Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Un giorno, magari, uscirà in edicola la "Thorax collection", in edizione limitata. Che ne dici?
Secondo me le linee in rilievo si possono fare, ad esempio incollando al cassone in plasticard che stai delineando delle strisce sottili di altro plasticard o similare.
Verrà un bel furgone, ne sono certo! Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Ottima idea anche questo. Un'altro "ALEMAGNA" decapitato ..............
decapitato no perchè l'ho usato tutto ma è comunque un rottame (qualcuno aveva tentato di farci un finestrato e pertanto la fiancata era "crivellata" di colpi) che ho recuperato da un lotto.
ho già in mente come realizzare le linee in rilievo: domani se riesco proseguo con il lavoro. Poi con i 238 ho finito (per ora )
Firma di thorax
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: sovico ~ Messaggi: 4486 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 11/02/2025
Lavoro certosino e d'effetto! Le ante posteriori sono asimmetriche? L'imperiale non era possibile smussarlo ed arrotondarlo, magari utilizzando come base altro materiale per poi applicare le centine?
PS: Queste mie note a puro titolo di apprendimento e non di critica, visto che non ho mai messo mano ad un modello!
Modificato da - E_428_FS in data 16/03/2013 11:53:00
Lavoro certosino e d'effetto! Le ante posteriori sono asimmetriche? L'imperiale non era possibile smussarlo ed arrotondarlo, magari utilizzando come base altro materiale per poi applicare le centine?
PS: Queste mie note a puro titolo di apprendimento e non di critica, visto che non ho mai messo mano ad un modello!
grazie! ho provato a smussare l'imperiale ma meglio di così non ci sono riuscito. le ante posteriori non sono purtroppo perfette, c'è una leggera differenza tra la destra e la sinistra
Firma di thorax
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: sovico ~ Messaggi: 4486 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 11/02/2025
uffa !!!! questo Thorax comincia a scocciarmi , troppo bravo e troppo veloce !!!
Bravo , ottimo lavoro , tra l'altro hai riprodotto una versione poco comune , infatti trattasi della versione allestita dall'autocarrozzeria Pasino e non la versione prodotta in fiat
Prov.: Genova ~ Città: sestri levante ~ Messaggi: 3548 ~ Membro dal: 31/03/2006 ~ Ultima visita: 28/11/2020
Ottimo lavoro, come sempre, Stefano! Mi piace anche il colore scelto.
Bravo!
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024