo, l'asse posteriore troppo largo e sopratutto il telaio era in metallo!!!!così l'ho lasciato così com'era e frugando nei rottami ho trovato uno dei 3 615 ferrero che avevo comprato così ho cominiciato ad elaborare quello, che ve ne pare?:
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Piacenza ~ Città: podenzano ~ Messaggi: 347 ~ Membro dal: 21/07/2012 ~ Ultima visita: 05/09/2016
già, ma è diffidcile farlo col plasticard, avrei dovuto farlo col retro cabina del 615 furgone e modificarlo tutto ma non ne avevo voglia, proverò a sistemarlo megli!
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Piacenza ~ Città: podenzano ~ Messaggi: 347 ~ Membro dal: 21/07/2012 ~ Ultima visita: 05/09/2016
Mi piace anche il nuovo attacco per il rimorchio Ora sono curioso di vedere con cosa e come lo realizzi, così possiamo rubarti qualche idea Io sono sempre dietro ad una mia idea, cercando fotografie, rifare alcune misure portandole in 1/43 e te hai già fatto 2-3 lavori completi
Prov.: Lucca ~ Città: Lucca ~ Messaggi: 4288 ~ Membro dal: 06/09/2007 ~ Ultima visita: 24/01/2016
Sto provando a cassonare l'OM e copiare (parola grossa, cercare una "verosomiglianza") con un certo modello di una nota casa modellistica che trasporta una Ferrari Avevo preso anche il Renault 4220 trasporto fieno per agevolarmi le cose, ma poi ho cambiato idea, anche è la prima volta che vorrei elaborare una furgone invece che una F1, racing ecc..... e per questo stavo seguendo i vostri lavori
Ma qui siamo troppo OT, poi pensavo di scrivere nella tua discussione ... invece siamo in casa di Aston 96, scusaci.
Modificato da - kalle in data 06/08/2012 21:44:12
Prov.: Lucca ~ Città: Lucca ~ Messaggi: 4288 ~ Membro dal: 06/09/2007 ~ Ultima visita: 24/01/2016
ma va non c'è nessun probl, non ho capito bene la domanda, vorresti sapere come faccio ad attaccare il semirimorchio alla ralla??uso uno spiedo per carne, quelli lunghi e abbastanza spessi, ne taglio un pezzettino ed è il perno che si inserisce perfettamente nel buco della ralla!