Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
uffa io ne vorrei tante, troppe! Fatemi pensare un pò a cosa eliminare dalla mia prima lista...
Firma di nuvolari
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza. Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
Regione Puglia ~Prov.: Taranto ~ Città: Maschio ~ Messaggi: 470 ~ Membro dal: 24/04/2012 ~ Ultima visita: 24/03/2017
Io ho detto che ogni uno ne può proporre 3 massimo 4, per il smeplice fatto che se ogni uno fa uno lista di una marea di modellini poi fare la raccolta diventa una cosa impossibile!
Comunque qualcuno la Arna e la Duna le deve proporre!
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
Intervengo anch'io in questo topic "estivo".Secondo me una simile "raccolta"avrebbe senso solo per le "old glories". Le old glories dei miei sogni sono: Mercedes W123 MercedesW124 Fiat Regata Fiat Tipo Fiat 128 mk2 Renault 19 Renault 21 Citroen XM Peugeot 405 Alfa Romeo 164 Lancia Thema Audi 80 B3 Audi 100 Audi 100 C3 Audi 100 C4 Opel Corsa Ope Ascona C Opel vectra B Opel Astra F Opel Kadett E Volvo serie 200 Volvo serie 700
In una eventuale raccolta economica: Fiat Bravo '96,Fiat Brava,Fiat Stilo,Fiat Marea,Fiat seicento<, ho messo tanti modelli Opel non perche sia un fanatico Opel ma perchè in 1/24 di questa marca c'è veramente poco,sarebbe troppo bello avere modelli Opel. Saluti.
Prov.: Vicenza ~ Città: Campiglia Dei Berici ~ Messaggi: 560 ~ Membro dal: 06/11/2010 ~ Ultima visita: 04/07/2025
Vabbè dai,lasciate a sim city la Thema,io sostituisco laThema che ho proposto con un'altra bestseller che mi piace molto: Volkswagen Passat GL berlina terza serie(1988),colore nero...
Modificato da - massifelix in data 25/08/2012 21:11:04
Prov.: Vicenza ~ Città: Campiglia Dei Berici ~ Messaggi: 560 ~ Membro dal: 06/11/2010 ~ Ultima visita: 04/07/2025