Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Che dire.. ho quasi le lacrime. Se permetti, quali marche riproducono modelli così belli e rari? E nella seconda foto accanto alla numero 36 si nota una vettura completamente rossa con un pilota che sta per uscire. Chi è e che modello è?
Ancora complimenti.
Firma di porsche962
Gilles, le roi de la dérive
Prov.: Roma ~ Città: Ciampino ~ Messaggi: 65 ~ Membro dal: 09/08/2011 ~ Ultima visita: 17/11/2011
La mia collezione al 03/09/2023: 1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535. Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 1165 ~ Membro dal: 30/06/2007 ~ Ultima visita: 06/12/2023
mamma mia che bei modelli. mi potrsti dire di che marche sono??? e poi se non erro una di queste foto dove c'è la 126 ck di gilles senza la scocca è un modello della super serie brumm?? anche le altre di fianco sono tutte brumm??
scusa le tante domande ma io cerco di imparare ogni giorno sempre ddi piu;e ti ho fatto tutte queste domande perche voglio acquistare anche io il modellino della brumm di glilles dove si vede anche la rioproduzione del motore,tu che dici è un buon acquisto?(io so che per i modelli 126 ck e 126 c2 la brumm ha fatto le migliori riproduzioni o erro?). mi potresti mandare delle foto piu dettagliate di quel modello?? grazie ,e scusa ancora per le tante domande
Prov.: Napoli ~ Città: napoli ~ Messaggi: 245 ~ Membro dal: 12/06/2011 ~ Ultima visita: 27/01/2014
Che dire.. ho quasi le lacrime. Se permetti, quali marche riproducono modelli così belli e rari? E nella seconda foto accanto alla numero 36 si nota una vettura completamente rossa con un pilota che sta per uscire. Chi è e che modello è?
Ancora complimenti.
la Macchina è un test che ha fatto Clay con una 312 B3 del 73. La macchina è un Kit Tron fatto da me come il figurino.spero di averti accontentato. Grazie per i complimenti
Firma di ale27
GILLES 27 FOR EVER
Regione Trentino - Alto Adige ~Prov.: Bolzano ~ Città: Bolzano ~ Messaggi: 1927 ~ Membro dal: 07/02/2010 ~ Ultima visita: 06/02/2023
ciao Vito, grazie per i complimenti adesso cerco di esaudire tutte le tue richieste.
La brumm è della Brumm e se la vuoi vedere bene vai a vedere il diorama (box Montecarlo 1980) che ho messo ieri. Forse ne ho altre foto. La macchina l'ho modificata e ho aggiunto dettagli. Le altre sono tutte fatte da me partendo da Kit Villa Model. Ti faccio vedere una chicca la T4a autocostruita da me su base di un villa model. Il kit non esiste. Ti metto un'pò di foto così puoi vedre i mie lavoretti (f188a e la c4 Test). Spero di averti accontentato ciao ciao
Firma di ale27
GILLES 27 FOR EVER
Regione Trentino - Alto Adige ~Prov.: Bolzano ~ Città: Bolzano ~ Messaggi: 1927 ~ Membro dal: 07/02/2010 ~ Ultima visita: 06/02/2023
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Enna ~ Città: piazza armerina ~ Messaggi: 1068 ~ Membro dal: 13/09/2011 ~ Ultima visita: 18/02/2023
e non vi ha ancora fatto vedere la vetrina che tiene in cantina, quelle che "non meritano di andare di sopra"..... Se vi piaciono i prototipi strani, qui cìè pane per i vostri denti.....
Dai ale, non fare il timido ;-)
Ciaooooo Marcello
Prov.: Trento ~ Città: Trento ~ Messaggi: 480 ~ Membro dal: 21/12/2005 ~ Ultima visita: 19/12/2016
e non vi ha ancora fatto vedere la vetrina che tiene in cantina, quelle che "non meritano di andare di sopra"..... Se vi piaciono i prototipi strani, qui cìè pane per i vostri denti.....
Dai ale, non fare il timido ;-)
Ciaooooo Marcello
Grazie se fai il bravo un'pò alla volta posto altri modelli. Beh tu ne hai viste parecchie dal vivo ti Mancano solo i miei pezzi da 90.
Firma di ale27
GILLES 27 FOR EVER