Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
dai kakki la multipla è stata la prima vettura di vasta produzione ad utilizzare un telaio spaceframe io una chance la darei alla povera multipla...
Firma di nuvolari
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza. Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
Regione Puglia ~Prov.: Taranto ~ Città: Maschio ~ Messaggi: 470 ~ Membro dal: 24/04/2012 ~ Ultima visita: 24/03/2017
Oppure il classico blister con basetta nera in plastica, più economico credo della scatola, però secono me, bisognerebbe fare una cosa tipo le 50 uscite di Q.R., perchè le nostre liste sono infinite!
io proporrei che ogni utente dica 3 massimo 4 modellini a cui tiene molto fino a che non si arriva a 50 modellini, cosa ne pensate??
inizio io
Lancia Dedrsa SW colore verde derby
Fiat Uno II serie 60 SX Colore grigio
Hyunday Atos I serie, colore rosso pastello
Fiat Regata sw
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
allora -Triumph Acclaim bordeaux met. -Lada Niva beige o verde -Trabant grigio topo -Mg ZS blu elettrico (ma andrebbe benissimo anche la ZR o la ZT o la ZT-T ed in un colore MG originale qualsiasi,ho detto quella perchè è la mia ;) )
Firma di luca84
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè)
Prov.: Cuneo ~ Città: Saluzzo ~ Messaggi: 3140 ~ Membro dal: 24/02/2010 ~ Ultima visita: 10/06/2015
io le metto per ultimo, pensate alle alfa... la 145 vale per due all'epoca andavano in coppia 145/146 XD
Firma di nuvolari
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza. Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
Regione Puglia ~Prov.: Taranto ~ Città: Maschio ~ Messaggi: 470 ~ Membro dal: 24/04/2012 ~ Ultima visita: 24/03/2017