Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Scusate ma non riesco ad inserirle più grandi. Il Fiat Scudo (Alfa 3 per noi) è un edicoloso modificato (si intravvede appena), la Punto (Papa 8) è una Cararama da me modificata, la 128 è una edicolosa modificata in Vigili Urbani. Questi tre veicoli sono dell'Emilia Romagna, le tre torri sul cofano simboleggiano 2 le due torri di Bologna (Capoluogo di Regione) e l'ultima la via Emilia che collega tutta la regione.
I veicoli dei Carabinieri: La Bravo è Cararama, la Giulia è una edicolosa modificata (la raccolta dei Carabinieri doveva ancora esistere)
I veicoli della Polizia sono entrambi edicolosi
I veicoli dei Vigili del Fuoco: la Panda è Cararama, la Campagnola è un recupero di un veicolo "vintage" così modificato anni fa.
PS Sono tutte in 1/43
Modificato da - Namiluda in data 08/08/2012 08:14:01
Firma di Namiluda
Il bambino sogna di essere adulto, l'adulto sogna di essere bambino
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Bologna ~ Città: bologna ~ Messaggi: 158 ~ Membro dal: 23/07/2012 ~ Ultima visita: 13/08/2024
bella come collezione, magari potessi metterne un pò io in ufficio XD
Firma di nuvolari
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza. Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
Regione Puglia ~Prov.: Taranto ~ Città: Maschio ~ Messaggi: 470 ~ Membro dal: 24/04/2012 ~ Ultima visita: 24/03/2017
Appena rientro dalle ferie posto la collezione casalinga. Nell'ufficio c'è una piccola nicchia nel muro, a fianco ho un armadio con vecchie radio di servizio ormai in disuso, le vecchie centrali radio ed un parchimetro che ho rigenerato io. In garage ho anche il diorama di un incidente stradale che porterò in ufficio al mio rientro (del resto è il mio lavoro).
Firma di Namiluda
Il bambino sogna di essere adulto, l'adulto sogna di essere bambino
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Bologna ~ Città: bologna ~ Messaggi: 158 ~ Membro dal: 23/07/2012 ~ Ultima visita: 13/08/2024
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza. Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
Regione Puglia ~Prov.: Taranto ~ Città: Maschio ~ Messaggi: 470 ~ Membro dal: 24/04/2012 ~ Ultima visita: 24/03/2017